Utente:Maxped/Sandbox3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11: Riga 11:




L''''LSD''' è uno dei più diffusi tranquillanti per neonati. È l'acronimo di Lucy in the Sky with Diamonds o dietilamide-25 dell'acido lisergico. Viene prodotta da un fungo della segale, ma non provate a consumarla così sempre se non lavorate in un ospedale. Una piccola dose di LSD può causare alterazione dei sensi (tranne quelli di spiderman) e della memoria per un lasso di tempo che dura da quando la prendi fino alla tua morte. Provoca esperienze mistiche durante le quali si possono incontrare personaggi del calibro di Allah, Dio, Budda, Visnu o Stanlio e Ollio. L'LSD provoca altri particolari effetti tra i quali invertire l'ordine delle sinapsi che vi permetterà di annusare una canzone di [[Bocelli]] o udire un dipinto di [[Raffaello]] o tastare l'odore dei piedi; può altresi provocare allucinazioni in cui si crede di vedere cose che non esistono<ref>Questa nota non esiste!</ref> quali i [[teletubbies]], [[Giovannotti]] o il [[Papa]]. Questa droga trovò la sua maggiore diffusione a cavallo tra gli anni 60 e 70 quando i giovani solevano cazzeggiare da mane a sera facendo i figli dei fiori nel parco della villa di papà o che cercavano una valida alternativa al TG4. Diventò in breve tempo la droga preferita dagli artisti per via della sua potenza creativa. Jim Morrison, Syd Barret, i [[Pooh|Pus]] ne fecero un uso smodato per cercare di rendere i loro testi sempre più inconprensibili o piu idioti. Persino i The Beatles travolti dall'onda della fattanza mondiale furono costretti a far finta di consumarlo. Oggi l'LSD ha perso molto del suo mordente a causa dell'entrata in scena delle nuove droghe sintetiche come MET, Playstation, Nutella e metanfetamine ed è considerato poco meno di un antipasto.
L''''LSD''' è uno dei più diffusi tranquillanti per neonati. È l'acronimo di Lucy in the Sky with Diamonds o dietilamide-25 dell'acido lisergico. Viene prodotta da un fungo della segale, ma non provate a consumarla così sempre se non lavorate in un ospedale. Una piccola dose di LSD può causare alterazione dei sensi (tranne quelli di spiderman) e della memoria per un lasso di tempo che dura da quando la prendi fino alla tua morte. Provoca esperienze mistiche durante le quali si possono incontrare personaggi del calibro di Allah, Dio, Budda, Visnu o Stanlio e Ollio. L'LSD provoca altri particolari effetti tra i quali invertire l'ordine delle sinapsi che vi permetterà di annusare una canzone di [[Bocelli]] o udire un dipinto di [[Raffaello]] o tastare l'odore dei piedi; può altresi provocare allucinazioni in cui si crede di vedere cose che non esistono<ref>Questa nota non esiste!</ref> quali i [[teletubbies]], [[Giovannotti]] o il [[Papa]]. Questa droga trovò la sua maggiore diffusione a cavallo tra gli anni 60 e 70 quando i giovani solevano cazzeggiare da mane a sera facendo i figli dei fiori nel parco della villa di papà o che cercavano una valida alternativa al TG4. Diventò in breve tempo la droga preferita dagli artisti per via della sua potenza creativa. Jim Morrison, Syd Barret, i [[Pooh|Pus]] ne fecero un uso smodato per cercare di rendere i loro testi sempre più inconprensibili o piu idioti. Persino i The Beatles travolti dall'onda della fattanza mondiale furono costretti a far finta di consumarlo. Oggi l'LSD ha perso molto del suo mordente a causa dell'entrata in scena delle nuove droghe sintetiche come MET, Playstation, MDMA, Nutella, metanfetamine e le irresistibili Brooklin al Cinnamomo, ed è considerato poco meno di un antipasto.


== Albert Hoffman ha un'esperienza paranormale mentre studia la segale cornuta ==
== Albert Hoffman ha un'esperienza paranormale mentre studia la segale cornuta ==

Versione delle 21:20, 17 set 2011

Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi Quell'aborto della sony, vedi LSD (videogioco).


SOSTANZE STUPEFACENTI!
Pericolo di diventare tossicodipendenti come Maxped/Sandbox3.
Prima di leggere consultare il vostro medico o il vostro pusher di fiducia.
Lo sapevo che la mucca milka aveva preso qualcosa...
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Maxped/Sandbox3
« Cos'è cos'è, questa sensazione?... »
(Litfiba sull'LSD)


