Discussioni utente:Nonciclopediatra: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 233: Riga 233:
Versione
Versione
Troy
Troy

==1,2,3==
[http://it.wikipedia.org/wiki/Pasolini ecco]--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 10:05, giu 10, 2012 (CEST)

Versione delle 10:05, 10 giu 2012

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Parla con il Dottore.

The doctor

Discussione http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/37/Mail-forward.svg/28px-Mail-forward.svg.png

Ultime modifiche

Inutility Link=

Questo utente tratta male quelle povere creature che sono i pampini

Sappiamo tutti che sei un pedofilo, quindi non leggere o rischi di restarne sconvolto a tal punto da non avere più la possibilità di amare quei poveri e dolci orfanelli.
Fai molta attenzione <Anonimo>!

Ti sto osservando e non mi piaci affatto!
Sei molto malato
Solo io posso curarti!
Se invece sei un vandalo, rosikone e scassamaroni, vai QUI
Se invece vuoi pormi delle domande serie, ti risponderò non appena avrò finito di scoparmi visitare tua mamma.

C'è qualcuno che vandalizza, trolla o semplicemente è un coglione?

Benvenute giovani merde!





Dicono

A quanto pare no, dato che ti inalberi per un nonnulla. Non pretendo di aver scritto un capolavoro ma tu che suoni una vuvuzela non è male.--BigJack 21:44, apr 27, 2012 (CEST)ver

Sarcasm. Certo certo E cmq negli altri dicono dicono cose molto peggiori, compreso nei miei, dove mi si accusa di essere un pedofilo stalker di fanciulle ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?, nessuno si lamenta mentre tu cancelli un intera sezione solo perché era stata fatta ironia sulla tua mancata elezione ad admin dicendo che te l'eri presa per i voti contrari. Mi spiace ma una reazione del genere non può che indicare che tu abbia la coda di paglia. Quando smetterai di reagire d'impulso e in modo esagerato?--BigJack 00:32, apr 28, 2012 (CEST)ver
« Quando voi comincerete a prendermi sul serio e a riconoscere i miei sforzi su questo sito »

Nel dicono??--BigJack 10:27, apr 28, 2012 (CEST)ver

Di quello stavamo parlando.--BigJack 11:29, apr 28, 2012 (CEST)ver+

Riccardo C.

Ciao, ultimamente sono poco presente e non so come si sia evoluta la faccenda della tua permanenza qui Certo certo comunque c'è questa pagina che hai prenotato negli stub, fammi sapere se la finirai o se devo togliere la prenotazione. A presto! --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:50, apr 30, 2012 (CEST)

Lo sto demerdizzando, ma non conoscendo la città... Mi manca Sei foggiano se.... Se vuoi togliere altra merda da tutto l'articolo accomodati pure! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 14:22, mag 14, 2012 (CEST)ver

Re: Dialetto pugliese

Sono intervenuto solo con dei piccoli ritocchini sulle parti nelle quali mi ritenevo più competente (cioè quelle relative al dialetto barese). E non mi vengono in mente altre possibili aggiunte.
Ora, se vuoi, puoi ricambiare questa "consulenza". Un mesetto fa, nel tradurre questa scena a fumetti, ho attribuito a Wario una parlata che voleva somigliare al foggiano. Non essendo io foggiano, però, mi sono dovuto rifare allo stereotipo che avevo in mente di tale parlata. Pensa che per quanto riguardava le "E" mute, mi sono inventato le "E ribaltate" per poterle scrivere (vedo che invece tu usi gli apostrofi).
Se vuoi intervenire nella discussione dell'immagine stessa (o anche nella mia pd) per suggerire una parola al posto di un'altra o un modo migliore per scrivere una certa parola, procedi pure.-- dillo, che ce l'hai con me ! 18:03, mag 14, 2012 (CEST)

Supernatural

Ma che fai, ti spoileri leggendo l'articolo?--BigJack 11:43, mag 22, 2012 (CEST)

Intendevo che spoileri a te stesso! Ho scritto cose molto oltre l'episodio 8. Riguardo Crowley ci avevo pensato ma la sezione è già troppo lunga...--BigJack 11:49, mag 22, 2012 (CEST)

We are friends of Bobby Singer! *carica il fucile* Or not! WHO??
Hahaha--BigJack 11:57, mag 22, 2012 (CEST)

