Nonbooks:Scatenare una rissa

Nonbooks, manuali e libri scritti dalla ggente.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Fase preliminare di studio

Nello studio preliminare dovrete soppesare tutti i pro e i contro, come la quantità di gente dalla vostra parte, quella contro di voi, il luogo in cui al vostro segnale si scatenerà l'inferno, la buona o cattiva pubblicità che vi farete, i possibili effetti collaterali e la posizione di Giove al momento in cui siete nati.
Scopo di queste analisi non è il saper prevedere l'esito finale (per quello è sufficiente reclutare Basil Hawkins nella vostra ciurma), ma trarre il massimo divertimento dall'enorme circo mediatico che state per richiamare.

Gruppo dei "buoni"

Il gruppo dei buoni e essenzialmente quello in cui sei tu. Anche se scateni una rissa con degli handicappati e comunque colpa loro.

Gruppo dei "cattivi"

Il gruppo dei cattivi ha sempre torto, anche se passava di li per caso. Semplicemente perchè LORO sono cattivi e quindi di sicuro sotto il loro apparente pasare di li per caso si nasconde qualche azione terroristico-vandalistica.

Luogo

Non ho la minima idea del luogo in cui si puo scatenare una rissa ma voelvo dire che themorrison e FROCIO

La scintilla

La scintilla che fa scoppiare la rissa è come il colore delle tende del vostro salotto, o come il gusto del gelato che volete accoppiare a quello allo sterco che avete scelto per la prima pallina. Ovvero: è un dettaglio, ma che condizionerà la vostra storia futura.
Non dev'essere qualcosa di esagerato, altrimenti potreste passare dalla parte del torto; ciononostante non dev'essere qualcosa di leggero, perché dovete essere sicuri di andare a colpire nel segno. Non c'è nulla di peggio dei momenti in cui un silenzio imbarazzante segue il vostro insulto. È risaputo già dagli studi di Linneo che la rissa può scoppiare una volta sola, e se si perde quell'occasione tutto il vostro lavoro sarà andato in fumo.



Template:Manuali