Nonbooks:Diventare un cartone animato della Disney

Nonbooks, manuali e libri di testo che se li leggi dopo 3 giorni muori.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Lui ha seguito i consigli di questo manuale.

Avete presente quegli esserini spregevoli e frivoli che abitano le menti dei bambini che guardano la televisione? Quei disegni stupidi che credono di essere educativi chiedendo ai pargoli che li stanno guardando “Dov’é l’aquilone?” mentre indicano l’oggetto in questione?

In questo manuale è illustrato come diventare uno di loro in pochi, semplici, passi.

Primo passo

Com'è risaputo, tutti i protagonisti dei cartoni della Disney hanno problemi in famiglia (genitori mutilati, inesistenti, morti, spiritelli che fungono da nonna), quindi dovete fare in modo di avere i suddetti problemi anche voi.

Niente di più semplice: prendete un’ascia e dirigetevi verso il genitore che vi sta più simpatico e che vi vuole più bene, facendo attenzione al suo conto corrente. Se è in rosso, potete ucciderlo/mutilarlo liberamente, se invece sono rimasti degli spiccioli, non fategli niente, o rischierete di avere un’eredità. E voi non volete diventare non-poveri, no?

Secondo passo

Un altro fattore noto è che per essere dei veri Disneyani bisogna saper cantare, e dimostrarlo ogni venti secondi, ma una persona normale se ne vergognerebbe come se l’avessero trovato a ballare la sigla delle Winx, per cui è necessario rimuovere l'inibizione. Nulla di più facile: procuratevi un'auto, manomettetene i freni e portatela in autostrada il 15 di agosto alle 5 a.m. Giunti sul posto, iniziate a guidare come farebbe un neonato, facendo un "brum brum" mentre muovete il volante

Quasi sicuramente ora avrete causato un incidente di proporzioni cosmiche e avrete sbattuto la testa, provocandovi un danno cerebrale irreversibile, perfetto per cantare estemporaneamente, liberi dai vincoli dei normodotati.

Terzo passo

Tutti i personaggi creati da Uolt hanno un esercito di animali pronti a svolgere i lavori di casa.
Le persone normali quando devono pulire la casa cercano tutti i nascondigli possibili dove celare la polvere agli occhi degli altri e fanno una lista dei posti che è possibile evitare di pulire. Se volete però essere dei bravi cartoni animati dovete tirare la casa a lucido, altrimenti la matrigna cattiva vi punirà.

Quindi ora dovete aprire tutte le gabbie dello zoo più vicino e attirarne tutti gli animali, perciò riempitevi le tasche di croccantini, nascondete delle bistecche sotto la camicia e mettetevi una vaschetta di becchime sulla testa, poi aprite la finestra e cantate "AaAaA AaAaA AaAaAaAAAAAAAAA!"
Una volta raccolto un numero sufficiente di esemplari, obbligate ai lavori forzati i vostri nuovi "amichetti".

Complimenti!

Ora siete degli esseri canterini, inutili e senza un quoziente intellettivo, ma in compenso avete una casa linda.

Congratulazioni!