Nirvana: differenze tra le versioni

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 22: Riga 22:


La moglie di Cobain, [[Courtney Love]], noto transessuale della periferia di [[Milano]], ha tratto più di tutti successo e fama dalla morte del marito; vendendo registrazioni fatte durante prove, concerti sotto la doccia e pezzi del corpo del marito, riuscì a racimolare la cifra necessaria per effettuare la tanto sognata operazione di estirpazione del pene.
La moglie di Cobain, [[Courtney Love]], noto transessuale della periferia di [[Milano]], ha tratto più di tutti successo e fama dalla morte del marito; vendendo registrazioni fatte durante prove, concerti sotto la doccia e pezzi del corpo del marito, riuscì a racimolare la cifra necessaria per effettuare la tanto sognata operazione di estirpazione del pene.

== Le opere ==

Le opere che valsero il loro successo furono senza dubbio:
*La morte strategica del nostro Kurt
*La canzone [[Smells like teen spirit|"Smells like preteen"]]
*La canzone "Hair Shampoo Box"
*l'''[[Unplugged in New York|Amplugghed in Niu Iorc]]''
*La canzone porno "Cum ass you are"
*L'hairstyle di [[Kurt Cobain]]
*La raffinatissima finitura di ''[[Bleach (album)|Bleach]]''
*La canzone "Rape me" (dedicata a Tiziano)
*Il [[pene]] del bambino sulla copertina di ''[[Nevermind]]'' (si mormora che sia la foto di [[Tiziano Ferro]] che faceva il bagnetto e cercava di incularsi i soldi già in tenera età)
*Il fatto di essere dei [[grunge]]



Le opere seppur di valore che non li aiutarono a raggiungere il successo furono senza dubbio:
*Tutte le loro canzoni non incluse nei fottutissimi ''[[Nevermind]]'' e ''[[Unplugged in New York|Amplugghed in Niu Iorc]]''
*L'hairstyle degli altri componenti

Versione delle 22:21, 6 lug 2008

ATTENZIONE!
Avete accidentalmente raggiunto il Nirvana!


Un utilizzo sconsiderato di questa pagina potrebbe spingervi a cercare di suicidarvi usando un fucile a salve
File:Kurt20toy.article.jpg
Ecco la prova che quel anti-commerciale di Cobain non è mai stato oggetto di spudorato commercio
« cosa cazzo avete da dire su quei tre cazzoni dei nirvana?avete rotto i coglioni...cosa cazzo sfottete....fate piangere...merde secche...altro che Tiziano ferro »
(Fun)
« Potevano anche inventarla di loro qualche canzone! »
(Greg Sage)


I Nirvana, gruppo di Pescincanna, sono stati il più importante gruppo grunge. Nessuno sostiene che Kurt fosse la reincarnazione di Gesù, appesantito dai peccati degli uomini che era venuto a salvare. Qualcuno invece la pensa diversamente.

Come tutti sanno, i Nirvana hanno inventato l' heavy metal, mentre non tutti sono a conoscenza del fatto che hanno inventato anche il punk, l'hard rock, il jazz, il blues, la teoria della relatività, la coca cola, i fermacapelli, il sesso, il tapping, l'inquinamento atmosferico, il monopattino, il canto, il magic-cone [1] e le stecche per biliardo.

Storia

Gruppo eclettico e creativo, dopo Bleach, che vendette meno copie dei dischi incisi da tua madre (a meno che non sia una di quelle troie della tv), raggiunse il massimo successo commerciale con Nevermind, scritto con Tiziano Ferro e prodotto dal fratello gemello di quel genio di Bob Rock. Resta senza dubbio il migliore contributo al mondo della musica di Tiziano Ferro.

Kurt, infuriato con Tiziano ed il produttore per essere riusciti a fargli vendere un sacco di copie dell'album, cacciò Ferro dal gruppo e cambiò produttore, riuscendo finalmente nel suo intento di vendere nuovamente pochissimi dischi con Incesticide e In Utero perdendo un sacco di ascoltatori truzzi e facendosi un sacco di fun affezionati.

File:Tizianoferronirvana.JPG
Tiziano Ferro col suo amico Kurt Cobain

Alcuni sostengono che Tiziano Ferro non abbia mai avuto nulla a che fare coi Nirvana, a loro consiglio di osservare questa foto che NON è un fotomontaggio, scattata durante la celebre reunion all'Umplugghed In Niu Iorc.

La moglie di Cobain, Courtney Love, noto transessuale della periferia di Milano, ha tratto più di tutti successo e fama dalla morte del marito; vendendo registrazioni fatte durante prove, concerti sotto la doccia e pezzi del corpo del marito, riuscì a racimolare la cifra necessaria per effettuare la tanto sognata operazione di estirpazione del pene.