Nonbooks:Cosa fare in caso di danni cerebrali provocati dall'ascolto di musica House

Nonbooks, liberi testi di libri manuali.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inrestauro Template:Manuali

La musica House, come sanno tutti, è in grado di provocare ingenti danni cerebrali a chiunque non frequenti discoteche o altri posti in cui poter far depositare le deiezioni al proprio cane. In caso di casuale ascolto, questo genere musicale può mandare il cervello in una situazione di sovraccarico, tanto da mettere in pericolo l'intero ecosistema terrestre per via delle possibili fuoriuscite di radiazioni causate dalla probabile esplosione cerebrale. Noi tutti siamo in pericolo, in quanto l'House è ormai il genere musicale più ascoltato dalla promettente[citazione necessaria] nuova generazione, ma non solo.[1]Quindi, come evitare la morte e/o la pazzia, se sottoposti a codesta musica? Non preoccuparti, pollo da spen gentile lettore, questo manuale ti verrà incontro al modico prezzo di 9001 euri e il tuo braccio destro!


Passo 1: Interrompere il supplizio[citazione necessaria]

Avete ascoltato la dolce melodia, magari per un periodo prolungato, ora vi sentite confusi. Cercate di mantenere la lucidità necessaria, avrete di fronte varie opzioni:


Passo 2: Recuperare le facoltà fisiche e psichiche

Una volta fuori pericolo, fate qualcosa per distrarvi dal rimbombante suono che avrete in testa: seguite qualche altro manuale, come questo o questo, giocate alla PlayStation, invidiate l'autore di Sabato sera da soli a casa sai quelli che non ti passa niente proprio no eh esattamente quelli, insomma, TOGLIETEVI DALLA TESTA QUEL DANNATO CASINO. Fatto? Bene, passate al punto 3.

Note

  1. ^ Non preoccupatevi però, non troverete 80enni che ascoltano House...O si?
  2. ^ In questo caso non sarete al sicuro, ma è un buon palliativo