Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/The Light-Lucifero-7

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa faccia sexy non è affatto ritoccata. Chi dice il contrario, viso che sono maturo e accetto ogni critica, gli dirò che è un coglione senza speranza vergine a vita! Specchio rilfesso se ti muovi sei un cesso! Cento volte più di me tié! Tu lo sei infinito più uno!

Buonsalve, sono Lucifero. Ora dovrei elencarvi i miei interminabili pregi, quali bellezza, virilità, intelligenza e, soprattutto, modestia. Ma mi limiterò a propinarvi una storia strappalacrime che mi farà avere quattro "sì", anche se dovessi fare qualcosa come masturbarmi vigorosamente con la carta vetrata:

Parte una musichetta triste

Il mio nome è Lucifero. Ero un piccolo bambino che veniva violentato dal padre, dalla madre, dal fratello, dal cane. A volte tutti e quattro contemporaneamente.

Il pubblico si commuove

Così ho cominciato a farmi di droghe, a lamentarmi su Facebook di quanto faccia schifo quella troietta che non me l'ha data, a tagliarmi le vene, a non fare il bucato. A volte tutto contemporaneamente. Il pubblico si commuove ancora di più

A volte venivo violentato da mio padre mentre mi facevo di droghe, o da mia madre mentre mi lamentavo su Facebook della troietta che non me l'ha data, o da mio fratello mentre mi tagliavo le vene, o dal mio cane mentre facevo il bucato. A volte tutto contemporaneamente.

Il pubblico è ormai alle lacrime

Ma un giorno venne il miracolo: scoprii un meraviglioso sito, che mi rendeva tanto felice. L'avete capito tutti qual'è vero? Ma è ovvio: YouPorn. E dopo una bella sega ho scoperto anche 'sto sito: Nonciclopedia

Con Nonciclopedia ho riso tanto, così tanto che dei cinesi sono venuti da me, non capendo che intendevo "riso" come "ridere" e non come cibo. Mi sono divertito a leggere i vostri articoli, a vedermi le pagine utente di certi utenti malati, a godermi le Zone Commenti, dove ho notato che:

- il 45% è composto da tipi che suscitano odio, che ci denunciano, che ci fanno chiudere, ecc...

- un altro 45% è composto da persone che, nonostante quello sia il loro cantante/attore/città/coso preferito, ci fanno vedere quanto sono intelligenti dicendo che hanno apprezzato comunque l'articolo.

- il restante 10% è di troll che imitano il primo 45% sopracitato

Alla fine ho deciso di produrre anch'io articoli. Ma uno è andato in tribunale, e ho dato via tutti i risparmi...Guarda il foglietto in tasca... che mi servivano per comprarmi una protesi per il mio braccio. L'altro faceva cagare, risolvendo problemi di stitichezza di molte persone.

Il pubblico applaude fino a far sanguinare i loro palmi

Dunque, perché dovreste scegliermi?

  • Sono bello.
  • Quei 100 euro che "vi sono caduti" e che vi ho restituito? Ve li ricordate?
  • Ho fatto commuovere quel branco di coglioni.
  • Sono bello
  • Cazzo siamo già a... sette motivi! Visto, so anche contare.
  • Sono fottutamente bello.
  • Sono uno youtuber.
  • Vi darò altri 1000 euro che "vi sono caduti per sbaglio"
  • Indovinate un po'? Esatto! Sono brutto.
  • Se non mi accettate, quel branco di coglioni vi reputerà dei senzacuore.
  • Siamo solo a 3 motivi, ma non mi viene in mente altro