Michael Jackson: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Sostituzione automatica (-McGyver +MacGyver) [r5534])
Riga 62: Riga 62:
* Anche se non è mai stato invitato, non ha mai perso un'edizione dello [[Zecchino d'Oro]]
* Anche se non è mai stato invitato, non ha mai perso un'edizione dello [[Zecchino d'Oro]]
*Per tutti i chili di roba simil pelle che si è fatto mettere addosso, Micheal Jackson non è biodegradabile. Alla sua morte infatti non verrà seppellito ma direttamente esposto nel museo di Madame Tussaud.
*Per tutti i chili di roba simil pelle che si è fatto mettere addosso, Micheal Jackson non è biodegradabile. Alla sua morte infatti non verrà seppellito ma direttamente esposto nel museo di Madame Tussaud.
*Michael Jackson è il risultato di un fotoritocco andato a male con Photoshop.


== Collegamenti esterni ==
== Collegamenti esterni ==

Versione delle 23:33, 10 giu 2008

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!

Template:Inascoltabile

Michele GiacomoFiglio dopol'ultima operazione
« Ah.. Micheal Jackson è un negro convertito... Lo stimo.. »
(Horatio Caine)
« Non si intonava col colore dei miei denti »
(Michael Jackson)
« Ciao papà! »
(Michael Jackson)
« Lasciate che i bambini vengano a me... »
(Michael Jackson)
« Da bambino sono rimasto solo con lui! Da allora lui è il mio idolo! »
(Orochimaru)
« Cos'è? Cos'è? Di che colore è? »
(Jack Skeletron)


Michael Jackson, meglio conosciuto come Jackson Five o come Michele GiacomoFiglio, è un idolo della musica classica del Bahrain.

Cenni biografici

Michele è nato a Fantasilandia il giorno che Poi nell'anno che Mai (ma i maligni dicono che è nato nel Colorado, in seguito ribatezzato in suo onore Ex-Colorado, più tardi Mica-Tanto-Colorado, e ultimamente soprannominato "The Country once known as Colorado") nel 1958 da madre di colore e padre di colore ancora più scuro, egli divenne famoso a tre anni col successo pop mondiale "Camminando come un egiziano".

Seguì una carriera fatta di alti e bassi, costellata di enormi successi tra i quali l'album "L'ucciditore" (Killer) del 1980, che vendette 800 miliardi di copie, e che aveva come allegato una videocassetta con un documentario sugli aborigeni.

Dopo circa 20 anni di intensa attività, i Jackson five si sciolsero, e Michael Jackson si sciolse a sua volta. Tratto da un vecchio album di foto

La sua battaglia

Michael decise di andare contro le multinazionali dei centri abbronzanti: in onore di questa nobile causa decise di passare da abbronzato a bianco per protesta contro coloro che da bianchi vogliono divenire abbronzati (vedi Carlo Conti). Sempre a favore di questa battaglia personale scrisse con Panzer Pavarotti il capolavoro "Noi siamo il world" nel 1990.

Miti e leggende

La leggenda vuole che Chuck Norris vaghi ormai da anni alla ricerca di colui che è riuscito a sfigurare una persona più dei suoi calci rotanti. Altri ritengono sia stato proprio Chuck Norris.

Si narra che il naso perduto sia stato ritrovato molti anni fa da Indiana Stronz, che disgustato dopo aver vomitato anche l'anima, lo regalò a un bambino cieco, convincendolo si trattasse di una bellissima tazzina da caffè. Grazie all'immenso dono, il bambino scoprì la bellezza della musica e della pedofilia.

Creduto ormai per sempre smarrito, il naso venne acquistato da MacGyver in un mercatino svizzero, che riuscì grazie a un po' di nastro adesivo e a due fermagli a realizzare il primo impianto ad energia petoelettrica, tecnologia di cui possiede tutti i diritti.

Si narra che fosse anche la causa del massacro del lago di Bracciano (o Bodom, non si sa).

Filmografia

File:Mjhomealone.jpg
Mamma ho perso il bambino

Ha all'attivo una vasta filmografia, solo che ha perso quasi tutte le videocassette degli originali, disordinato com'è. I film più celebri sono:

Nel primo film Michele GiacomoFiglio stupra a più riprese il povero Kevin lasciato solo a casa dai suoi genitori non capaci a fare i genitori, Kevin passa settimane d'inferno tra giochi e bambole, con intermezzi in cui Jackson usurpava il retto di Kevin, quando i genitori si accorsero di aver fatto una cazzata irrimediabile e aver rovinato per sempre la vita di Kevin, tornano a casa e trovano Jackson intento a occupare la sua posizione di privilegio nei confronti di Kevin, Jackson riuscì a scappare, ma Kevin fu ucciso dai genitori, e il suo corpo nascosto, se non l'avessero ucciso sarebbero finiti in carcere, giustamente.

