Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/Cafi96

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Io, mentre faccio una sana colazione.

Mi presento, sono Cafi. Il numero 96 indica, in centimetri, la misura del mio membro. Il diametro, per la precisione. Non è la prima volta che partecipo a questo contest, ero presente anche alla prima edizione, arrivai in finale ma i giudici mi dissero che l'assegno era scoperto. Eppure avevo usato una busta di lana.

Ma ora vi parlo un po' di me: mi chiamo per nome, vengo da casa mia e nella vita faccio la persona. Mi occupo di studi in una scuola e, nel tempo libero, osservo oggetti con gli occhi e poi li adopero, se necessario. Mi piace mangiare gli alimenti e dormire dentro ai letti senza usare le mani. Posso sembrare una persona normale, ma ho un sogno. E lo faccio durante la fase REM.

Nacqui niubbo e mi registrai tale su questo sito circa 5 anni fa. Da allora ho fatto passi da gigante, talmente tanti che ho fatto il giro e sono tornato al punto di partenza. Mi sono sempre distinto dalla massa per la mia abilità nello spacciarmi per produttivo e utile nei confronti del sito, in verità ho scritto solo un paio di articoli nella mia carriera (che, peraltro, fanno schifo). Non sapendo scrivere, ho comunque avuto successo realizzando alcune immagini carine, e per questo sono un gra(n)fico. Inoltre faccio parte del team di grafici del sito. Ho deciso di partecipare al contest perché voglio migliorare la mia vita grazie al premio, che se ho ben capito consiste in un vitalizio che mi verrà finanziato personalmente da Verp89.

Quindi, perché non dovreste eliminarmi?

1. Una volta sono morto, poi sono guarito ma mi han detto che devo prestare attenzione e non so se reggerei lo shock di un'eliminazione.
2. Sono mio padre.
3. Farò tornare Nonciclopedia al suo antico splendore, ammesso che l'abbia mai avuto.
4. Appena inizierò il mio mandato da admin, ridurrò i ban del 40% e accoglierò i nuovi ut- Ah ma non si diventa admin? Avevo capito male
5. Ho una scorta di Goleador per tutti, ma che vi darò solo se passo.
7. So stare in equilibrio su due piedi.
9. Sono talmente furbo che non vi sarete accorti che ho saltato il punto 6.
14. La verità è che non so contare oltre al 5 e ho iniziato a buttare numeri a caso.
6. Ok, sono andato a cercare la lista dei primi dieci numeri su Wikipedia, ora dovrebbero essere in ordine, spero.
31. Devolverò parte premio in beneficienza, e un'altra parte la investirò per migliorare il sito. Ok, ho finito le cazzate di rito da dire.