Najica Blitz Tactics

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Anime Najica Blitz Tactics è un cartone animato senza senso realizzato da Jar Jar Binks e da Pyramid head sotto la supervisione dell' imperatore romano Fabri Fibra a partire dal 1255 A. S. (Avanti Sandokan).

Trama

l' anime si suddivide in una serie di cosidette "Missions" dal nome scemo, a cui equivale una puntata dal nome ancora più scemo, e tutte le puntate hanno un minimo comun denominatore: non hanno né capo né coda. Per quanto la trama sia ricca di pathos, di colpi di scena e di riferimenti aulici e filosofici, basta dire che il cartone è principalmente incentrato sulla parola che fa rima con il titolo stesso del cartone. Nella sua opera gli autori mostrano una spiccata propensione per l'utilizzo di un nuovo e particolarissimo campo d'inquadratura, cioè dal basso (vista dal tombino ndr), che in ogni caso consiste semplicemente nel piazzare la telecamera in mezzo alle gambe di una donna a caso, ma di solito si tratta di Najica o della sua rivale.

Najica in un drammatico scontro a fuoco

Episodi

Episodio tipo

La protagonista è appunto questa Najica, una efficientissima agente segreta che lavora per l'Interpollo a scopi bellici. Questa donna, dedita al lavoro, diviene incazzata con chi le affianca una partner, cosa che effettivamente le accade. Dopo questo imprevisto, la donna è costretta a lavorare con una bambola gigante senza il minimo senso del pudore. Una volta scioltasi, Najica mostra tutta la propria natura insita nel carattere, e si da alla pazza gioia con il proprio giocattolo. Dopo aver capito però che non serviva più a niente (si era stufata di aver un solo giocattolo e voleva utilizzarne altri) la uccide nell'ultima puntata.

Curiosità

  • Le donne non indossano mai pantaloni ma SEMPRE e SOLO mini gonne ascellari
  • Non esistono mutandine di colori diversi dal bianco (almeno se le lavano).
  • Ogni volta che una nemica di Najica cade a terra colpita, cade sempre a pecora o a tette di fuori o a gambe aperte, precisamente con le mutandine o le tette davanti alla telecamera. Circa 10000 fighe a puntata cadono in una a random di queste 3 posizioni.
  • Najica ha una media di visualizzazione di 1 figa ogni 10 secondi nelle scene di azione e di 1 figa ogni 30 secondi nelle scene in cui la nostra puttanel... ehm eroina non deve compiere una delle sue pericolose missioni
  • Tutte le protagoniste portano le mutande (per fortuna), ma nessuna porta il reggiseno.
  • L'unico scopo di ciascuna puntata è mostrare il maggior numero di mutande possibili.
  • Tutte riescono a combattere perfettamente anche in minigonna e tacchi a spillo (come dimostra anche Sailor Moon).
  • Non importa quanto sia stretta o lunga la gonna, quando chi la indossa si muove o cade, di sicuro mostrerà le mutande.
  • Gli Humaritt hanno scritto il proprio nome su una chiappa.