Michael Jackson

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Michele GiacomoFiglio dopol'ultima operazione
« Non si intonava col colore dei miei denti »
(Michael Jackson)

Michael Jackson, meglio conosciuto come Jackson Five o come Michele GiacomoFiglio, è un idolo della musica classica del Bahrain.

Cenni biografici

Nato nell'Indiana nel 1958 da madre di colore e padre di colore ancora più scuro, egli divenne famoso a tre anni col successo pop mondiale "Camminando come un egiziano".

Seguì una carriera fatta di alti e bassi, costellata di enormi successi tra i quali l'album "L'ucciditore" (Killer) del 1980, che vendette 800 miliardi di copie, e che aveva come allegato una videocassetta con un documentario sugli aborigeni.

Dopo circa 20 anni di intensa attività, i Jackson five si sciolsero, e Michael Jeckson si sciolse a sua volta.Tratto da un vecchio album di foto

La sua battaglia

Michael decise di andare contro le multinazionali dei centri abbronzanti: in onore di questa nobile causa decise di passare da abbronzato a bianco per protesta contro coloro che da bianchi vogliono divenire abbronzati (vedi Carlo Conti). Sempre a favore di questa battaglia personale scrisse con Panzer Pavarotti il capolavoro "Noi siamo il world" nel 1990.

Miti e Leggende

La leggenda vuole che Chuck Norris vaghi ormai da anni alla ricerca di colui che è riuscito a sfigurare una persona più dei suoi calci rotanti. Altri ritengono sia stato proprio Chuck Norris.

Si narra che il naso perduto sia stato ritrovato molti anni fa da Indiana Stronz, che disgustato dopo aver vomitato anche l'anima, lo regalò a un bambino cieco, convincendolo si trattasse di una bellissima tazzina da caffè. Grazie all'immenso dono, il bambino scoprì la bellezza della musica e della pedofilia.

Creduto ormai per sempre smarrito, il naso venne acquistato da McGyver in un mercatino svizzero, che riuscì grazie a un pò di nastro adesivo e a due fermagli a realizzare il primo impianto ad energia petoelettrica, tecnologia di cui possiede tutti i diritti.

Filmografia

File:Mjhomealone.jpg
Mamma ho perso il bambino

Ha all'attivo una vasta filmografia, solo che ha perso quasi tutte le videocassette degli originali, disordinato com'è. I film più celebri sono:

Curiosità

  • È un noto benefattore del mondo dei bambini, è spesso rappresentato vestito di una tunica bianca e circondato da fanciulli, mentre il suo volto si illumina di luce propria.
  • Il suo nome di battesimo è Cindy.
  • Nessuno conosce la sua vera identità prima dei molti ritocchi che ha subito dal suo chirurgo privato (di cui si ignora il nome e la località). Ciò che è certo, è che Michael, ha emanato una taglia milionaria per riuscire a ritrovarlo e fargliela pagare.