??

ma mi ringrazi di che? non potevi dirlo tu a zaza che era presa dal web?--Cugino di mio cugino 14:23, mag 22, 2012 (CEST)

Pulisher

Spiacente, ma la risposta è la stessa dell'ultima volta. --nevermindfc(passa a Firefox) 20:18, mag 26, 2012 (CEST)

Test:Sopravviveresti alla prima guerra mondiale

Ma scusa eh, ma che ha che non va il mio test? Perché spiegami io non capisco dove ho sbagliato poi qui su nonciclopedia ci sono articoli penosi e non gli dite niente al mio che ti ripeto non capisco dove ho sbagliato gli fate di tutto e di più.--DADO da BRODO 16:19, mag 28, 2012 (CEST)

RE:

Innanzitutto usa dei modi appropriati, non stai parlando con tuo fratello, nè io mi sono mai rivolto a te con questi modi. In secondo luogo mi faresti davvero un piacere, chiama pure qualcuno a moderare. Perché questa cosa non l'ho certo cominciata io, mi sono limitato a difendermi da un personaggio che nonostante i suoi molteplici incarichi non ha niente di meglio da fare che venire a buttare veleno nella mia PD. Come farà a trovare tutto questo tempo, chi lo sa. -- GIALLOANTRACITE 17:15, giu 02, 2012 (CEST)

My two cents (tre, in realtà)

I destinatari di ogni messaggio sono anonimi, così potete giocare a indovinare a chi ho scritto cosa (Certo certo).

  1. Ok, Giallo ti sta sulle palle, non è un crimine. Ma la naturale conseguenza di questo assunto è che cerchi di averci a che fare il meno possibile, per una questione di maturità e di quieto vivere. Gli ultimi interventi sono sostanzialmente attacchi gratuiti: perlomeno potevi cercare di impostare il litigio su qualcosa di concreto.
  2. Cercare di dividere i litiganti è un nobile intento, ma si tratta sempre di una faccenda delicata in cui il "Cazzo vuoi tu?" è dietro l'angolo. Specialmente se i due non stanno litigando in uno spazio comune ma nelle rispettive pagine di discussione, e l'intervento di moderazione ha un tono quasi peggiore di quello usato dai contendenti. Obiettivamente, se avessero voluto un arbitro, l'avrebbero chiamato.
  3. È chiaro che non hai intenzione di lasciare l'ultima parola ai ragazzini, ma qui rischiamo di non finirla più. Se reputi il tuo interlocutore una causa persa che non cambierà mai idea, lascialo perdere, e se persiste puoi sempre segnalarlo sul forum o chiedere il sopracitato intervento di terzi.

Grazie per l'attenzione.--El PampaGiudice, giuria e boia 18:16, giu 2, 2012 (CEST)

Template Grecia

Buongiollo e grazie per avermi scritto. Io ci sto. Farò delle categorie, non dovrebbe essere difficile: i nerd (filosofi, scrittori etc), i guerrieri, vedo le pagine che ci sono. Cosa dici? --Razzon(disc) 19:28, giu 3, 2012 (CEST)

Serve ancora?--El PampaGiudice, giuria e boia 19:30, giu 5, 2012 (CEST)

Ok, casomai poi non se ne facesse più niente mettila in cancellazione.--El PampaGiudice, giuria e boia 19:58, giu 6, 2012 (CEST)

Sinema

[1]

Guarda qua.-- Ban 23:11, giu 6, 2012 (CEST)ver

Nabbo

Quindi ammetti di essere nabbo nell'usare Winzozz Asd --Utente:Cesar91/firma nazionale 20:57, giu 7, 2012 (CEST)

Ma infatti era una battuta! Rolleyes --Utente:Cesar91/firma nazionale 01:21, giu 8, 2012 (CEST)

Lista categorie

Fatta, dove te la mando? Te la incollo qui??? --Razzon(disc) 16:39, giu 9, 2012 (CEST)

Ecco qua

È parecchio ricca. Ho aggiunto giusto 2 link anacronistici che seguissero un po' il filo del discorso (Berlusconi e Pasolini), come ho visto fare in tanti altri template di navigazione, vedi tu se lasciarli. Se hai domande o dubbi, scrivimi. --Razzon(disc) 17:01, giu 9, 2012 (CEST)

