Nerd

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il nerd è una razza di esseri sub-umani estintasi nel 1200 anno di fondazione della Figa ad opera di alcuni esemplari femminili della Svervegia del Nord (la parte piu distante da Arcore).

Attualmente è noto che vi siano esemplari di Nerd sfigati ancora superstiti nel mondo, e dato che sei arrivato in questa pagina potresti aiutarci a trovare i rimanenti ed a eliminarli:

  • Vai davanti al primo specchio di casa e se ci vedi dentro uno con la faccia da sfigato,allora lanciati dal balcone.
  • Se trovi divertente legggere e scrivere articoli sulla nonciclpoedia...potrebbe anche essere che sei nerd.quindi vai al punto precedente

Effetti del Nerdismo

Le vittime del nerdismo ( molte di più di quelle dell’olocausto nazista o del regime comunista ) per anni sono state picchiate, umiliate, derise. Il giovane novizio del nerdismo era costretto, fino alla fine degli anni '90, a stare esclusivamente tra i suoi simili, spesso in squallidi scantinati, passando ore tra battute amene e assidue sessioni di gioco di ruolo. La situazione è mutata quando sono stati rilasciati videogiochi come World Of Warcraft o serie televisive come Lost, in particolar modo esaminiamo questo caso che ha portato alla nascita di un particolare tipo di nerdismo conosciuto come Nerdismo di Nucci, dal nome del suo scopritore, nonchè portatore sano. Il nerd afflitto da tale patologia si trasforma in un essere sub-umano che non teme la Figa ne la partita di calcetto, dorme 10 secondi ogni 40 minuti (cioè riposa durante l'intervallo di una puntata di Lost) e trae nutrimento dalla più evoluta e diffusa arma batteriologica del mondo, nonchè bibita nerd per eccellenza, la Coca Cola. Alcuni Nerd si evolvono in Hacker , diventando cosi' pericolosi anche per gli altri , ma restano comunque dei Nerd .

Voci correlate