Nonciclopedia:Anteprime/Nicole Minetti

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Nicole Maria Goretti Minetti (11 marzo 1985, Rimini – Vivente, a spese nostre) è una mignotta d'alto borg-... dicevamo,igienista dentale, velina, statista, politologa e, soprattutto, linguista italiana, ingiustamente odiata.

Di madrelingua e padre culo, sin dalla più tenera età ha sempre mostrato una naturale predisposizione alla mediazione e alla dialettica, volte esclusivamente a beneficio del popolo[citazione necessaria].
A conferma di ciò basti ricordare quando, alla tenera età di quattro anni, mentre frequentava la scuola materna, riuscì a ottenere l’interramento dell’inutile buca della sabbia nel cortile e a farla sostituire con ben dodici pali da lap dance, sicuramente più propedeutici all’incremento del Pil. N.d.r. per i terroni: No, il pilu non c’entra niente! Questo perché per Pil si intende un dato statistico che indica il denaro circolante e quin... Ok, a ben pensare sono sinonimi. In quanto essere padroni dell’antica arte dello stripteasing ha da sempre fatto curriculum in Italia.