Mi-go: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 5: Riga 5:
==Storia==
==Storia==


Poco si sa di queste creature, dato che appaiono in un solo racconto. Di loro è noto solo che abitano a Yuggoth<ref>Alias Plutone.</ref> e che sono scesi sulla Terra per raccogliere minerali in quanto appassionati mineralogisti. E per invaderci, ma questo era scontato. Le uniche persone che conoscono qualcosa in più di questa strana razza sono senza cervello. Letteralmente.
Poco si sa di queste creature, dato che appaiono in un solo racconto. Di loro è noto solo che abitano a Yuggoth<ref>Alias [[Plutone]], celebre pianeta nonché divinità romana part time.</ref> e che sono scesi sulla Terra per raccogliere minerali in quanto appassionati mineralogisti. E per invaderci, ma questo era scontato. Le uniche persone che conoscono qualcosa in più di questa strana razza sono senza cervello. Letteralmente.


==Caratteristiche==
==Caratteristiche==

Versione delle 20:30, 19 nov 2012

Un Mi-go in una discoteca impegnato a creare effetti luci laser.

I Mi-go, più comunemente noti come Funghi di Yuggoth, sono una razza aliena di crostacei partoriti dalla mente del noto scrittore di Providence dopo una notte passata tra laceranti dolori di pancia, causati da una cena a base di aragosta e funghi.

Storia

Poco si sa di queste creature, dato che appaiono in un solo racconto. Di loro è noto solo che abitano a Yuggoth[1] e che sono scesi sulla Terra per raccogliere minerali in quanto appassionati mineralogisti. E per invaderci, ma questo era scontato. Le uniche persone che conoscono qualcosa in più di questa strana razza sono senza cervello. Letteralmente.

Caratteristiche

Tra i loro hobby più noti vi è quello di rapire le persone e far ricadere la colpa sui poveri grigi.

Colui che sussurrava nelle tenebre

  1. ^ Alias Plutone, celebre pianeta nonché divinità romana part time.