Discussione:Nerd

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Ultimo commento: 14 anni fa di Zoro the Gallade
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Avete usato un'immagine di Sheldon Cooper da The Big Bang Theory, nella didascalia viene indicato come Ingegnere, credo che il caro Sheldon rabbrividirebbe, è infatti un fisico teorico. Non sono nè una matematica nè una fisica ma come appartenente a quell'evoluzione nerd e sottostimata delle discipline umanistiche (che lo crediate o meno esiste chi studia comunicazione in maniera precisa accurata e paranoica) era una cosa che non potevo non segnalare. see ya. (sto usando il vostro sito per una articolo sui nerd come nuovi sex symbol nelle serie televisive us...grazie e good work, vi credito)


La pagina sui nerd in wikipedia è incredibile!! La celebrazione del nerdismo! Per non parlare dellapagina di discussione! --Λεωνίδας ça va? 16:35, 9 mar 2008 (UTC)

no dai cazzo perchè avete tolto l'immagine di quella nerda cicciona? ogni volta che la vedevo mi scompisciavo dal ridere uahauh

L' andura 'ndera!!!

Il video è stato rimosso da YouTube.

OK COS'è UN NERD[MI SN APPENA ISCRITTO]

Basta che leggi la pagina per scoprirlo. Asd Un consiglio: se vuoi sopravvivere qui dentro cerca di guarire dalla Sindrome di Caps Lock. --Milo Laerte Bagat 15:25, 24 ott 2008 (UTC)ver

E firmati nelle discussioni--RockScorpion Ufficio sinistri 15:29, 24 ott 2008 (UTC)ver

La sindrome del Caps Lock è tipica dei bbk... Attento... Verrai colpito con un calcio rotante a girare sul mento da Chuck Norris... Avvisato.

Giro l'ammonimento di Scorpion sia al Capslocker che all'anonimo qui sopra.--Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 13:49, 11 mag 2009 (UTC)

Nerd Forever!!

Come dicono tutti i Nerd prima di venire trapassati da un hadoken vagante.--Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 20:57, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Avete mai notato? Il 90% degli utenti di nonciclopedia è nerd.... comunuqe l'articolo è divertentissimo a prte quel obeso nudo strozzato da ljoypad che a vederlo mi vengono coneati di vomino ininterroti

Preferivo il logo gigante ad inizio pagina piuttosto che rimpiccolito con didascalia... cazzo

Che pepirla di saggezza...--Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 15:08, set 10, 2009 (CEST)

chiunque legga ciò che sto scrivendo mi aiuti! ho appana fatto l'account su nonciclopedia e devo dire che fare una pagina è una cosa impossibile!!! c'è qualche buona anima pia che mi vuole aiutare? ho provato di tutto qualcuno mi spieghi come fare una pagina!!!!!!!

Ho più di svariati ragionevoli dubbi sull'esistenza della possibilità che il suddetto novizio sia effettivamente in grado di scrivere un articolo.Comunque, per il bene del Lol è mio dovere civico indicargli la giusta via...Ascolta bene, mister odio-le-firme, perchè te lo mostrerò una sola volta...Qui ci sono tutte le risposte che cerchi.--Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 17:28, set 28, 2009 (CEST)

ragazzi... l'ultima immagine, quella del bambino... non per rosicare, ma quello è un ragazzo down... non trovate che sia il caso di levarla? non fa ridere, fidatevi, e l'articolo è bellissimo anche senza quell' insulto li... ad ogni modo complimenti a chi ha scritto la pagina, è geniale Billie


Ho aggiunto una modifica alla voce cose da non dire ad un nerd --Deadpool the mercenary with a mouth

un po di domande...

non c'entra nulla con questa discussione, ma mi spiegate un po di cose (domanda retorica)?

cos'è il numero, positivo o negativo, (ad esempio(+481)) che trovo accanto alle ultime modifiche?

le altre cose me le sono dimenticate, iniziate a rispondere a questa.


Sarebbe la differenza di caratteri tra le due versioni...ergo, quante lettere in più o in meno rispetto alla precedente ci sono.Per chiedere comunque non prendere una discussione a random, ma vai nella pagina apposita.--Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 18:41, nov 19, 2009 (CET)

Attentato

C'è un grave errore: nel apragrafo marvel-nerd viene citata la batmobile, ma purtroppo Bat-man oltre ad essere gay è della DC-Universe, non della [[Marvel]...--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 13:58, dic 26, 2009 (CET)

hahaha mitici quelli di nonciclopediaa :D vi stiimo :)Corsivo

Ragazzi ma secondo voi ci sta in "Cose da NON dire mai ad un nerd" la frase "Dragon Ball è una cagata pazzesca"? A me sembra che non centri molto coi nerd..o sì?--☺ Tajika ☻Ora sentirai la mia SPADA DELLA MORTE! 20:06, mar 17, 2010 (CET)

No.--BigJack 20:11, mar 17, 2010 (CET)ver

La pagina va bene così no? Ho rimesso a posto le immagini e sistemato qualcosa nei paragrafi, par giusto rimuovere il template dell' articolo in formattazione no? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:27, giu 14, 2010 (CEST)

Immagine

File:Nerd diventa Adolf Hitler.gif
Ecco la dimostrazione secondo la quale un nerd in realtà è un'entità mala

Perché è stata rimossa quest'immagine?

frasi da non dire

secondo me fra le frasi si potrebbe aggiungere anche:"non piangere e solo un videogioco" o "è solo un mmorpg"? --Stefy75 11:29, gen 4, 2011 (CET)

è tutto vero

Lo dicevo da tanto che mio fratello è un nerd, infatti gioca ai '''[[mmorpg]]'''. Io no.--Ennai 18:25, gen 12, 2011 (CET)

nuova frase

qui il doppio senso è lampante

Arrivo quasi al venti, purtroppo: il party si scioglie dopo poco più di un'ora per ragioni varie. Credo si chiami "impegni di real life" o roba simile... Boh, mi diranno di cosa si tratta. Un giorno.

ecco il link della pagina della perla. Per me sarebbe da inserire quando l'ho letta ho riso da pazzi http://www.zellfantasy.it/ff11/cronache2.php

Restauro

Ho cercato di sistemare tutto senza togliere immagini. Se dovessero essere comunque troppe provvederò a rimuovere le più idiote. -- ARM_ (spartaaaaa) 15:11, nov 7, 2011 (CET)

Conosco un ragazzo Nerd e non capisco assolutanmente niente di quello che

In particolare quando mi chiede se ho mai giocato ad alcuni giochi per malati mentali oppure quando parla di cose come i Noob,Qualcuno mi può dire cosa sono?


Non si potrebbe fare riferimento a una grande contraddizione dei nerds, cioè che nonostante dicano di essere stati discriminati, alla fin fine ripagano gli altri con la stessa moneta, credendosi superiori?