Paolo Ferrero: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 15: Riga 15:


==Paolo Ferrero oggi==
==Paolo Ferrero oggi==
Dopo la caduta del governo e la vittoria di [[Berlusconi]], nonostante fosse ricercato su 6 sistemi galattici da una folla inferocita, si ritirò in campagna a produrre Pecorino Zen e coltivare arti mistiche tibetane, fino a quando suo padre Fausto non venne detronizzato da [[Nichi Vendola]] e Paolo Ferrero fu richiamato dai drogati di un centro sociale a prendere le redini del glorioso partito comunista.
Dopo la caduta del governo e la vittoria di [[Berlusconi]], nonostante fosse ricercato su 6 sistemi galattici da una folla inferocita, si ritirò in campagna a produrre Pecorino Zen e coltivare arti mistiche tibetane, fino a quando suo padre Fausto non venne detronizzato dall'altro suo figlio gay [[Nichi Vendola]] e Paolo Ferrero fu richiamato dai drogati di un centro sociale a prendere le redini del glorioso partito comunista.


[[Categoria:Politici]]
[[Categoria:Politici]]

Versione delle 01:23, 4 dic 2009

Template:Politica

« Io dico che e' stata una giornata molto felice: centomila persone in piazza, senza incidenti, a protestare democraticamente contro il Governo cosi' da cambiare il senso comune del Paese... »
(Paolo Ferrero su manifestare contro il tuo stesso governo)

Paolo Ferrero (Arcore, 30 Febbraio 1917) è un noto sado-masochista italiano. Dopo la disfatta della sinistra, è stato eletto segretario all'unanimità dalle uniche 3 persone rimaste iscritte a Rifondazione Ri-Comunista in Italia.

Gli esordi nell'attività politica

Ferrero alla campagna elettorale.

Figlio illegittimo di Fausto Bertinotti, si dice che suo padre l'avesse tenuto rinchiuso nel suo palazzo, in mezzo ai lussi e ai piaceri, lontano dall’influenza di estranei e dalla realtà per non farlo soffrire. Un giorno a 47 anni di età riesce a scappare dal castello e arriva presso un chiosco di kebab di Torino dove tocca con mano le disuguaglianze sociali dell'Itaglia. Da quel momento decise di fare qualcosa per migliorare le condizioni dei poveri: giurò che avrebbe rotto i coglioni con rivendicazioni assurde e comunque infattibili per tutta la sua vita.

2006-2008: Parlamentare e ministro del Governo Prodi

Con il governo Prodi, riuscì senza nessuna raccomandazione a diventare Ministro dell'Ammore e come prima cosa ordinò che ad ogni proletario venisse regalata un'Aston Martin, che tutti gli italiani si convertissero subito all'Islam per non offendere gli immigrati e che fosse garantito un aumento di 5.000 euro al mese ad ogni operaio italiano a partire da ora. Questi ptovvedimenti costarono la modifca cifra di millemila miliardi di euro, cosìcchè le tasse furono aumentate del 750%. A quel punto però Ferrero non era ancora soddisfatto e chiese che venissero espropriate la FIAT e il Mulino Bianco, ma in seguito alla evidente assurdità di quello che aveva proposto, iniziò una lunga serie di dure manifetazioni contro sè stesso, fino a causare le sue dimissioni e la caduta del governo.

Paolo Ferrero oggi

Dopo la caduta del governo e la vittoria di Berlusconi, nonostante fosse ricercato su 6 sistemi galattici da una folla inferocita, si ritirò in campagna a produrre Pecorino Zen e coltivare arti mistiche tibetane, fino a quando suo padre Fausto non venne detronizzato dall'altro suo figlio gay Nichi Vendola e Paolo Ferrero fu richiamato dai drogati di un centro sociale a prendere le redini del glorioso partito comunista.