Mio cugino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Mio cugino, meglio conosciuto come mio cuggino è... mio cugino. Una volta da bambino è morto.

Pare sia capace di fare incidenti con la moto per poi togliersi il casco e aprirsi la testa. Mio cuggino è rispettato, amico di tutti.

Una volta è stato con una che gli ha scritto sullo specchio "benvenuto nell'AIDS". Mio cuggino ha fatto questo e quello.

Una volta in spiaggia ha visto un cane, poi si è avvicinato e invece era un topo. Mio cugino parla con i rutti.

Quando vengono a picchiarmi io chiamo mio cuggino, anzi chiamo A mio cuggino.

Una volta in discoteca ha conosciuto una tipa ma poi non si ricorda più niente e s'è svegliato il giorno dopo che gli mancava un rene.

Mio cuggino sa un colpo segreto che se te lo dà dopo tre giorni muori.

Chi è mio cuggino?

Molti hanno pensato che mio cuggino non esista ma sono morti a calci rotanti... Sì! Come avrete già capito è Chuck Norris! Infatti, vista la sua grande attività sessuale, siamo un po' tutti suoi cuggini.

Carriera discografica

Mio cugino è stato un rapper famoso, anche se ora non se lo ricorda più nessuno. Ha inciso diversi dischi:

  • Ti meno (1997)
  • Ti meno di meno (1998)
  • Ti meno sul Meno - Live @ Francoforte (2000)
  • Almeno ti meno (2001)
  • Ti meno, Rumeno - Live @ Bucarest (2002)
  • Ti pesto (2003): l'album della svolta, che portò i suoi fans ad abbandonarlo decretando la sua fine

Fatti su mio cuggino

  • Mio cuggino è andato in Africa e una tigre se lo voleva mangiare, ma poi lui gli ha fatto un'onda energetica e ha vinto.
  • Una volta mio cugino è sceso per una scommessa nelle fognature di New York. Doveva scendere in un tombino e risalire da un altro tombino. Mentre camminava ha visto un enorme alligatore che lo rincorreva e per poco non ci perdeva una gamba.
  • Una volta mio cugino ricevette una telefonata di un pazzo che lo minacciava di morte. Mise giù ma poi si accorse che era una telefonata interna dalla stanza di sopra.
  • Una volta mio cugino viaggiava in macchina di notte in una strada deserta. Si fermò a fare benzina dal benzinaio. Dopo aver messo la benzina il benzinaio gli disse che doveva venire nel magazzino per pagare. Arrivati nel magazzino il benzinaio chiuse a chiave la porta. Mio cugino riuscì a scappare e fuggì via con la macchina. Il benzinaio gli urlò: "hai qualcuno nascosto sul sedile posteriore con una pistola!"
  • Mio cugino una volta faceva parte della "banda degli abbaglianti". Andavano di notte a fari spenti e quando incontravano uno che sfareggiava loro, facevano inversione e lo rincorrevano finché non usciva di strada e moriva. Mai sfareggiare a quelli che hanno i fari spenti.
  • Una volta mio cugino è riuscito a entrare nell'Area 51 e ha visto cose incredibili. Ma non ha mai voluto dire cosa ha visto perché gli hanno detto che lo avrebbero ucciso.
  • Una volta mio cugino ha raccolto per terra un portafogli. È riuscito a trovare il proprietario, che era un tizio arabo, e glielo ha riconsegnato. L'arabo ha detto che lo voleva ricompensare e lo ammonì a non prendere la metropolitana di Roma il prossimo 20 maggio.
  • Mio cugino conosceva un tizio che abitava vicino ad un parco acquatico. Faceva un turno di notte e di giorno non poteva dormire per le grida dei ragazzini che giocavano sugli scivoli. Una notte entrò di nascosto nel parco e mise delle lame di rasoio a metà degli scivoli. "Così urleranno per qualcosa", disse.
  • Una volta mio cugino ha dato un passaggio fino a casa ad una autostoppista, il giorno dopo si è accorto che essa aveva dimenticato la giacca sul sedile posteriore, tornato alla casa della ragazza suonò il campanello e aprì la porta la madre di lei che gli disse, con le lacrime agli occhi, che sua figlia era morta 5 anni prima.

[categoria:Fatti su]]