Soul Calibur 4: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 68: Riga 68:
====Cervantes====
====Cervantes====
[[Immagine:cervantes.jpg|left|thumb|Cervantes in tutto il suo piratesco splendore]]
[[Immagine:cervantes.jpg|left|thumb|Cervantes in tutto il suo piratesco splendore]]
Cervantes è un pirata, un falsario ed uno spacciatore. Dopo aver scoperto che Soul Edge è una droga iperpotente che lo potrebbe far diventare ricco, cerca di falsificarla, ma non ci riesce. Dopo aver rubato la verginità alla figlia Ivy, decide di andare a cercare la spada originaria.
Cervantes è un pirata, un falsario ed uno spacciatore.Un giorno stava girovagando per il mare quando incontrò [[l'innominabile|Chuck Norris]], che aveva mangiato troppi fagioli e che cagò Soul Edge, uccidendo il nonno per il tanfo. Cervantes ritornò però in vita come uno zombie. Dopo aver scoperto che Soul Edge è una droga iperpotente che lo potrebbe far diventare ricco, cerca di falsificarla, ma non ci riesce. Dopo aver rubato la verginità alla figlia Ivy, decide di andare a cercare la spada originaria.


*'''stile di combattimento:''' vecchietto rotante
*'''stile di combattimento:''' vecchietto rotante
Riga 75: Riga 75:


Alla fine, Cervantes trova la Soul Edge e prova i suoi effetti, finendo per diventare spadadipendente (che dipende dalla spada).
Alla fine, Cervantes trova la Soul Edge e prova i suoi effetti, finendo per diventare spadadipendente (che dipende dalla spada).

====Ivy====
La figlia di Cervantes, vittima dei giochetti erotici del padre, finisce per fare la puttana sulla statale. Non riuscendo a trovare un cliente, grazie alla magia si fa crescere due tette enormi, coll'effetto collaterale di farla parlare come un uomo, suscitando le attenzioni di un tale. Dopo una nottata intensa Ivy scopre che l'uomo è l'innominabile (vedi sopra). Pentita di avergli fatto pagare 1000 € invece di 500 decide che deve espiare i suoi peccati. crea quindi una frusta sadomaso magica e si mette alla ricerca di Soul Calibur, che è l'unica cosa che può ridonargli la dignità.

*'''stile di combattimento:''' tettona sadomaso
*'''frase ripetuta fino alla nausea:''' striscia ai miei piedi (ogni volta che un nemico gli tocca una tetta)!
*'''mossa finale:''' tipica mossa sadomaso: lega il nemico con catene magiche e lo prende a frustate così velocemente che sembrano colpi di fulmine.

Ivy ottiene finalmente Soul Calibur, che, conoscendo i salari alti della donna, cerca di congelarla. La frusta magica però la ferma e Ivy capisce che lei ha una sacra missione: far godere tutti i masochisti come porci.


[[categoria:Videogiochi]]
[[categoria:Videogiochi]]

Versione delle 19:38, 17 dic 2008

io ti vedo...e ti vedo meglio se sei una femmina!
ma perché io non ho un occhio?!


Soul Calibur 4 è un videogioco sviluppato dalla Project Soul (che nome originale!), che voleva essere vicina a tutti coloro che per causa forza maggiore non possono picchiare a sangue truzzi, bimbiminkia, emo e nerd: il gioco infatti presenta una moltitudine di personaggi che rispecchiano le caratteristiche di questi ultimi.

Storia

La storia è identica a quella di Soul Calibur 3: due spade magiche, Soul Edge, la spada perversa (con tanto di occhio rigorosamente scopiazzato da quello di Sauron del Signore degli Anelli) e Soul Calibur, la spada verginella (in realtà è più perversa di quell'altra), si danno guerra. Nel gioco si scoprirà poi il motivo dello scontro: Soul Edge sfotteva Soul Calibur perché aveva un occhio e poteva leggere i manga hentai. A questa lotta si uniscono una serie di personaggi che vogliono le spade per vari motivi, ma la verità è che la gente non sa farsi i cazzi propri.

Personaggi

I personaggi avranno riportati la loro storia, il loro stile di combattimento, la frase che ripetono fino alla nausea e la loro mossa finale. La serie di personaggi conta 24 personaggi vecchi, 2 personaggi nuovi e 3 personaggi d'onore. Ce ne sono di tutti i colori: emo, truzzi, bimbiminkia, nerd, francesi, mostri di ogni genere e forma e anche delle sorpresine...

