Nonciclopedia:Latrina/Gestori: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
*[http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nonciclopedia:Latrina/Votazioni/AventiDiritto/Classifica?action=edit Aggiorna la classifica degli aventi diritto]
*[http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nonciclopedia:Latrina/Votazioni/Coda?action=edit Esamina/Aggiorna le candidature]
*[[http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nonciclopedia:Latrina/Votazioni/Coda/Annullate|Controlla?action=edit Inserisci in archivio leuna candidaturecandidatura annullate]annullata]
</div>
{{Dimensione|110%|'''Squadra attuale'''}}</noinclude>
Riga 94:
Puoi partire non appena si conclude lo scrutinio, ovvero quando vedi che la pagina di votazione è stata svuotata dei candidati vincenti e perdenti. Probabilmente sono rimasti diversi candidati ignorati o controversi, cioè con esito sospeso fra pro e contro, o privi di voto: tutto ok, non andare in panico, stanno bene dove stanno.
#'''Controlla''' che i candidati in coda d'attesa siano '''regolamentari''': tutti i campi correttamente compilati, nessun candidato non originale o che vìoli le linee guida ecc.
## '''Ritaglia''' dalla coda gli eventuali candidati irregolari, poi incolla nell'[[Nonciclopedia:Latrina/Votazioni/Coda/Annullate|archivio annullamenti]] '''l'intero template di candidatura''' aggiungendovi un '''commento''' sul motivo dell'annullamento. Metti il template '''in cima''' a quelli già presenti. Infine '''avvisa''' il candidatore nella sua PD in modo che possa dare spiegazioni o contestare la decisione.
##Può capitare che qualche fenomeno candidi qualcosa '''subito dopo la mezzanotte''', prima che tu intervenissi. '''Non annullare''' queste candidature, sono regolari, semplicemente non metterle in votazione. Insomma, occhio, c'è tanta brutta gente in giro.
##Allo stesso modo può capitare che qualche genio del male voti un candidato '''mentre è ancora in coda'''; questi voti vanno annullati, ma il candidato è comunque valido e '''va in votazione'''.