Nonbooks:Farsi un pompino

Nonbooks, robe che non si sapeva dove altro mettere.
Versione del 5 mag 2009 alle 19:39 di Br1 96' (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{NAAL}} {{Cit|Cazzo, perché non ci arrivo?|Chiunque volesse farsi un pompino senza aver letto questo manuale}} [[File:Homer&Homer.gif|right|thumb|250px|se fai spesso un...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:NAAL

« Cazzo, perché non ci arrivo? »
(Chiunque volesse farsi un pompino senza aver letto questo manuale)
se fai spesso un sogno simile, allora questo è il manuale ideale per te!

Anche tu sei stanco di usare le mani? Ti chiedi cosa provono le donne? Se è così, questo è il manuale adatto a te! Infatti, grazie a questo manuale potria destreggiarti nell'arte dell'auto-fellatio in pochi semplici passi!

Perchè farsi un pompino

Probabilmente ti starai chiedendo perché farti un pompino dal momento che ci sono tante persone disposte a fartelo. Ebbene, bisogna inanzitutto considerare che c'è sempre la possibilità che esse possano mordere! In più pensa alla praticità: avendo le mani libere ci si ptorebbe occupare d'altro, come mangiare o giocare a carte! Infine, molte persone illustri l'ho hanno fatto, come lui, lui, e scommetto che c'ha provato anche lui.

Nel caso in cui tu lo avessi lungo come il tizio nella foto, salta pure tutto il procedimento, può già spompinarti così come sei.

1° passo

Inanzitutto, per chi ancora non lo sapesse, per farsi un pompino è nacessario non avere le costole. NON TEMETE! Ci sono vari modi per toglierle, eccoveli elancati:

Prendete un martello, fracassatevi la cassa toracica e andate all'ospedale, dove vi toglieranno le costole con un'operazione.[1] se sopravviverete, COMPLIMENTI, SIETE RIUSCITI A TOGLIERVI LE COSTOLE. PASSATE AL PASSO 2

Apritevi il torace con un miracol blade dello Chef Tony, individuate le costole e strappatele. [2]COMPLIMENTI, SIETE RIUSCITI A TOGLIERVI LE COSTOLE. PASSATE AL PASSO 2

Consiglio: metti da parte le tue costole. Rivendenole al mercato nero ci fai un sacco di soldi.


2° passo

Se sei sopravvisuto al 1° passo, ora la strada è tutta in discesa! Difatti, basta chinarti verso il tuo pene ed il gioco è fatto! COMPLIMENTI, SEI RIUSCITO A FARTI UN POMPINO! MI FAI VERAMENTE SCHIFO!

Avvertenze: Se sei così scemo da aver veramente seguito ciò che dice questo manuale, ma ti sei accorto che non ci arrivi, è per colpa di quel tappetto lì del tuo pene[3], che è troppo piccolo. A ciò può rimediare soltanto la magica viagra!

Note

  1. ^ Potreste sentire ul leggero dolore
  2. ^ Anche questo potrebbe far un pò male
  3. ^ Nel caso ne sei sprovvisto, procuratelo con un'operazione

Template:Legginote

Collegamenti interni (altre cazzate da questo sito)

Template:Manuali