Nike

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Potenzialità Organizzazione benefica dedita al recupero dei bambini dei Paesi in via di sviluppo. Presi dalle strade di Calcutta e Milano, anche questi fanciulli - come la maggior parte dei loro coetanei - sono appassionati di calcio, e quindi la Nike li aiuta a entrare dalla porta principale nel magico mondo del pallone. Mani piccole e fame da lupo: le caratteristiche necessarie per far sì che ogni pallone sia un delicato gesto d'amore. Inoltre la Nike aiuta molto le Fike


Impieghi

La terza azienda produttrice di peperoni sott'aceto e acciughe surgelate del mondo non è nota per questo, ma bensì per la produzione di palloni, scarpe, indumenti e gadgets vari tutti recanti sopra una strana scritta composta da quattro lettere: NIKE. La scritta è spesso accompagnata da un simbolo che ricorda il percorso di un'escrezione di gas anale sparato a altissima pressione, oppure il movimento del piede della persona della pubblicità del nelsen per i pavimenti, o ancora la traccia lasciata da un' automobile in derapata nel videogioco "Nid for spid", o a una spennellata di merda nella tazza del cesso.

Nike e i truzzi

I truzzi devono avere sempre il modello nuovo delle scarpe di questa marca, ma non uno qualsiasi, quello che costa tra i 123.739.587 e i 927.483.613.457 . Il prezzo a dir poco esorbitante del suddetto paio di scarpe non è dato dal qualificatissimo personale usato per produrle, ma bensì dai materiali usati, cioè pelle di essere umano prelevata dalle mummie nelle tombe egizie e staccata dalle ossa con meticolosa attenzione. Studi molto più attendibili dimostrano che il prezzo sia dato dal fatto che la marca si è accorta che più il paio di scarpe costa più i truzzi lo comprano, e spaccia al resto degli abitanti del pianeta che il prezzo è così alto per la presenza dell'enigmatica scritta (NIKE) e del fantomatico segno.

La Storia

Le Nike sono nate dopo un errore di Chuck Norris, che , apposto di dire portatemi le Fike disse le Nike. In quel momento arrivarono i truzzi, che con un calciorotante dato a Chuck Norris, lo misero alle strette, e così, le scarpe Nike furono commercializzate.