Discussioni utente:BenedettoXVI

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Cerca di ampliare un pò i tuoi articoli, e magari inserisci anche qualche altra foto. --FoldonarYes? 13:36, 11 gen 2008 (UTC)

metti la categoria nei nuovi articoli --! Puzza87 ( Fate la carità ) 17:44, 11 gen 2008 (UTC)
1) Non posso cancellare articoli io, al massimo l'avrò segnalato;
2) Se l'articolo non è finito metti il template stub o mettilo in una sandbox;
3) Bat Roberto chi cazzo è? Mi sembrerebbe proprio una cosiddetta BTA.
4) Non uccidere la lingua italiana, nemmeno nelle pagine di discussione.

R.E.M.

Hai ragione ma non ho più una fottuta idea! Ho girato la pagina a quelli del Progetto Musica, vedremo cosa ne viene fuori... nel frattempo se vuoi aiutarmi a mettere a posto la pagina fai pure, anzi muoviti ;)...--ElkampaMannaggia! 12:01, 21 lug 2008 (UTC)

Haider

La tua modifica su Haider non è neanche così cattiva, ma ormai le citazioni su Nietzsche hanno sfracellato i coglioni a tutti (e ho usato un eufemismo). Se non l'avessi cancelata io, l'avrebbe fatto qualcun altro.
Detto questo, buon proseguimento. --Milo Laerte Bagat 22:33, 2 nov 2008 (UTC)ver

Tangentopoli

Gentilmente potresti rileggerti e correggere le modifiche hai fatto nella pagina tangentopoli? Contengono alcuni errori. E stai attento alla formattazione, un errore te l'ho sitemato io... --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 14:33, 5 mar 2009 (UTC)

Tremonti

Idee stupende per un ottimo articolo, complimenti ... --Il Minghe 17:50, ott 5, 2009 (CEST)

Fai attenzione agli errori di ortografia... Anche la formattazione sarebbe da migliorare. Se vuoi posso darti una mano io Wink--Maestro venerabile 12:40, dic 4, 2009 (CET)

Fatto, gli ho dato una sistemata, direi che ora va meglio Sì--Maestro venerabile 12:54, dic 4, 2009 (CET)

Di niente, per me è un buon articolo.--Maestro venerabile 12:59, dic 4, 2009 (CET)

Immagine di Giacobbo

Ciao, avevi caricato un'immagine già presenta sul sito (File:Giacobbo Teletubbies bambino e Tatcher.jpg). Ricordati di dare un'occhiata alle immagini già presenti sul sito prima di caricarne una nuova. --eeeeee disc 12:23, feb 28, 2013 (CET)

Dylan Dog

Le aggiunte del cazzo che non aggiungono niente di divertente e le tonnellate di immagini che devastano la formattazione e non aggiungono niente di divertente non sono gradite. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 13:04, apr 8, 2014 (CEST)

Ahah, sei divertentissimo, perché non hai capito un cazzo. La pagina non l'ho fatta io, né la sto difendendo. Sto solo svolgendo il mio compito di pulisher che, tra le altre cose, prevede di annullare le modifiche che non aggiungono nulla di divertente (ché se TUTTI gli utenti avessero il rollback avresti potuto annullare tranquillamente le mie modifiche. Se non è così è perché quello è uno strumento delicato che bisogna saper utilizzare). La pagina fa cagare? La colpa non è mia; la prossima volta guarda le modifiche e prenditela col vero responsabile invece di sparare insulti a raffica a chi ti annulla qualcosa. Anche perché io non ho insultato nessuno. Siamo su Nonciclopedia, che pretendi che ti si dica "mi scusi gentile utente reverendissimo, ma le sue modificanze sono discutibili"? Infine, se proprio ritieni che la pagina sia uno schifo, mettila in restauro con l'apposito template {{Inrestauro}} e proponiti per restaurarla, perché inserendo altre battute che allungano l'articolo e aggiungendo altre immagini un po' a caso non è che tu stia restaurando; stai solo incasinando l'articolo. Semmai taglia qualcosa, piuttosto. E ricorda di firmarti sempre nelle discussioni.
Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

--MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 11:29, apr 17, 2014 (CEST)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--eeeeee disc 17:12, apr 9, 2014 (CEST)

E di quello che mi hai scritto in PD a me che dovrebbe fregare? Ti risulta che ti abbia annullato io le modifiche? Please, evita di contattarmi se non hai modifiche annullate su cui discutere. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:22, apr 17, 2014 (CEST)

Ciccio non ti ho contattato, ti ho solo risposto sotto a un dialogo di offese gratuite contro di me, è diverso, per il resto sai quanto me ne frega a me di contattare te? Torna a vedere i cartoni che alle 17:30 la mamma ti porta la girella.

Meno male che poi siamo noi quelli che offendiamo Rolleyes. A parte il fatto che ti contraddici senza rendertene conto (prima fai tutto un discorso sottintendendo un nostro dovuto rispetto per la tua anzianità, salvo poi dire che non è un discorso di anzianità nel sito e che non sì deve rispetto in base a questo), io odio chi mi mette in bocca cose che non ho detto. Il mio è un discorso generale. Non ha senso allungare un articolo con battute anche belle (e mettiti l'anima in pace perché le tue modifiche non erano eccelse) e neanche sostituire le immagini (e no, Bersani non fa ridere, non vedo veramente cosa ci sia di più divertente -satira politica? Non è necessaria per far ridere-). Piuttosto vale la pena metterlo in restauro, ma se non ti senti in grado pazienza. Però adesso smettila di lamentarti solo perché ti sei offeso (ché il vittimismo non porta da nessuna parte qui). E frega cazzo di quanti anni sei qui. Se ti comporti ancora da nabbo (rispondi nella tua discussione, non ti firmi ecc.) ti trattiamo da tale. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo

Ma vedo che continui a non capire, e sono stanco di ripetermi. Le mie modifiche non erano di sicuro eccelse. Non è questo il punto. Si può criticare finché si vuole (e ce ne sarebbe da dire anche suoi tuoi articoli se è per questo). Ma cancellare in blocco con commenti offensivi a gratis tipo "le tue cazzate non sono gradite", e offendere gli utenti anche su altre pagine...direi che è un comportamento come minimo immaturo, arrogante e maleducato che allontana l'utenza. L'anzianità l'ho citata solo per evidenziare che so come funziona il sito, e non me la sono mai presa in tanti anni per critiche, se fatte senza comportarsi da bullo del quartiere come voi. Poi continuate pure così, dopo non ci lamentiamo se non viene nessuno. Saluti.

Risposta banale, come le tue modifiche a Dylan Dog del resto. Buone cose. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:41, apr 17, 2014 (CEST)

Poi sono io quello che non capisce Rolleyes Io ho scritto "le aggiunte del cazzo": era un discorso in generale e lo avrei scritto a chiunque le avesse fatte, anche a Puzza o al soprastante UL. Solo che loro non le fanno perché sono utenti navigati e sanno come funziona il sito. Tu no, nonostante affermi il contrario, perché:

1) te la sei presa con me dicendo che difendevo il mio articolo quando invece facevo solo il mio dovere di Pulisher (addetto al controllo delle ultime modifiche);

2) continui a rispondere nella tua discussione invece che nella mia e non ti firmi. E ancora mi vieni a dire che sai come funziona il sito? Raccontala a qualcun altro per favore...

E che utenza allontaniamo con questo atteggiamento? Gente che se la prende con noi perché gli annulliamo le modifiche, anche se non aggiungono niente di che o non sono divertenti. E secondo te vogliamo questa gente sul sito?

Infine: perché continui a lagnarti invece di cominciare il restauro, magari nella tua sand? --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo