Muzio Scevola è un noto piromane dell'antica Roma diventato famoso per essersi incenerito la mano.

Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Muzio Scevola.


« Muzio, te serve 'na mano?! »
(Un amico)
« Ci metterei la mano sul fuoco! »
(Muzio Scevola)

Un'infanzia difficile

La madre di Muzio faceva parte di una setta intenta a rovesciare il sommo tribunale,nel frattempo la vita di Muzio scorreva felice e spensierata in Svervegia, passando le giornate a fumare sigarette. Tuttavia un giorno sua madre venne scoperta e fu sentenziata a morte;il povero Muzio, non sapendo più che fare, di diede alla cocaina e divenne un truzzo.Fu salvato da un noto incendiario che lo portò a casa sua e gli insegnò le arti del fuoco.

L'adolescenza

Quando Muzio aveva dodici anni divenne Gay, e una volta confessato il terribile segreto al suo salvatore quest'ultimo lo cacciò e così lui, per vendetta, lo fece esplodere nella sua casa; è noto che per far ciò Muzio fece splodere del Didò che aveva cosparso nelle fondamenta della dimora. Così Muzio si diede allo spaccio e di venne un Boss di cosa nostra.

La morte

Come risaputo, un giorno Trinka Minkia fece irruzione a casa di Muzio per motivi ancora non noti, e lo uccise lanciandogli una fiaccola sul braccio, in fiamme Muzio si lanciò dalla finesta di casa sua. La leggenda, narrataci per via orale da Emilio Fede, vuole che il suo corpo si tramutò in cenere prima di toccare terra.

Curiosità

  • Muzio Scevola ce lo aveva storto
  • È probabile che Muzio avesse una relazione con Zac Efron
  • Per ulteriori informazioni chiamare il numero 696 666999666969 o consultare il sito www.inferno.it

Un po' di collegamenti assolutamente a caso