Nonciclopedia:Anteprime/Pompino

Versione del 15 nov 2017 alle 15:38 di Wedhro (rosica | curriculum) (Creata pagina con 'right|150x150px Il '''pompino''', anche detto ''fellatio, pompa, bocchino, chinotto, soffocotto, soffocone, bacio alla elle, sboccaciu...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il pompino, anche detto fellatio, pompa, bocchino, chinotto, soffocotto, soffocone, bacio alla elle, sboccaciuccio e sostanzialmente qualsiasi altro termine voi possiate coniare che abbia affinità coll'azione sarà universalmente compreso all'istante, è un'antica moneta di scambio, nonché una pregiata tecnica di mungitura dell'animale uomo utilizzata dalle donne e dagli uomini gay per bere alla fonte l'elisir della giovinezza. Essa consiste nel... No, seriamente, servono spiegazioni?

Si presuppone che l'inizio e l'invenzione di tale pratica sia da ascrivere all'estinto ominide Homo erectus, il primo uomo ad acquisire la postura eretta del corpo e del pene. Essendo afflitto da persistenti e fastidiose erezioni, l'unica cura pare fosse infatti quella di farsi sboccaciucciare dalla propria compagna che, essendo anche lei bipede, era più difficile da cogliere di sorpresa a 90 gradi per sfogarsi. Da allora il pompino è stato una costante nella nostra evoluzione, ne ritroviamo prove nei disegni rupestri dei Neandertal e degli omini sapienz, nei geroglifici egizi, nei mosaici romani, nei vasi greci, nei quadri medievali e rinascimentali e il tablet di Matteo Renzi mentre siede in consiglio dei ministri.