Nonciclopedia:Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(→‎Gran turismo 6: nuova sezione)
Riga 90: Riga 90:
{{inesistente}}
{{inesistente}}
La giocatrice di Pokémon è una leggenda che viene tramandata dai
La giocatrice di Pokémon è una leggenda che viene tramandata dai

== Gran turismo 6 ==

Gran turismo 6, il sesto capitolo del simulatore di guida <ref>di autobus giapponesi indistruttibili</ref> è stato annunciato il 15 maggio nella splenida cornice del circuito di Silverstone (costruito proprio dentro il complesso di Stonehenge). In pista. Durante una gara.
Kanuzori Yamauchi infatti, essendo jappo nel cuore, ha totalmente toppato il fuso orario inglese, costringendo gli organizzatori ad ospitare i visitatori sul rettilineo principale mentre era in corso una gara di Formula Rio mare, con auto così tenere che si tagliano con un grissino.
Fortunatamente data la fragilità delle auto che si schiantavano una dopo l'altra sui seggiolini posti al posto delle piazzole di partenza, nessuno si è fatto male.
A parte i 22 piloti delle auto, ma [[a nessuno importa]].

== Principali cambiamenti ==
i principali punti di rinnovo e di rilancio della {{s|sega}} saga sono:

- Il gioco sarà su P{{s|i}}S{{s|cia}} 3

- Saranno presenti tutte le auto di GT5 ([[eh?|che a loro volta includevano le auto di GT4 che a loro volta {{s|inculav}} includevano le auto di GT3]])

- la fisica delle auto ora è sostanzialmente migliorata grazie alle [[briscola|collaborazioni]] con il produttore di gomme {{s|da masticare}} YOLOhama e il produttore di {{s|sospensori}} sospensioni KiWi automotive: adesso le auto possono spiccare il volo passando su un laccio della scarpa di [[Chuck Norris]]

- Grazie all'engine riprogettato da zero, i tempi di caricamento saranno ridotti considerevolmente
{{Cit|[[File:sterpaglia.gif|center]]|Gran Turismo 6 su Tempi di caricamento}}

A questo punto un utente dal QI medio si chiederà "ma dove sono i principali cambiamenti"?

Semplice: non ce ne sono.

== Nuove Auto ==
Sono state aggiunte tantissime altre auto, gran parte delle quali 5579057 Nissan, tra cui la famosissima R35 Shulz Tetesken Krauten Motorsport, che all'ultima 24h del nurburgring, pilotata proprio dal nostro eroe Kanuzori Yamauchi è riuscita a concludere al 134esimo posto pur partecipando nella categoria più veloce, composta da un totale di 32 auto. E non sto scherzando.

[[Ma anche no|Notevole.]]

Oltre a queste se ne aggiunge un altra, che più che un auto sembra una riproduzione in scala reale di una Hot Wheels, la Deltawing, che OVVIAMENTE come suggerisce il nome NON va a energia eolica. Inutile dire che si tratta sempre di una Nissan.

E poi non poteva mancare la macchinina insulsa da monomarca nerd: la Lightweight company car rocket, un modello dalle [[Ma anche no|caratteristiche uniche]] in grado di toccare le 88 miglia orarie senza scorreggiare fiamme dagli scarichi e catapultarsi in altre ere (anche se per percorrere qualche chilometro ci metteresti decenni, quindi tecnicamente è un viaggio nel tempo nel futuro)

[[File:Gran_Turismo_no_numero.png|right|thumb|250px|Il numero del capitolo sarà aggiunto in una patch seguente all'uscita del gioco (il gioco doveva originariamente chiamarsi Gran Tursimo 5.5)]]


== Nuovi Tracciati ==
Tra i nuovissimi tracciati saranno presenti:

- Silverstone (Polyphony ha dovuto inserirlo forzatamente nel gioco per via della causa legale iniziata dai coordinatori del circuito in seguito al disastro della gara di Formula Rio Mare)

- Willow Springs: una striscia di asfalto posizionata nel bel mezzo del nulla, nel deserto americano più sperduto. Vagando nei sabbioni intorno alla pista si può scorgere [[Bear Grylls]] che dorme soddisfatto in un cammello sventrato.

