Nonbooks:Fare emigrare i vicini

Wikibooks, manuali e libri di testo... hai abboccato, di' la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ecco il vostro nemico giurato

Template:Manuali

Fare emigrare i vostri vicini di casa

Vi siete mai chiesti come fare a liberarsi del solito scassacoglioni che avete per vicino, solitamente al piano di sopra ? Se non avete vicini li potete prenderne in adozione da un qualche amico (meglio se emo).


Truzzo music compilation

Voto: 5,2 Funzionalità: 100% Possibilità di sopravvivere: 1 su 100029373625145838 milioni

  • Scarica tutta la musica truzza che trovate su internet, anche se il vostro compiuter comincerà a fumare, cercherà di suicidarsi o peggio ancora diventerà omosessuale... dopo questa delicata fase
  • compra delle casse da millemila euro , in alternativa le fottete al vicino stesso.
  • compra dei paraorecchie da trapanatore.

Tenete accesa la musica 26 ore su 24 facendo crollare i muri, uccidendo il gatto della custode e causando mal di testa lancinante a metà città... se per sbaglio sentite anche voi la musica (non dovevate risparmiare cosi tanto col paraorecchie!) consultate immediatamente il medico, ma ormai sarete più da manicomio...

Dopo circa una settimana il vicino se ne sarebbe dovuto andare, in alternativa avrete una denuncia per danni alla quiete publica il cui costo sarà inversamente proporzionale alla vostra voglia di pagare la multa.


Pacco Bomba

Voto: 6,5

Funzionalità: garantita

Ecco come dovrebbe risultare il tuo esplosivo


  • Cercate sotto il mucchio di variabile altezza, in media come l'everest, di pornazzi e porcate varie, non fare finta di niente lo sanno tutti cos'hai li nascosto... in mezzo a cose nemmeno nominabili troverete sicuramente petardi avanzati da capodanno, dell'anno 0 a.C intesi, apriteli e prendete la polvere...ovviamente non con l'accendino coglione!
  • Infilatela nel tubo delle pastiglie per la prostata del nonno.
  • Versateci anche un po' di coca cola, che venne usata come ingrediente primario (99,9%) della bomba atomica, anche se poche persone ne sono a conoscenza.
  • Prendete poi un foglio di carta, non quella per le canne di vostra madre, e usatelo come miccia da non confondere con minch..
  • Comprate una pizza con pancetta e salciccia e tenetevi il cartone, la pizza buttatela pure. Nascondi la cavolat...ehm...la bomba nel cartone e bussate dal vicino, vendigli la pizza (devi pur recuperare i soldi) e poi scappa... idiota! non hai acceso la miccia1... torna indietro e dai fuoco all'intero cartone cosi sei sicuro e BOOM, hai messo troppa coca cola e hai raso a suolo il continente, ma il tuo vicino si trova adesso in una tribu nomade sadomaso. OBBIETTIVO RIUSCITO


Template:Incostruzione Domani Finisco