Nel secondo film viene ritrovato il cadavere di Kevin da Jackson, che prima di riportarlo in vita pratica necrofilia. Come in ogni continuo ci sono parecchie cazzate e nuovi attori di spicco. Jackson porta nel suo covo segreto Kevin, dove segretamente vuole impadronirsi del mondo, come Kevin resuscita cerca più volte di suicidarsi, avendo capito che cosa lo aspetterà nuovamente e nuovamente. A salvarlo arriva Majin Bu con la sua unità speciale d'assalto. Qui nasce la lotta tra i due potenti, ma finisce con il tentato stupro da parte di Majin Bu nei confronti di Kevin, e con Jackson che lo colpisce alle spalle soffocandolo con il suo pene.

Nel terzo si abbonda di effetti speciali, Kevin continua a subire le angherie da parte di Jackson senza riuscire a ribellarsi e iniziando a provare piacere. Jackson oramai è diventato quasi trasparente, la sua vita sta volgendo al termine,nel film passa una serie di interminabili e pallosissimi flashback sulla vita di Jackson, dalle sue prime molestie subite, fino a quelle date a tutti i bambini del mondo fino ad arrivare all'ultima ora in cui Kevin riesce a liberarsi e con l'ultimo sprazzo di orgoglio costringe Jackson a molestarlo per un ultima volta. Kevin poi usò tutti i macchinari per distruggere il mondo, raggi laser in ogni punto del pianeta, si mobilitaroni tutti i corpi speciali, in particolare Victoria Silvstedt, Pamela Anderson e Marisa Laurito che convinsero Kevin a smettere di distruggere il mondo con uno spogliarello, nel mentre i comandi vengono bloccati, ma Kevin non ebbe l'erezione tanto sperata,questo lo portò a provare a suicidarsi, ma non ci riuscì, lui era immortale, condannato per tutta la sua vita a non avere erezioni e con l'ano ormai insensibile, vive ancora oggi in Papuasia come eremita, sarà prossimamente ospite a Buona Domenica.

Curiosità

  • È un noto benefattore del mondo dei bambini, è spesso rappresentato vestito di una tunica bianca e circondato da fanciulli, mentre il suo volto si illumina di luce propria.
  • Il suo nome di battesimo è Cindy.
  • Nessuno conosce la sua vera identità prima dei molti ritocchi che ha subito dal suo chirurgo privato (di cui si ignora il nome e la località). Ciò che è certo, è che Michael, ha emanato una taglia milionaria per riuscire a ritrovarlo e fargliela pagare.
  • Michael è solito ammazzare i cattivi lanciando il suo cappello a mo' di frisbee. È anche capace di trasformarsi in un robottone gigante che spara raggi laser, e utilizza questo suo potere per salvare i poveri bambini che vengono segregati in casa dai genitori cattivi e portarli al sicuro nel suo castello incantato.
  • Michael è l'unico essere vivente (molti lo considerano un Non-Morto) in grado di camminare all'indietro senza muovere le gambe e di piegarsi in avanti di 80 gradi senza cadere. Questo è una conseguenza indiretta dell'impianto di generatori antigravitazionali atti a non fargli cadere il naso.
  • Il vero nome di Michael Jackson è Pascal Cassaro.
  • Non sono vere le voci che girano che dicono che Michele GiacomoFiglio ha avuto una malattia che gli ha provocato la pelle bianca ma è ricco, tanto da uscirgli i soldi dal culo, per potersi rifare tutta la pelle.
  • Se vedete dei tricicli sotto casa di Michele significa che ha gente e a cena.
  • I Paolino Paperino's Band hanno dedicato un pezzo a questo genio del male (Maicol).
  • Anche se non è mai stato invitato, non ha mai perso un'edizione dello Zecchino d'Oro
  • Per tutti i chili di roba simil pelle che si è fatto mettere addosso, Micheal Jackson non è biodegradabile. Alla sua morte infatti non verrà seppellito ma direttamente esposto nel museo di Madame Tussaud.
  • Michael Jackson è il risultato di un fotoritocco andato a male con Photoshop.

Collegamenti esterni