Nonciclopedia:Latrina/Anteprime/Notizie/NonNotizie:La soluzione di Berlusconi al precariato

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

14 marzo 2008

Roma - Plausi da tutto il mondo politico internazionale alla decisa e arguta risposta del cavaliere Silvio Berlusconi all'attacco terroristico subito durante un suo show cabarettistico in televisione due sere fa. Circondato da una bolgia di comunisti sanguinari travestiti da inerme ragazzina sorridente (come un novello cavallo di troia, per intenderci), il cavaliere ha avuto il sangue freddo di smascherare l'attentato e rispondere a tono alle minacce dei manigoldi.

L'impudente ragazzotta, sfoggiando un sorriso a sessantaquattro carati, ha fatto il lavaggio del cervello al povero Silvio con doti dialettiche degne di Gigi D'Alessio, per costringerlo poi a fargli fare una qualche gaffe che avrebbe definitivamente distrutto la carriera politica dell'uomo.

"Come può una piccola fiammiferaia come me mettere su famiglia, comprar casa e sfornare dai 3 ai 10 figli senza un posto di lavoro sicuro?" è stato l'affondo della squallida spia bolscevica, seguito da un ghigno malefico agghiacciante. "Sposando un miliardario come mio figlio!" è stata la risposta disarmante di Berlusconi che compiaciuto da sé stesso ha fatto un giro dello studio per ricevere i complimenti dai presenti, tutti con gli occhi luccicanti per l'emozione. A questo punto i comunisti con la coda tra le gambe non hanno potuto far altro che suicidarsi, pugnalandosi con il microfono che tenevano in mano.