Personaggi vecchi

Sono i personaggi apparsi anche in Soul Calibur 3, anche se hanno subito qualche modifica.

Amy

la bimbaminkia emo Amy

La bimbaminkia emo finita nelle mani di Raphael, che gli ha passato l'AIDS. Quando il francese parte alla ricerca di Soul Calibur, Amy ha paura che la voglia usare per chissà quali sogni erotici e decide di seguirlo di nascosto.

  • stile di combattimento: bimbaminkia emo spadaccina
  • frase ripetuta fino alla nausea: "inutile." (una parola che riassume tutta l'essenza emo)
  • mossa finale: Amy usa la spada contro il nemico come se fosse un vibratore, mandandolo in orgasmo così violentemente da ucciderlo.

Alle fine, Amy trova Raphael che ride come uno scemo con Soul Calibur in mano, davanti ad un precipizio (in realtà stava tossendo perché gli si era incastrato un pezzo di cibo in gola). Allora, in un atto di tenerezza, si avvicina al francese e con infinita bontà... lo spinge nel vuoto. Non è dolce?

Raphael

Il francese, l'unico ( per fortuna! ) presente nel gioco, ha la caratteristica di voler fottere qualsiasi essere femminile si aggiri nei dintorni, che esso sia volente o meno. La ragione è semplice: è pazzo di rabbia poichè ha l'AIDS, e l'ha trasmesso a tutta la sua famiglia, inclusa Amy, la sua mamma, sua nonna, il suo gatto e la sua spada. Ah, e poi è anche un Vampiro.

  • stile di combattimento: sangue infetto sul fioretto
  • frase ripetuta fino alla nausea: " troppo lento! " ( è noto che i francesi hanno orgasmi che sopraggiungono in due secondi netti. )
  • mossa finale: Fa capire a tutti che è un vampiro succhiandosi via il sangue da qualsiasi creatura. Chissà di cosa deve sapere Astaroth, o, peggio ancora, quel nonnetto di Cervantes..

Come si diceva, Raphael amava andare a puttane, ma adesso ha l'AIDS, e la Soul Calibur è l'unica cura. Avere l'Aids per un vampiro è spesso fatale, dunque deve sbrigarsi. Una volta ottenuta la Soul Calibur, trancia quante più vite gli è possibile, finendo per sghignazzare senza alcun motivo guardando fuori da una vetrata gotica. Tipici sintomi di una scorpacciata di gotico che non può certo avergli fatto bene al cervello.

( postilla: andate a controllare se non ci credete, ma Raphael è l'unico personaggio anche dichiaratamente pedofilo del gioco. Infatti, quando con una particolare mossa succhia il sangue ai maschi, si leva disgustato urlando " Disgusting " . Quando lo succhia alle altre donne ( il sangue, maledetti! ) si esprime con un " Mh, buono! " .. ma quando succhia il sangue ad Amy, si esibisce addirittura in un orgasmo ululando " mhmh, Sweet Nectar.. " .. Stavolta vi toccherà rimettere mano al vocabolario inglese.

Siegfried

Ecco di nuovo il nostro buon protagonista. Nel corso di questi anni è cresciuto, passando dalla ragguardevole altezza di un barattolo e un segnalibro a quella decisamente più appariscente di un comò con annessa spazzola poggiata. Ma questa volta, per aiutarlo a " farla finita ", la sua armatura sarà più figa e tutta ricoperta di ghiaccio fornito dal Capitan Findus, al quale la Soul Edge ha sbirciato nel conto in banca svizzero con l'occhione. Il polo non perdona..

  • 'stile di combattimento: spada & rudimenti di macelleria
  • 'frase ripetuta fino alla nausea: ho da fare: devo portare a termine il mio compito.. ( l'obiettivo di Siegfried? distruggere la Soul Edge. Perchè? ... Questo stiamo ancora tentando di capirlo dal secondo episodio, dove Siegfried la imbracciava tutto felice. )
  • 'mossa finale: doccia di Messner ( congela il nemico a randellate, e poi sospira, esalando un rantolo di piacere. )

Una volta riuscito finalmente a distruggere Nightmare e la Soul Edge, Siegfried diventa una statua di ghiaccio. Ci è parso un finale talmente inutile per un personaggio principale di una saga: noi avremmo preferito il finale B, la love story dove Nightmare e Siegfried capivano di essere fatti l'uno per l'altro, e.. Beh, questo non succede. Diventa una statua di ghiaccio.