- Matterhorn: un complesso di stradine di montagna abusive che si articola nei pendii del monte Cervino. Notare che una [[Fiat 500]] o una qualsiasi citycar del gioco non riuscirebbe mai a percorrere molti dei tratti in salita del circuito, da questo si può notare il livello medio di intelligenza dei programmatori di Poliphony Digital

== Altre info ==
Sarà presente anche un rinnovato Editor per "creare" tracciati in realtà auto-disegnati col culo, ma [[a nessuno importa]]



----
Note:<references />

Versione delle 05:15, 29 giu 2013

Malvenuto nella pagina delle prove (o sandbox) di Nonciclopedia!

Lo scopo di questa pagina è permetterti di fare degli esperimenti, ovvero di sfogare la tua nabbaggine senza vandalizzare il sito. Per modificarla, clicca sulla linguetta Merdifica più sopra, fai le tue prove, guarda il risultato che avranno cliccando il pulsante Visualizza anteprima, e se proprio ci tieni a salvarle clicca Pubblica le modifiche. Il tuo testo è però destinato a durare quanto un governo italiano: la pagina, infatti, viene spesso pasticciata da altri scemi come te e ripulita regolarmente. Se tutto ciò ti suscita dubbi esistenziali, leggi Aiuto:Pagina delle prove.

Se vuoi sperimentare l'interfaccia di modifica per bambini "speciali" VisualEditor puoi utilizzare l'apposita funzione.

Se sei un utonto affiliato, puoi anche decidere di usare una sandbox personale.

Ricorda che qui valgono le stesse regole del resto del sito quindi niente copia-incolla da altri siti, bimbi ignudi, diffamazioni, sputtanamento dati sensibili e altre violazioni della legge.

NIUBBI!!! CIAO SIC <3

Ma non si riesce a capire un cazzo!

bukkake Daje niubbi e non prendetelo ar culo

moreno donadoni

voglio far vedere a tutti quelli che mi guardano che sono qua perchè non c'è ne altri, che questo nanetto dove lo metti, lo metti sta' Moreno al suo colloquio con l'associazione gnomi da giardino.


giuro che vado ad amici e non piango moreno su amici


ghu... chè...sig...e...no... ngo...e...sig... sono un cretino moreno in riferimento alla citazione soprastante


se è una virgola e già qualcosa, se è una virgola e un doppio punto non c'è la faccio a vivere con questo peso addosso moreno a virgola sul doppio punto all'uncinetto.


Moreno Donadoni ( o moreno dona doni) nato nel 27/11/1989 a puffolandia e stato parrucchiere, gnomo, elfo, grillo parlante e aiutante di gargamella fini tossico dipendente di erba gatta divenendo cosi amico e carillonsa di mario de filippi.


l'infanzia

moreno dona doni e nato tra un incesto tra baby puffo puffetta e grande puffo utilizzando i baffi di alberto castagna come strumento di fecondazione citazione necessaria dopo di chè e stato lasciato in affidamento a calimero essendo nato con una grave deformita alla pelle (non era blu, difetto congenito probabilmente avvenuto per colpa dei baffi di alberto castagna) Calimero essendo daltonico lo chiamo moreno.

moreno ormai ripudiato dai puffi e maltrattato da calimero, il giuovane decide cosa vorrebbe fare della sua vita infatti il suo sogno e diventare il miglior parrucchiere di rapper al mondo.

moreno oramai cresciuto ( nell'età è!)

Poppafedere

Per quanto di primo acchito "poppafedere" possa sembrare un termine denigratorio, in realtà deve essere inteso come se chi vi chiama in tale modo nutrisse una forte stima e invidia nei vostri confronti. Dicesi infatti "Poppafedere" colui al quale la propria partner, più o meno abituale, esegue una fellatio sì potente da creare un risucchio in grado di far rientrare le lenzuola (ovvero le federe, ndr) dall'accesso posteriore (culo, ndr), con sua immenso godimento.

