Metallaro in prigione

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca



Ecco come evade di prigione un metallaro dopo l'ennesima notte passata tra birra e devastazione

Heavy Metaller

Viene sbattuto in carcere per via dell'ultima rissa che ha scatenato al bar con gli amici... Riesce a scappare di prigione grazie ai ragazzi della band che gli mandano una torta con una Flying V dentro.

Thrash Metaller

Viene portato in carcere per rapina a mano armata in un negozio di liquori, guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale... Viene liberato nel giro di qualche ora perché i suoi rutti disturbavano gli altri detenuti, tra questi un Emo che pur di non sentirlo si è tagliato le vene con la lametta per la barba.

Power Metaller

Viene portato dagli orchi nella prigione di Mordor assieme a padron Frodo... viene liberato da Gandalf e corre al monte Fato per distruggere l'anello del potere.

Glam Metaller

Viene trascinato in prigione per furto in un negozio di cosmetici. Una volta portato nella cella i suoi compagni (nota bene tutti quanti grossi come un armadio a 4 ante e alti 2 metri e 10) lo scambiano per una donna bombandoselo a vicenda per sessioni da 4 ore l'uno. Il Glam metaller è felicissimo!!!

Progressive Metaller

Non ha il tempo di commettere crimini perché deve dare l'ultimo esame di chitarra elettrica alla "J. Petrucci University" o di batteria alla "M.Portnoy Accademy".

Black Metaller

Viene arrestato per aver bruciato chiese e aver trucidato i cadaveri di quattro preti e averli offerti a Satana (nota: i preti erano già morti prima, lui li aveva solo trucidati)... Evoca Cthulhu per scappare di prigione con un circolo inciso sul pavimento della cella e con il suo crocefisso capovolto di fiducia, grida vendetta verso i cristiani prima di scomparire in un turbine di neve e ghiaccio.

Doom Metaller

Viene arrestato per furti di ceri in chiese e accattonaggio nei cimiteri; intonando un canto gregoriano in do minore di sei ore e mezza spinge al suicidio prima il compagno di cella emo, poi tutti i detenuti e le guardie del carcere. Evade indisturbato, dileguandosi nella nebbia crepuscolare al ritmo di una funerea campana...

Death Metaller

Finisce in carcere per aver squartato, impalato, straziato e divorato un gran numero di persone. Scappa di prigione massacrando il suo compagno di cella emo e costruendo una scala con le sue ossa tenuta insieme dai tendini.

Brutal Metaller

Finisce in carcere per aver divorato tutta la sua famiglia e mangiato ogni singola interiora di questi, dopo essersele scopate. Azzanna il compagno emo, lo tortura brutalmente, si scopa una delle sue orbite con l'occhio penzolante, lo divora risparmiando le budella e usa quest'ultime per strozzare il secondino accorso. Dopo aver torturato e sbranato buona metà dei carcerati e delle guardie si dilegua nelle fognature...

Folk Metaller

Finisce in carcere per aver praticato la caccia al cinghiale albino finlandese fuori stagione e per aver prodotto illegalmente idromele. In prigione rifornisce abitualmente tutti gli altri carcerati di alcolici e carne di cinghiale, e quando si è ingraziato tutti li manda alla carica contro i secondini come dei troll furenti suonando un allegro motivetto di fisarmonica. Dopo aver scacciato tutti e aver trasformato la prigione in una porcilaia, ci si insediano e vivono felici facendo feste e spargendo occasionalmente il sangue dei cristiani.

Viking Metaller

Finisce in carcere per aver impiccato 9 persone per ingraziarsi Odino. In prigione fa buone azioni per aumentare le dosi di Birra mensili del 90% ma invocando Loki, Dio dell'astuzia, riescie a scappare di prigione su di una Drakkar dopo aver saccheggiato e incendiato il più possibile, portandosi dietro due guardie di sesso femminile come trofeo.

Gothic Metaller

Finisce in prigione per furto di sangue in un centro AVIS, essendo troppo deprimente anche per la prigione una commissione straordinaria lo condanna alla pena capitale. Resuscita un anno dopo.

Industrial Metaller

Viene imprigionato in quanto sospettato di possedere armi di distruzione di massa. Brucia la prigione con l'alito e fugge con un panzer con gli abbaglianti in tilt, la marmitta bucata e il serbatoio che perde benzina.

Christian Metaller

Di solito questi elementi così dediti all'insegnamento della Bibbia finiscono in prigione in seguito alla rottura di coglioni che provocano in ogni elemento che li incontra e perciò vengono accusati di lesioni personali gravissime. In questo ambiente così duro e buio per loro l'unico conforto sarà la Bibbia, peccato che venga loro sequestrata all'ingresso. Tenterebbe la fuga, ma ciò va contro i principi cristiani, e attende una dispensa papale per poter tentare di uscire di galera

Nu Metaller

Viene arrestato per aver ferito gravemente un amico che l'aveva sconfitto in una battaglia rapper... non scappa di prigione perché decide di scrivere un nuovo testo e vincere una prossima battaglia rap. Preso dal rimorso di aver fatto del male a un amico, si masturba compulsivamente e piange come un bambino, sotto gli sguardi attoniti dei compagni di cella.

Nerd Metaller

Viene rinchiuso per aver scaricato illegalmente migliaia di brani, gli viene inoltre aggravata la pena per essere utente registrato a Nonciclopedia. Riesce a fuggire scavando con un cucchiaio a propulsione nucleare.

Chinese Metaller

Viene richiuso in carcere dalla mafia cinese perché custodisce il segreto del Buddha di Giada. Dopo avere stordito il secondino con la sua fedele spada da samurai che tiene nelle mutande scappa dalla finestra volando grazie allo Shaolin.