Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19: Riga 19:


===Marinette/Ladybug===
===Marinette/Ladybug===
Sogno erotico di entomologo, quello che nessuno potrebbe sospettare è che la sua vera identità è, nel rispetto dell'animazione giapponese, di una liceale secchiona innamorata del belloccio della situazione, tale Adrianne. Egli dal canto suo non se la caga di striscio. Il suo costume è un elogio al comunismo, infatti la sua frase di cicostanza <ref>Magolalmagamagia, pimpulupimpuluparalinpajhgklvh, e altri sciogliligua in ostrogoto</ref> è una preghiera a Stalin, dove chiede la forza di Grande Madre Russia per combattere il capitalismo diffuso dagli akuma. Sua madre, di origini asiatiche, spinta dal grande [[Mao Zedong|Mao]] ad abbandonare la sua patria la istruita al comunismo, addestra Marinette a codesta {{citnec|fantastica}} ideologia politica. Marinette, dopo essere stata bocciata all'esame dell'[[One-Punch Man|associazione eroi]], decide di fare l'eroe per hobby, ma questa sua carriera non dura molto, visto che, essendo donna e senza poteri viene stesa e stuprata ogni sua apparizione. Dopo 'ennesimo stupro viene trovata da da un vecchio, che invece di continuare ciò che è stato iniziato, le rega la due orecchini presi da Muhammad, il [[Venditore ambulante|Vu Cumprà]] dietro l'angolo.
Sogno erotico di entomologo, quello che nessuno potrebbe sospettare è che la sua vera identità è, nel rispetto dell'animazione giapponese, di una liceale secchiona innamorata del belloccio della situazione, tale Adrianne. Egli dal canto suo non se la caga di striscio. Il suo costume è un elogio al [[comunismo]], infatti la sua frase di cicostanza <ref>Magolalmagamagia, pimpulupimpuluparalinpajhgklvh, e altri sciogliligua in ostrogoto</ref> è una preghiera a Stalin, dove chiede la forza di Grande Madre Russia per combattere il [[capitalismo]] diffuso dagli akuma. Sua madre, di origini asiatiche, spinta dal grande [[Mao Zedong|Mao]] ad abbandonare la sua patria la istruita al comunismo, addestra Marinette a codesta {{citnec|fantastica}} ideologia politica. Marinette, dopo essere stata bocciata all'esame dell'[[One-Punch Man|associazione eroi]], decide di fare l'eroe per hobby, ma questa sua carriera non dura molto, visto che, essendo donna e senza poteri viene stesa e stuprata ogni sua apparizione. Dopo 'ennesimo stupro viene trovata da da un vecchio, che invece di continuare ciò che è stato iniziato, le rega la due orecchini presi da Muhammad, il [[Venditore ambulante|Vu Cumprà]] dietro l'angolo.


===Chat-Noir===
===Chat-Noir===

Versione delle 10:44, 23 giu 2016

« Magolamagamagia! »
(Marinette che si trasforma)
« Bei tempi i miei ... »
(Sailor Moon su Ladybug)

Miraculous è un fulgido esempio[citazione necessaria] dell' animazione della terra dei froci, nata dall'unione di essa con i giappominchioni per creare codesto nuovo capolavoro[citazione necessaria].

Ladybug, sogno erotico di ogni entomologo

Trama

Il malvagio Conte del Millennio, scaduto il contratto con Allen Walker & Co., decide di racimolare un po' di grana perché l'affitto costa e il cibo non si compra da solo; decide così di vendere ai produttori la propria società: la Akuma & Co®.

« Distruggere il mondo con un marchio registrato »
(Motto della Akuma & Co.®)

I produttori non sapendo che farsene del file "Dominazione del mondo how-to.odp", unico bene dell'azienda, sfruttano il marchio registrato Akuma® per produrre un cartone tanto bello quanto Armin è ottimista.

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Marinette/Ladybug

Sogno erotico di entomologo, quello che nessuno potrebbe sospettare è che la sua vera identità è, nel rispetto dell'animazione giapponese, di una liceale secchiona innamorata del belloccio della situazione, tale Adrianne. Egli dal canto suo non se la caga di striscio. Il suo costume è un elogio al comunismo, infatti la sua frase di cicostanza [1] è una preghiera a Stalin, dove chiede la forza di Grande Madre Russia per combattere il capitalismo diffuso dagli akuma. Sua madre, di origini asiatiche, spinta dal grande Mao ad abbandonare la sua patria la istruita al comunismo, addestra Marinette a codesta fantastica[citazione necessaria] ideologia politica. Marinette, dopo essere stata bocciata all'esame dell'associazione eroi, decide di fare l'eroe per hobby, ma questa sua carriera non dura molto, visto che, essendo donna e senza poteri viene stesa e stuprata ogni sua apparizione. Dopo 'ennesimo stupro viene trovata da da un vecchio, che invece di continuare ciò che è stato iniziato, le rega la due orecchini presi da Muhammad, il Vu Cumprà dietro l'angolo.

Chat-Noir

Supereroe difensore dei negri e figone della scuola

  • He likes: il nero, Rocco Sifredi, il cazzo
  • He doesen't like: Donald Trump, la gnocca, il padre[2], gli akuma, il Conte del Millennio

Poteri:

  • Disintegratore: Distrugge tutto ciò che non è prodotto da omosessuali[3]

Note

Template:Legginote <references>

  1. ^ Magolalmagamagia, pimpulupimpuluparalinpajhgklvh, e altri sciogliligua in ostrogoto
  2. ^ Eterosessuale convinto
  3. ^ Si ricordi che siamo in Francia