Discussione:Monster Hunter: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 34: Riga 34:
==Spiegatevi meglio==
==Spiegatevi meglio==
Quando apportate delle modifiche ai testi, potreste scrivere perché lo fate? ovviamente se si tratta di aggiungere qualcosa, non penso che ce ne sia bisogno, ma quando si tratta di togliere, chi ha scritto potrebbe non capire, grazie --[[Utente:Lorenzo93jrrt|Lorenzo93jrrt]] 19:55, lug 29, 2010 (CEST)
Quando apportate delle modifiche ai testi, potreste scrivere perché lo fate? ovviamente se si tratta di aggiungere qualcosa, non penso che ce ne sia bisogno, ma quando si tratta di togliere, chi ha scritto potrebbe non capire, grazie --[[Utente:Lorenzo93jrrt|Lorenzo93jrrt]] 19:55, lug 29, 2010 (CEST)

Mi fa piacere che tu voglia provare a mettere qualcosa sui mostri del 3, ma è già la seconda o terza volta che metti le stesse battute e io te le levo. Hai voluto sapere perchè le tolgo, e io l'ho scritto, e le motivazioni che ho messo sono chiarissime. Ti prego di sistemare le tue battute e soprattuto, di metterle in una sola modifica e non in 2/3. --{{Utente:ROCCHIO 48/firma}} 10:42, lug 30, 2010 (CEST)

Versione delle 10:42, 30 lug 2010

Per chi leva la citazione di Nietzsche e lo stub........... ancora non ho finito la smettete per favore? La citazione di Nietsche mi serve ma se non ci avete mai giocato grazie che non capite. Consiglio a tutti di vedere il forum inserito nei collegamnti esterni per comprendere. Spero di essere stato chiaro. Grazie

Se la citazione fa ridere solo te e chi ci ha giocato puoi tenerla nel forum dove c'è gente che può riderci sopra. Se non hai ancora finito è meglio mettere "incostruzione", lo stub al contrario invita la gente a modificare gli articoli corti (e non è il caso di questo articolo). --Pfenner [Riga dritto] 10:20, 12 ott 2008 (UTC)ver

"Se la citazione fa ridere solo te e chi ci ha giocato puoi tenerla nel forum dove c'è gente che può riderci sopra". Allora tutte le battute su Dungeons and Dragons e su tutti gli altri giochi che non si capiscono subito? Che mi dici? Perchè non si levano pure quelle? Scusa se mi arrabbio ma bisogna essere coerenti. ROCCHIO 48

Scusa mi sono spiegato male: Nietzsche di suo ha già reso, nonciclopedia ne è piena, non fa più ridere ed è stata approvata sul forum un'opera di denietszcheizzazione. Purtroppo ad essere bersaglio dell'eliminazione sono proprio i casi in cui il filosofo viene abbinato ad un fatto comprensibile solo a chi conosce il tema dell'articolo. Poi se ci tieni tantissimo a sto punto tienilo... --Pfenner [Riga dritto] 10:55, 12 ott 2008 (UTC)ver

Questo non lo sapevo........ ora capisco perchè tutti mi levavano la citazione(francamente pensavo che erano vandalizzatori visto che non spiegavano perchè proprio quella citazione e poi s'incazzavano perchè la rimettevo ogni volta). Io posso fare questo: se riesco a sostituire la citazione lo faccio ma non assicuro nulla. Grazie per la spiegazione. ROCCHIO 48

Ho tolto i soliti chuck di cui nonciclopedia è piena. Non mettere battute su Chuck Norris, grazie. --Manjusri 13:07, 29 dic 2008 (UTC)

Mostri

Chiunque voglia mettere un paragrafo sui mostri lo faccia tranquillamente (io ci sto sbattendo da mesi e non ci riesco). ROCCHIO 48 Voglio chiedere una cosa: perché avete eliminato la mia aggiunta "Lo strano mondo di Monster Hunter"? Non mi sembra di aver violato nessuna regola. In reclami ci sono andato ma dice che il 4 novembre è sciopero (ah già, oggi è il 6).

Se ti leggi l'oggetto della modifica lo vedi. Comunque si usa mettere la firma ROCCHIO 48

perchè?

Mei.. perchè hai annullato tutte le modifiche? non mi pare che abbiano trasgredito qualcosa...--Final3 12:03, giu 11, 2010 (CEST)

Forse hai scritto qualcosa contenente umorismo deprecato o con parole scritte in maniera errata come hai appena fatto adesso con "perché". --Seimmuccia 12:13, giu 11, 2010 (CEST)

non mi pare abbia scritto qualcosa di brutto..

avevo aggiunto il nargacuga ai mostri .. se vedi nelle modifiche te ne accorgi--Final3 13:26, giu 11, 2010 (CEST)

Sì, ma non è che era molto divertente. Dò ragione a chi l'ha tolta--ROCCHIO 48 17:48, giu 11, 2010 (CEST)

ora c'è una risposta migliore <.< vbb

bella la versione del qurupecco e del jhen XD--Final3 21:30, giu 17, 2010 (CEST)

Spiegatevi meglio

Quando apportate delle modifiche ai testi, potreste scrivere perché lo fate? ovviamente se si tratta di aggiungere qualcosa, non penso che ce ne sia bisogno, ma quando si tratta di togliere, chi ha scritto potrebbe non capire, grazie --Lorenzo93jrrt 19:55, lug 29, 2010 (CEST)

Mi fa piacere che tu voglia provare a mettere qualcosa sui mostri del 3, ma è già la seconda o terza volta che metti le stesse battute e io te le levo. Hai voluto sapere perchè le tolgo, e io l'ho scritto, e le motivazioni che ho messo sono chiarissime. Ti prego di sistemare le tue battute e soprattuto, di metterle in una sola modifica e non in 2/3. --ROCCHIO 48 10:42, lug 30, 2010 (CEST)