I VIP Er Capoccia (Zeus) La mogliEra (Era) La gnocca (Afrodite) La racchia (Atena) Il racchio (Efesto) Le 3 gnocche (le 3 Grazie) Le 3 racchie (Moire) Quello un po’ nervosetto (Ares) L’alcolizzato (Dioniso) Il nano (Eolo) Sua mestizia (Ade) La mesta moglie (Persefone) Il timoniere (Caronte) Lo schifoso can (Cerbero) L’idraulico (Poseidone) Porno (Eros) Il padre di Peter Pan (Pan) Il padre di Rocco Siffredi (Priapo) Il padre di Apelle (Apollo) Quella lunatica (Artemide) Il postino (Ermete) La contadina (Demetra) Le uccelle (Arpie) Le fglie noi siam di Tritone (Sirene/La Sirenetta) Le ispiratrici (Muse/Musa) La combina guai (Pollon) La dottora (Panacea)

I SEMI-VIP Quello con la tallonite (Achille) Quello che esce un attimo a comprare le sigarette (Ulisse) La moglie cornuta e felice (Penelope) Il guerrafondaio (Agamennone) Il seduttore (Paride) La casta diva (Elena) Il cornuto (Menelao) La porta sfiga (Cassandra) Quello a cui piaceva u pilu (Nestore di Pilo) Il bellone (Tersite) Il gracilino (Eracle) Il rocker (Orfeo) L’uomo piccione (Icaro) La ca(l)ciatrice (Atalanta) Lo smemorato (Teseo) Quella che gli faceva il filo (Arianna) Quello che tutto quello che tocca lo trasforma in oro (Mida) Quello che tutto quello che tocca lo trasforma in merda (Berlusconi) L’incestuoso (Edipo) L’avventuriero della prima ora (Giasone) La dolce mogliettina (Medea) Sono grandi e forti eroi (Cavalieri dello Zodiaco)

SECCHIONI E NERD Il conta balle (Erodoto) Quello drammatico (Eschilo) Quello drammatico al quadrato (Sofocle) Quello drammatico al cubo (Euripide) “La merda della maiala degli stronzoli… “(Aristofane) L’inventore di teoremi (Euclide) Eureka! (Archimede) Quello che faceva tavole (Pitagora) J Simpson (Omero) La lesbica (Saffo) Simon Le Bon (Simonide) Quello che volava (Pindaro) Il gay (Anacreonte) Il supergay (Teognide) L’attaccabrighe (Ipponatte) Il beone (Alceo) Quello che sapeva di non sapere (Socrate) Quello che sapeva (troppo) (Pier Paolo Pasolini) Il materialista (Aristotele) L’idealista (Platone) La versione mini (Plotino) Il cane (Diogene di Sinope) Un tale (Talete) L’ipocrita (Hypokrites) Il Quinto Elemento (Empedocle) Quello che tutto scorre (Eraclito) Il paradossale (Zenone l’eleate) Quello che se lo inculava (Parmenide) Il sofisticato (Gorgia) Il paroliere (Protagora) Chi? (Carneade)

I DIPLOMATICI Il Mega (Alessandro Magno) Il figaccione (Alcibiade) THIS IS SPARTAAAAAA (Leonida) Il politicante (Pericle) Il demagogo (Demostene)

SCARAMUCCE VARIE Battaglia delle Termopili Battaglia di Maratona Guerra del Peloponneso Guerra di Troia Guerre persiane Colonizzazione greca Rivolta ionica Scontro tra Titani

LUOGHI DI PERDIZIONE Grecia Antica Grecia Atene Sparta Atlantide Olimpo Iperuranio Liceo Classico Simposio Siracusa Agrigento Tebe Troia (città) Peloponneso

PRODOTTI TIPICI Crisi economica Democrazia Oligarchia Tirannia Isole Ligua ellenica Feta Apeiron Arte greca Hellas Verona Olympiakos Panathinaikos Iliade Odissea La morte della Pizia Filosofia Dialoghi socratici Olimpiadi Partenone Amore greco (pedofilia) Pi greco Ottativo Versione Troy

1,2,3

ecco--Cugino di mio cugino 10:05, giu 10, 2012 (CEST)