Astaroth

Ares è particolamente bravo a fare mostri, non credete?

Prendete un istrice, rendetelo di pietra, dategli la forma di Hulk, gettateci sopra lava bollente e per Natale regalategli un'ascia gigante. Ecco come Ares ha creato Astaroth, con il solo scopo di prenderlo a calci in culo. Non avendo un cazzo da fare dalla mattina alla sera Astaroth si diverte a uccidere guerrieri e a cercare spade magiche. Da notare che nel suo secondo costume assomiglia a un Mastro Lindo corazzato.

  • stile di combattimento: riccio con seri problemi comportamentali
  • frase ripetuta fino alla nausea: "disgustoso!" (lo dice ad ogni guerriero che incontra. Per essere un mostro è un po' snob, non trovate?)
  • mossa finale: Astaroth stende il nemico per terra e poi lo usa per pulire il pavimento.

Alla fine, Astaroth si fa dare da Soul Edge delle pillole per lo sviluppo degli ormoni. Diventa quindi gigante e dipendente da quelle maedette pillole. Infatti continua a vagare in cerca della droga urlando come un ossesso: <<ne voglio ancora, ne voglio ancora!>>.

Cassandra

che spreco, una ragazza così bella lesbica!

Cassandra si mette alla ricerca di Sophitia, la sua compagna in amore. Durante il viaggio, viene stuprata da Raphael: perde così la sua omosessualità e diventa bisessuale. Oltraggiata, Cassandra decide che l'unico modo per ridiventare lelè è riconciliarsi con Sophitia.

  • stile di combattimento: ragazza incazzata con spada e scudo
  • frase ripetuta fino alla nausea: Sophitia ritorna da me! (ogni volta che vede Sophitia)
  • mossa finale: Cassandra schiaccia la faccia dell'avversario con il suo gigantesco culo.

Alla fine, Cassandra, usando Soul Calibur, distrugge Soul Edge, liberando Sophitia. Successivamente, quando Soul Calibur prova a metterglielo al culo, distrugge anche lei. Finalmente infine riacquista la sua omosessualità.

Cervantes

Cervantes in tutto il suo piratesco splendore

Cervantes è un pirata, un falsario ed uno spacciatore.Un giorno stava girovagando per il mare quando incontrò Chuck Norris, che aveva mangiato troppi fagioli e che cagò Soul Edge, uccidendo il nonno per il tanfo. Cervantes ritornò però in vita come uno zombie. Dopo aver scoperto che Soul Edge è una droga iperpotente che lo potrebbe far diventare ricco, cerca di falsificarla, ma non ci riesce. Dopo aver rubato la verginità alla figlia Ivy, decide di andare a cercare la spada originaria.

  • stile di combattimento: vecchietto rotante
  • frase ripetuta fino alla nausea: sono immortale! (lo dice solo perché spesso l'avversario lo giudica vecchio)
  • mossa finale: Cervantes lancia uno schizzo di sperma di zombie che uccide il nemico all'istante

Alla fine, Cervantes trova la Soul Edge e prova i suoi effetti, finendo per diventare spadadipendente (che dipende dalla spada).

Ivy

La figlia di Cervantes, vittima dei giochetti erotici del padre, finisce per fare la puttana sulla statale. Non riuscendo a trovare un cliente, grazie alla magia si fa crescere due tette enormi, coll'effetto collaterale di farla parlare come un uomo, suscitando le attenzioni di un tale. Dopo una nottata intensa Ivy scopre che l'uomo è l'innominabile (vedi sopra). Pentita di avergli fatto pagare 1000 € invece di 500 decide che deve espiare i suoi peccati. crea quindi una frusta sadomaso magica e si mette alla ricerca di Soul Calibur, che è l'unica cosa che può ridonargli la dignità.

  • stile di combattimento: tettona sadomaso
  • frase ripetuta fino alla nausea: striscia ai miei piedi (ogni volta che un nemico gli tocca una tetta)!
  • mossa finale: tipica mossa sadomaso: lega il nemico con catene magiche e lo prende a frustate così velocemente che sembrano colpi di fulmine.

Ivy ottiene finalmente Soul Calibur, che, conoscendo i salari alti della donna, cerca di congelarla. La frusta magica però la ferma e Ivy capisce che lei ha una sacra missione: far godere tutti i masochisti come porci.