Nonbooks:Impossessarsi del divano

Nonbooks, prontuari e libercoli anzichenò.
Versione del 13 set 2009 alle 20:12 di Cugino di mio cugino (rosica | curriculum) (prenotazione non rispettata)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« IL DIVANO È MIOOOOOO!!! »
« Stavo pensando di cambiare il divano, che ne dici? »
(Donna che vuole cambiare il divano)
« GRRRRRRRR. Swiislsh!!!! GARRRRRRRRRR! »
(Il Nerd panzone di prima sul cambio di divano)
« "EHI! WEY! MAMMA MIA! La frittella nel piatto è mia!". »
(Qualcuno che non ha capito niente su Impossessarsi del Divano)


Quante volte vi è venuta voglia di stendervi sul divano(o in alternativa sedervici) per vedere un po di TV, giocare ai videogiochi, oppure giocare da soli in pace ma vi siete ritrovati parenti, amici e altri rompiscatole, che magari giocavano insieme(e ovviamente, non vi hanno invitato)? Forse vi è già successo, forse no, ma una cosa è certa, prima o poi vi succederà, potrebbe essere domani, potrebbe essere tra 5 minuti, o nel giorno del giudizio, ma succederà, scusate se è poco. Lo scopo di questo manuale è di prepararvi a questo terribile evento per non farvi avere reazioni sconsiderate, non adatte all'occasione, come diventare emo

Fase 1: Individuazione del bersaglio

I divani, di solito, si trovano in aree con un alta affluenza di visitatori(No, non nel bagno), come il salotto. In questi casi, la maggior parte delle volte esso è posto davanti l'apparecchio televisivo, alcune volte, addirittura è rivolto verso di esso, in modo tale che gli utenti del divano possano guardare la TV da seduti. Il modo migliore per individuarlo, è semplicemente girare per casa, NON VESTITEVI DA SOLID SNAKE O DA ALTRI AGENTI SEGRETI, destereste solo inutili sospetti, girate per casa come fate sempre, con semplici vestiti, se poi vi piace girare nudi per la vostra abitazione, ok, ma fate che non sia la prima volta, attirereste su di voi gli sguardi.

Come muoversi

Non strisciate sul pavimento, non appicicatevi ai muri, non fate sporgere la testa ad ogni angolo(se poi siete lumache, fatelo pure), camminate come al solito, con la solita faccia da idiota, avvicinatevi al divano e segnate i punti in cui piazzare le difese(di cui parleremo nel prossimo paragrafo). Se poi in casa non c'è nessuno ancora meglio, solo non fatevi vedere dai vicini spioni.

Fase 2: Difesa

Iniziate col delineare il perimetro, procuratevi qualche mezzo di segnalazione qualunque, coni stradali(magari pure rubati), triangoli catarifrangenti, ma vanno bene anche solo delle bottoglie piene di sabbia, se proprio siete degli squattrinati... Fatelo sempre quando non c'è nessuno, attenti alla dolce vecchina che vi guarda dalla finestra del palazzo di fronte, col suo sguardo vitreo... ATTENTI È DIETRO DI VOI!!! Scherzo... Adesso accendete il computer(probabilmente è già acceso, visto che state leggendo questo articolo), prendete un programma per la creazione delle piantine degli stabilimenti(rigorosamente piratato, sennò non vale!)create una versione 3D del modello sel vostro salotto, attorno al divano, segnate sei punti in cui inserire delle cariche esplosive, adesso armatevi di trapano, esplosivo e tanta colla vinilica, e praticate 12 fori, sei sul soffitto e sei sul pavimento, infilateci l'esplosivo e lasciate asciugare il tutto per 21 ore!!! FATTO?!?!?!





Template:Manuali