Nonbooks:Costruire una macchina volante

Bonnooks, maluani e brili di sesto dissisleche.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questo manuale vi è offerto da IKEA.
IKEA: da cinquant'anni risparmiamo sulla manodopera per voi.

Un perfetto decollo, realizzato dal bambino Luigino utilizzando l'auto del preside.
Articolo principale: Heart Attack

Finalmente realizzeremo il sogno di ogni piccolo terrorista, o bambino che sia... Costruire una automobile volante!

Materiale necessario

Ecco cosa vi servirà:

Preparazione

Dopo aver indossato la maglietta o il grembiule da panettiere con la classica scritta "Qui Pane", aspettare la notte e uscire, portando con voi la baguette e tutto il resto nascosto nel doppiofondo delle vostre mutande.

Fasi di Azione

Fase 1

Individuate l'auto da modificare e raggiungetela, non vi preoccupate degli eventuali passanti dato che, si sa, i panettieri lavorano la notte. Nel caso di curiosi dite pure che state facendo un giro mentre il pane si raffredda e se ne andranno felici.

Fase 2

Trovata l'automobile, localizzatene il serbatoio e apritelo usando il coltello con la punta arrotondata (attenti a non tagliarvi i diti!). Ora imbevete lo straccio di alcool, togliete il tappo del serbatoio e infilatelo nel buco ( ... Lo straccio nel serbatoio ... ).


Fase 3

L'auto ora è pronta, per avviarla date fuoco allo straccio usando l'accendino e correte il più veloce possibile ad almeno 20 - 30 metri dall'automobile, poi indossate gli occhiali da sole e mettetevi comodi sulla poltrona che vi siete portati nel doppiofondo, gustando compiaciuti la vostra baguette.

Esito

Se ogni fase è stata completata con successo entro 20 secondi l'auto decollerà, e la sua permanenza nell'atmosfera dipenderà dalla quantità di carburante che contiene.


Controindicazioni & Effetti collaterali

  • È vivamente consigliato di assicurarsi che la distanza di sicurezza al momento dell'evento sia sufficiente, altrimenti si potrebbe andare incontro a qualche spiacevole sorpresa.
  • Sempre per lo stesso motivo, assicuratevi di utilizzare uno straccio più lungo del vostro pene, altrimenti non fareste in tempo ad allontanarvi.

Varianti

  • Voglio provare a volare: salite in macchina dopo averla accesa.
  • Voglio morire: salite in macchina dopo averla accesa.