Nigel Farage: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con '{{incostruzione|Milo Laerte Bagat}} '''Nigel Farage''' è la cosa più bella che sia successa al Regno Unito dai tempi delle Spice Girls. == Biografia == Farage ha ...')
 
Riga 9: Riga 9:
== Il piano per salvare l'Europa ==
== Il piano per salvare l'Europa ==


Farage appartiene alla corrente più estrema degli [[euroscetticismo|euroscettici]], nel senso che non crede nell'esistenza dell'[[Europa]].<br />Del resto, argomenta Farage (in genere dopo il terzo [[scotch]], che prove abbiamo? Questa fantomatica Europa è mai stata vista fare la spesa o la fila alle Poste? Ha mai versato contributi?
Farage appartiene alla corrente più estrema degli [[euroscetticismo|euroscettici]], nel senso che non crede che l'[[Europa]] esista.<br />Del resto, argomenta Farage (in genere dopo il terzo [[scotch]], che prove abbiamo dell'esistenza di questa fantomatica Europa? È mai stata vista fare la spesa o la fila alle Poste? Ha mai versato contributi?<br />E poi sentite che nome sciatto. Europa. Molto meglio, chesso, Nigelfaragelandia.


Nigel Farage ha parlato più volte di cacciare gli immigrati dalla Gran Bretagna, ma dato che quando lo ha fatto indossava sgargianti cravatte rosa, non può essere definito un [[fascista]].
Nigel Farage ha parlato più volte di cacciare gli immigrati dalla Gran Bretagna, ma dato che quando lo ha fatto indossava sgargianti cravatte rosa, non può essere definito un [[fascista]].

Versione delle 22:45, 20 giu 2014

Template:Incostruzione

Nigel Farage è la cosa più bella che sia successa al Regno Unito dai tempi delle Spice Girls.

Biografia

Farage ha studiato alla scuola di Hogwarts, dalla quale viene però cacciato per aver praticato le Arti Oscure e aver definito Albus Silente "un fantoccio privo di spina dorsale manovrato dalla BCE."
Approdato alla Borsa di Londra, si dedica alla redditizia attività di broker, comprando e rivendendo organi presi da cittadini extracomunitari, in genere contro la loro volontà. Quando la polizia inglese smantella la sua attività, Farage si dice disgustato da "una politica che tende a mortificare lo spirito imprenditoriale che ha reso grande il nostro paese".
Nel 2002 gli è stato diagnosticato un tumore al cervello ma si è ripreso completamente non appena ha scoperto di non avere un cervello.

Il piano per salvare l'Europa

Farage appartiene alla corrente più estrema degli euroscettici, nel senso che non crede che l'Europa esista.
Del resto, argomenta Farage (in genere dopo il terzo scotch, che prove abbiamo dell'esistenza di questa fantomatica Europa? È mai stata vista fare la spesa o la fila alle Poste? Ha mai versato contributi?
E poi sentite che nome sciatto. Europa. Molto meglio, chesso, Nigelfaragelandia.

Nigel Farage ha parlato più volte di cacciare gli immigrati dalla Gran Bretagna, ma dato che quando lo ha fatto indossava sgargianti cravatte rosa, non può essere definito un fascista.

Gli attentati