Ivan Pootis

Ivan Pootis , un semplice giocatore di fps , è molto appassionato dal grosso , o come lo chiama lui il PootisMan . è uno dei giocatori che ti giudica subito dicendoti : On RaGe!!111!Oneoneone. (Un esempio molto pratico: *Io che gioco* *Muoio* *Dico: f2p dappertutto* -ivan: ON RAgegGEGEG!111!. Se dunque e ben ciò che avete letto non lo dovreste aver capito stiamo parlando di un effimerato di TiM fOrTrAsS TiU dove in questo periodo di tempo i nabbi e i f2p = Giocatori che giocano gratuitamente. Stanno dominando il gioco , sebbene i miei sforzi da cecchino siano stati vani o divani , i f2p stanno ancora dominando . Il tipico f2p si vede con il givus con i classici occhiali della pyrovisione e con quella maledettessima scuttergun che ti infilano su per il sedere. Dunque , se adesso vi è ben chiaro , mi congedo. P.s: Ivan Pootis è come chiama un mio amico l'heavy o L'uomo delle armi pesanti , e lui stesso si chiama così su STIM se avete capito per sicurezza copyright)

Free to players

I free to players oNiubbo sono quei giocatori che ti ritrovi sempre in squadra , dei menefreghisti , eh già. I Free to players o F2P!ONEONE11 ad ogni round o inizio partita , cominciano sempre a spammare munizioni da tutte le parti sparandole anche nei buchi del culo dei compagni di squadra. Sebbene i free to players siano giocatori normali possono scatenare una bufera nel server , facendo crescere una mongospasticità di voci daBimbominkia. Essi fanno in modo che gli altri giocatori diventino come loro , (o già lo sono)e, appena trovano una nuova arma , se la equipaggeranno subito , perchè

« Ho un'arma nuova , me la equipaggio tanto è meglio di quella base »
(Testo sotto)

.Le caratteristiche dei f2p sono:

-Ti fissano , ti attaccano. -Trovo una nuova arma , la equipaggio tanto è meglio di quella base -Spammare vocalmente o nella chat come le morroidi di zio paperone.

Garry's Mod

Il cosiddetto e notoriamente chiamato Garry's Mod è una specie di Sandbox che veniva e viene usata tutt'oggi dall'essenzialità della farfalla o i mongospastici (chiamati anche i Non so che cazzo fare). In questa Sendbocs puoi cazzeggiare all'infinito costruendo palazzi fatti a pile di merda (tetto compreso), dove costruisci e distruggi peggio di Minecraft Ci sono diverse modalità:


-La sandbox o la cazzeggiaiola: Qua tutti i niubbi si riuniscono per formare una buca così profonda che c'entrerebbe il pene di Rocco Siffredi , essa è anche utilizzata per fare dei Monumenti o semplicemente chiamati spazzatura , dove magicamente se scursori l'oggetto sul pavimento , esce del fumo. P.s: (L'oggetto potrebbe esploderti in faccia o investirti senza neanche sfiorarti)

-Modalità Slender: da come dice la parola devi scappare da un uomo in uniforme che ti segue peggio di un maniaco spaziotradiscolare. -Modalità zombie: In modalità zombie uccidi pù zombie che puoi usando solo i pugni (senza essere infetto) ma Chuck Norris farebbe di peggio. -Il cinema: La cosa più inutile di tutta la Garry's mod , dove vedi filmati di TuoTubo o cazzate varie

Super Santos P.P. Me

Il super santos è un giocattolo con due bande nere e di colore arancione Qualche volta alla vista dei bambini può mutare la sua forma in Super Sayantos 3 ,ma i casi sono molto rari.Il super santos inoltre è Soprattutto famoso in Italia in particolare a messina nella piscina del Park Palace e viene utilizzato per roccarlo facendo delle rovesciate Alla bertuccio

Direi che non ho letto

un tubo ma provo ugualmente a modificare sta pagina xD

Fabrizio miccoli

Fabrizio miccoli e un mafioso nato a .... È morto sotto accusa di zampar ioni sotto l'albero di quel fango di Falcone