L'LSD è uno dei più diffusi tranquillanti per neonati. È l'acronimo di Lucy in the Sky with Diamonds o dietilamide-25 dell'acido lisergico. Viene prodotta da un fungo della segale, ma non provate a consumarla così sempre se non lavorate in un ospedale. Una piccola dose di LSD può causare alterazione dei sensi (tranne quelli di spiderman) e della memoria per un lasso di tempo che dura da quando la prendi fino alla tua morte. Provoca esperienze mistiche durante le quali si possono incontrare personaggi del calibro di Allah, Dio, Budda, Visnu o Stanlio e Ollio. L'LSD provoca altri particolari effetti tra i quali invertire l'ordine delle sinapsi che vi permetterà di annusare una canzone di Bocelli o udire un dipinto di Raffaello o tastare l'odore dei piedi; può altresi provocare allucinazioni in cui si crede di vedere cose che non esistono[1] quali i teletubbies, Giovannotti o il Papa. Questa droga trovò la sua maggiore diffusione a cavallo tra gli anni 60 e 70 quando i giovani solevano cazzeggiare da mane a sera facendo i figli dei fiori nel parco della villa di papà o che cercavano una valida alternativa al TG4. Diventò in breve tempo la droga preferita dagli artisti per via della sua potenza creativa. Jim Morrison, Syd Barret, i Pus ne fecero un uso smodato per cercare di rendere i loro testi sempre più inconprensibili o piu idioti. Persino i The Beatles travolti dall'onda della fattanza mondiale furono costretti a far finta di consumarlo. Oggi l'LSD ha perso molto del suo mordente a causa dell'entrata in scena delle nuove droghe sintetiche come MET, Playstation, MDMA, Nutella, metanfetamine e le irresistibili Brooklin al Cinnamomo, ed è considerato poco meno di un antipasto.

Albert Hoffman ha un'esperienza paranormale mentre studia la segale cornuta

Nel...Hoffman cercava di estrarre dal....il fungo descritto poc'anzi alcuni alcaloidi che gli potessero tornare utili come medicinale. Rovistando tra alambicchi e provette raccolse un plico di formule chimiche, appunti e disegnini sconci. Lo aprì nel mezzo e estrasse ciò che gli interessava. Non appena si rese conto della perfezione delle natiche della modella sulla copertina di Penthouse ebbe un sobbalzo e rovesciò qualche provetta. Hoffman scocciato rassettò il tavolo e si rimise a lavorare. Fu proprio mentre si girava i pollici che osservò qualcosa di anomalo: sul fondo dell'ampolla Nº B si era formato un piccolo deposito violetto che dopoqualche istante cominciò a reagire frizzando e mutando colore. Il chimico rimase sbocca aperte contemplando non tanto quello, quanto quei due alambicchi che si litigavano un cioccolatino quando sul tavolo c'era la scatola piena. Molto strano! Ebbe la conferma che qualcosa non andava quando il triceratopo su cui era seduto starnutì quattro pinguini che, Hoffman ne era certo, non erano di quelle parti. Il chimico indeciso se cospargerai di ceralacca e adorare l'attaccapanni o guardar girare la centrifuga per il resto della giornata facendosi fare di tanto in tanto un massaggino alle sue spalle dal gorilla verde con la testa di broccato, optò per stramazzare al suolo. Fu ritrovato l'indomani dal suo collega mentre leccava una bombola di idrogeno. Hoffman ripreosi dopo due giorni dedusse che forse era ora di mettere da parte i medicinali e divertirsi un po'. Decise così di sperimentare seriamente il composto su se stesso. L'indomani fece la prima terribile scoperta: se preso il guorno seguente l'effetto della sostanza dimezzava l'intensità dell'esperienza psichedelica. L'impaziente scienziato dovette attendere tre giorni per poter ripetere l'esperimento. Il giorno fatidico si fece assistere da due colleghi, un capodoglio a stiscie verde e rosa e una scopa di saggina con sei tette enormi. Cercando di elencare ai colleghi le proprietà della sostanza si accorse che dalla sua bocca non uscivano parole bensi figure tridimensionali profumate. Morì nel 2008 per overdose alla tenera età di 102 anni, un'alta giovane vita stroncata dalla droga.

La chimica ella molecola che apre la mente come una cozza

La molecola dell'LSD è composta da tante palline dai colori vivaci che stanno tutte attaccate grazie alla forza dell'amore. Si ricava dall'ergot una sostanza ottenuta mediante spremitura delle corna della segale cornuta. Per ottenere la segale cornuta è necessario ottenere un certificato di matirmonio di due piantine entrambi i sessi. Con un kg di LSD puro si può coprire l'intero fabbisogno di tutte le Rock Stars del pianeta per un anno. La preparazione del composto è molto impegnativa e pericolosa. Alcune reazioni necessarie per la preparazione possono esplodere causando la comparizione di padre Pio col tutù e scarprtte rosa nel raggio di 50 Km.


Effetti

Gli effetti dell'LSD sono svariati ma si dividono in due classi chiamate good trip, e bad trip. Il primo si può paragonare ad un viaggio verso un isola paradisiaca in prima classe, il secondo a un viaggio sul raccordo anulare a Roma nell'ora di punta con una Duna. Durante un Good Trip sperimenta una esperienza trascendentale in cui il proprio ego svanisce e si ha la sensazione di essere parte di un universo illuminato. I colori acquistano brillantezza, Porta anche a vedere le cose colorate di colori di cui non dovrebbero essere colorate. Ma forse siete soltanto daltonici.

Non è una gif.

Le cose brutte diventano belle e viceversa

  1. ^ Questa nota non esiste!