Utente:Felice Tristazzi/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 51: Riga 51:
{{citazione|Bombardieri su Beirut!||CCCP|[[Libano|Beirut]]}}
{{citazione|Bombardieri su Beirut!||CCCP|[[Libano|Beirut]]}}


I '''CCCP - Fedeli alla linea''' sono i Soviet più le [[Chitarra elettrica|chitarre elettriche]] che non fanno il [[comunismo]] (anche se è un dato di fatto che su [[MTV]] non passano).
I '''CCCP - Fedeli alla linea'''


==Storia==
==Storia==

Versione delle 12:17, 5 set 2008

Magazzino di idee (?) in sviluppo.

Un orfanotrofio è un luogo simpatico con un unico difetto: è pieno di bambini poveri, puzzolenti e frignoni che per il semplice fatto di non avere la mamma si sentono in diritto di spaccare le balle piangendo e chiedendo di essere adottati. Può rappresentare una valida alternativa all'aborto (ma meno divertente);


Da scrivere assolutamente:


Vergogna nazionale e simbolo del degrado italico, il Parco nazionale d'Abruzzo è un luogo selvaggio e incolto dove, al posto di simboli di civiltà quali grattacieli, parcheggi, discoteche e McDonald's si trovano solo montagne piene di inutili boschi e animali che si sarebbero dovuti estinguere molto tempo fa, vista la loro stupidità congenita.


Slam Dunk è un manga e anime di fantascienza[1] scritto da uno che ne aveva poca voglia.


Football Manager, conosciuto anche come Champioship Manager o, nella versione più sfigata, come Scudetto {{CURRENTYEAR}} è una delle principali alternative allo studio o al lavoro di sempre. Come campo minato, infatti, ha il notevole pregio di occupare poco il computer, e di poter essere chiuso in un istante con un semplice Control+Tab all'avvicinarsi del capufficio, senza per questo perdere la sessione di gioco.


« E vidi fauni, esseri dal doppio sesso, bruti dalle mani con sei dita, sirene, ippocentauri, gorgoni, arpie, incubi, dracontopodi, minotauri, linci, pardi, chimere, cenoperi dal muso di cane che lanciavano fuoco dalle narici, dentetiranni, policaudati, serpenti pelosi, salamandre, ceraste, chelidri, colubri, bicipiti dalla schiena armata di denti, iene, lontre, cornacchie, coccodrilli, idropi dalle corna a sega, rane, grifoni, scimmie, cinocefali, leucroti, manticore, avvoltoi, parandri, donnole, draghi, upupe, civette, basilischi, ypnali, presteri, spectafichi, scorpioni, sauri, cetacei, scitali, anfisbene, maculi, dipsadi, ramarri, remore, polipi, murene e testuggini. »
(Umberto Eco)

Hieronymus Bosch è stato un pittore fiammingo che si faceva dei gran bei trip.

È stato un lontano antenato di Tiziano Sclavi, nonché un parente dei Fratelli Pelicorti, con i quali divideva la passione per l'arcano, il maligno, il sovrannaturale e la venerazione verso il Grande Bastardo.

È universalmente considerato l'uomo con il nome più cazzuto al mondo


« Voglio rifugiarmi sotto il Patto di Varsavia,
Voglio un piano quinquennale la stabilità! »
« Puoi succhiare la mia ectoplasmica Perestroika! »
« Dovremmo tutti imparare da Gorbaciov »
(Silvio Berlusconi)
« Ho imparato tutto da Gorbaciov »
(Walter Veltroni)
« Oh cazzo »

Flash Gordon è l'inossidabile eroe protagonista di millemila avventure tutte uguali.


Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi quelli come Apu Nahasapeemapetilon, vedi India.


« Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete cacciato l'ultimo bisonte, vi rimarrà sempre il McDonald's »
« Hoka Hey! Miei guerrieri, è un buon giorno per scappare »
« Ho tradito le tradizioni dei miei padri, in cambio di denaro, automobili, football e acqua di fuoco. Chiamatemi scemo »


Gli indiani, volgarmente detti Nativi Americani, sono i cattivi dei film western. Rappresentano la versione americana degli zingari, ma più di moda.


« CI CI CI PÌ! »
« Bombardieri su Beirut! »

I CCCP - Fedeli alla linea sono i Soviet più le chitarre elettriche che non fanno il comunismo (anche se è un dato di fatto che su MTV non passano).

Storia

Il gruppo nacque durante una riunione del dopolavoro dell'Italsider di Ligonchio dall'incontro tra Giovanni Lindo Ferretti, all'epoca addetto al montaggio delle brugole, e Massimo Zamboni, rappresentante sindacale CGIL. Famosa fu la frase di Ferretti: "Se tu sei un sindacalista, io sono un cantante!"; e così iniziò tutto.

Il successo fu immediato, e il gruppo iniziò a esibirsi sui più prestigiosi palchi in tutto il mondo: da Reggio a Parma, da Parma a Reggio, a Modena, a Carpi, a Carpi, a Carpi e a Tuwat (presumibilmente in Thailandia).

Formazione

  1. ^ Non è di fantascienza? Avete mai visto un giapponese alto due metri? con i capelli arancioni? Che gioca bene a basket? Dai...