Giocatrice di Pokémon

Template:Inesistente La giocatrice di Pokémon è una leggenda che viene tramandata dai

Gran turismo 6

Gran turismo 6, il sesto capitolo del simulatore di guida [1] è stato annunciato il 15 maggio nella splenida cornice del circuito di Silverstone (costruito proprio dentro il complesso di Stonehenge). In pista. Durante una gara. Kanuzori Yamauchi infatti, essendo jappo nel cuore, ha totalmente toppato il fuso orario inglese, costringendo gli organizzatori ad ospitare i visitatori sul rettilineo principale mentre era in corso una gara di Formula Rio mare, con auto così tenere che si tagliano con un grissino. Fortunatamente data la fragilità delle auto che si schiantavano una dopo l'altra sui seggiolini posti al posto delle piazzole di partenza, nessuno si è fatto male. A parte i 22 piloti delle auto, ma a nessuno importa.

Principali cambiamenti

i principali punti di rinnovo e di rilancio della

saga sono: - Il gioco sarà su P

S

3 - Saranno presenti tutte le auto di GT5 ([[eh?|che a loro volta includevano le auto di GT4 che a loro volta

includevano le auto di GT3]]) - la fisica delle auto ora è sostanzialmente migliorata grazie alle collaborazioni con il produttore di gomme

YOLOhama e il produttore di

sospensioni KiWi automotive: adesso le auto possono spiccare il volo passando su un laccio della scarpa di Chuck Norris

- Grazie all'engine riprogettato da zero, i tempi di caricamento saranno ridotti considerevolmente

« 
 »
(Gran Turismo 6 su Tempi di caricamento)

A questo punto un utente dal QI medio si chiederà "ma dove sono i principali cambiamenti"?

Semplice: non ce ne sono.

Nuove Auto

Sono state aggiunte tantissime altre auto, gran parte delle quali 5579057 Nissan, tra cui la famosissima R35 Shulz Tetesken Krauten Motorsport, che all'ultima 24h del nurburgring, pilotata proprio dal nostro eroe Kanuzori Yamauchi è riuscita a concludere al 134esimo posto pur partecipando nella categoria più veloce, composta da un totale di 32 auto. E non sto scherzando.

Notevole.

Oltre a queste se ne aggiunge un altra, che più che un auto sembra una riproduzione in scala reale di una Hot Wheels, la Deltawing, che OVVIAMENTE come suggerisce il nome NON va a energia eolica. Inutile dire che si tratta sempre di una Nissan.

E poi non poteva mancare la macchinina insulsa da monomarca nerd: la Lightweight company car rocket, un modello dalle caratteristiche uniche in grado di toccare le 88 miglia orarie senza scorreggiare fiamme dagli scarichi e catapultarsi in altre ere (anche se per percorrere qualche chilometro ci metteresti decenni, quindi tecnicamente è un viaggio nel tempo nel futuro)

File:Gran Turismo no numero.png
Il numero del capitolo sarà aggiunto in una patch seguente all'uscita del gioco (il gioco doveva originariamente chiamarsi Gran Tursimo 5.5)


Nuovi Tracciati

Tra i nuovissimi tracciati saranno presenti:

- Silverstone (Polyphony ha dovuto inserirlo forzatamente nel gioco per via della causa legale iniziata dai coordinatori del circuito in seguito al disastro della gara di Formula Rio Mare)

- Willow Springs: una striscia di asfalto posizionata nel bel mezzo del nulla, nel deserto americano più sperduto. Vagando nei sabbioni intorno alla pista si può scorgere Bear Grylls che dorme soddisfatto in un cammello sventrato.

- Matterhorn: un complesso di stradine di montagna abusive che si articola nei pendii del monte Cervino. Notare che una Fiat 500 o una qualsiasi citycar del gioco non riuscirebbe mai a percorrere molti dei tratti in salita del circuito, da questo si può notare il livello medio di intelligenza dei programmatori di Poliphony Digital

Altre info

Sarà presente anche un rinnovato Editor per "creare" tracciati in realtà auto-disegnati col culo, ma a nessuno importa



Note:

  1. ^ di autobus giapponesi indistruttibili