Nonbooks:Scrivere un libro alla cazzo: differenze tra le versioni

Nonbooks, manuals and librs of test liber.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Nuova pagina: {{incostruzione}} == Itroduzione == Hai mai pensato di scrivere un libro <strike>alla cazzo</strike> fighissimo? Vuoi diventare famosa? Vuoi imitare Federico Moccia? Allora segui ...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 31: Riga 31:


[[NonLibri:Diario segreto di una truzza]]
[[NonLibri:Diario segreto di una truzza]]



[[Categoria:Manuali:Cultura]]

Versione delle 13:47, 7 lug 2008

Template:Incostruzione

Itroduzione

Hai mai pensato di scrivere un libro alla cazzo fighissimo? Vuoi diventare famosa? Vuoi imitare Federico Moccia? Allora segui con attenzione questo manuale e i tuoi sogni si avvereranno!


Se seguirete attentamente le istruzioni il risultato sarà QUESTO!

Titolo

Se vuoi imitare Moccia scrivere un libro fighissimo, devi inventare un titolo fighissimo, possibilmente in linguaggio SMS. Se vuoi un titolo davvero figo, fai in modo che sia romantico e puccioso, così venderai più copie!

Uno che ha capito tutto.

Trama

Una trama perfetta è costituita da parole a caso, nonsense, cazzate, e frasi pseudo-romantiche e spacciare tutto quanto per un libro sull'amore. Tutti amano i libri romantici, è un ottimo modo per guadagnare soldi! È per questo che si fanno i libri, per diventare famosi e ammirati. Per fare in modo che il libro sia davvero figo, parla solo di attori e cantanti famosi, così avrai più fans! E ricorda: niente gruppi che non siano del 2006, non li conosce nessuno. Poi se possibile

Personaggi

Ovviamente i personaggi DEVONO essere stereotipati, con la bionda fighetta, e gli sfigati che studiano. Già perchè SOLO gli sfigati e i nerd possono aprire i libri, gli altri sono fighi e devono bere e fumare, sennò non sono veri fighi.

Pagine correlate

Truzzo

Letteratura bimbominkiana

Letteratura truzza

Federico Moccia

Merda

NonLibri:Diario segreto di una truzza