Nonbooks:Approfittare di una ragazza sbronza: differenze tra le versioni

Nonbooks, manuali e libri scritti dalla ggente.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{incostruzione}}
{{stub}}





Versione delle 23:24, 30 giu 2009


Aprofittare di una ragazza sbronza è un comportamento deprecabile, degno di un vero stronzo, vigliacco, pezzo di merda, mentre NON aprofittare di una ragazza sbronza è un grave sintomo di omosessualità.

Origini del comportamento

Una tipica ragazza di cui hanno aprofittato in molti.

Come ben sapete, le ragazze si ubriacano consapevolmente per attirare il genere maschile ed essere chiavate bevono ingenuamente una grande quantità di cocktail convinte che siano analcolici[citazione necessaria]. Una volta ingerita la quantità di alcol necessaria, (che può variare a seconda del soggetto da un sorso di Bacardi Breezer ad una bottiglia di vodka) la ragazza inizia a presentare alcuni evidenti sintomi tra cui l'andamento barcollante, uno sguardo meno intelligente del solito, e l'uso di frasi volgari e/o contenenti espliciti riferimenti sessuali.

Come aprofittarne

Alla base di ogni soddisfacente rapporto di collaborazione vi è un'efficace dialogo tra i partner. Allo scopo di ottimizzare tale dialogo i Ricercatori Oral-B hanno elaborato alcune raffinate strategie:

  • Strategia rassicurante. Consiste nel convincere la femmina che non ci farà la figura della Zoccola e che di conseguenza non ha nulla da perderci.
  • Strategia del cazzaro. Il maschio che si cimenterà in questa tecnica dovrà millantare ricchezza e/o elevata posizione sociale in modo da convincere la femmina che andare a letto con lui possa rappresentare la svolta della sua vita o almeno un motivo di orgoglio.
  • Strategia del superdotato. Se la donna è particolarmente annebbiata è possibile fare leva sul suo istinto primordiale facendole credere di trovarsi di fronte all'erede di Rocco Siffredi.
  • Strategia della sfida. L'uomo la sfida utilizzando la Psicologia inversa facendole credere ad esempio che tutte quelle che non gliel'hanno data sono delle frigide sfigate.

Conseguenze

Template:Manuali