Metallara a letto

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Vi siete mai portati una metallara a letto? Ecco una lista dei vari tipi.

Lista

Questa non è metallara.

Thrasher

La Thrasher sfrutta il sudore e i vestiti lezzi per scopare meno possibile. Ma quando qualcuno ha pena di lei, lei ne approfitta, si fa mettere una cartuccera nel culo, si masturba con il bracciale di borchie di lui, poi lo costringe a scoparla con violenza mentre lui sussurra parole come "non mi sento pronto", "devo andare a lavorare" e, a voce più bassa, "puzzi come un cane".

Neanche questa.

Heavy metaller

La donna Heavy Metaller, come insegnano Doro e Lee Aaron, è palestrata, ha i capelli voluminosi, i muscoli più sviluppati di quelli di lui, le tette stranamente muscolose. Diciamolo: è una donna di merda. Tuttavia, scopa. Non viene scopata: ho detto "scopa". Lei scopa il ragazzo, lo picchia, ma a differenza della Thrasher non suda perché fa chilometri di corsa al giorno e il suo corpo ormai è una specie di cyborg.

Neanche quest'altra.

Power/Epic metaller

La più cretina di tutte: costringe il ragazzo a preliminari impossibili, gli fa suonare una chitarra acustica per due o tre ore, facendogli intonare pezzi da menestrello che recitano storie medievali. E lei gode, inizia a eccitarsi ma, per far vedere che la cortigiana non è troia, aspetta fino all'ultimo. Quando è il momento, gli sussurra parole come "Mio cavaliere, fammi tua" o "Hai un che di elfico nei modi di toccare il mio corpo"; lui si incazza e la violenta come una cagna, con conseguente messa incinta e abbandono sull' Autostrada del Sole.

Nemmeno questa.

Deathster

La Deathster si fa passare pezzi di macinato sul corpo prima di scopare. Se 9 settimane e mezzo insegna come è possibile il connubio fra arte culinaria e sesso, lei impara e si strofina una bistecchina di maiale su un capezzolo, un osso buco sull'altro. Quando è sporca di sangue, lezza, sudicia, il ragazzo inizia a fotterla con un senso di schifo e lei gode perché, in fondo, è una vera "Sadistik execution".

Acqua.

Blackster

La Blackster scopa nella neve. Si fa stimolare il clitoride con un cubetto di ghiaccio, si passa ciuffi di pelo di lupo sulle ciocce, dopodiché impreca e maledice Dio alla prima penetrazione. La prima fase della scopata è violenta, sfrenata, si sentono urla e stramazzi, lei ansima come un maiale e lui, anziché gridarle parole come "PORCA", "VACCA", "SEI LA MIA SUCCUBE DEL CAZZO", dice cose tipo "GRIM", "FROSTBITTEN", "NECRO".

Aquissima.

Dark Gothic

Porta il prescelto in una stanza totalmente buia e gli chiede di scopare. Non chiedetele di accendere la luce, non lo farà MAI. I "preliminari" iniziano nel momento in cui si chiude la porta, lei vestita totalmente in nero, e lui che cerca di trovarla nel buio con indizi tipo "acqua", "fuoco", "fuochino". Quando lei inizia a essere presa da sconforto, comincia la parte più colorita e varia del pre-coito: Lei decide di spogliarsi completamente nuda e di buttarsi sul letto, lui, con la vista parzialmente abituata al'oscurità, si ritova davanti un lenzuolo bianco apparentemente uniforme, e deve riuscire a distinguere le parti del corpo della sua cadaverica donna. Rigorosamente SENZA aiuto. Solitamente è la più fica di tutte, ma sul piano pratico non scopa mai perché uno dei due si perde d'animo dopo qualche ora di ricerche. Per ovviare al problema, si consiglia l'uso di occhiali termici.

Acquitrino.

Industrial Metaller

Prima del rapporto vero e proprio, la donna industrial si spoglia e cosparge il proprio corpo di olio di motore o benzina (attenzione alle cicche accese). dopo questo trattamento inizia il coito che avviene di solito in un'officina lurida, sporca e disordinata, ma anche sotto un camion in riparazione o su una catena di montaggio sporca di grasso. Se alla ragazza piace il sadomaso verrete picchiati con chiavi inglesi, crick per automobili o, nel "migliore" dei casi, con catene luride di olio di motore.

No no no

Progressive Metaller

Costringe il ragazzo a suonare assoli impossibili per mezz'ora. Dopo aver finiti gli assoli chiede al ragazzo se possono scopare in tempi dispari. Lui ormai incazzato comincia a trombarla con violenza. Lei da buona progster lo fa durare per ore e ore, facendo tutte le posizione del Kamasutra, per non più di 20 secondi ciascuna. Una volta finito gli fa suonare un altro assolo.

Neanche lei è metallara. Per fortuna.

Glam Metaller

Le ragazze glam sono le più femminili di tutte le categorie di metallare. Peccato che non esistano ragazze glam metaller ma solo uomini che sembrano ragazze, per cui il rapporto sessuale con loro non può che essere alquanto imbarazzante e doloroso. Si consiglia di richiedere dell'olio di motore dall'Industrial Metaller per lubrificare un po' la situazione.

Speed Metaller

Obbliga il suo partner a fare una gara di assoli velocissimi e impossibili. Chi dei due vince la gara ha il diritto di scoparsi l'altro. Il rapporto è molto veloce, dura pochi secondi. Dura di più la gara di assoli che il rapporto in sé.

Metalcorer/Moshcorer

Appena entra nella stanza da letto, prende il suo partner, lo butta sul letto, gli strappa i vestiti di dosso, e se lo scopa violentemente, growlando come una dannata e riempiendolo di mazzate.

Nu Metaller

Queste ragazze, convintissime che il Coro dello Zecchino d'Oro faccia brutal death metal, hanno la stessa esperienza in sesso di quella che hanno in musica. Di conseguenza, se si trovano un preservativo nell'ombelico, un ginocchio lubrificato e un pene che le stantuffa in un orecchio, credono di star scopando. Non provando piacere (a parte quelle che avevano bisogno di un cotton fioc), fingono di godere, da brave poser.

Doom Metaller

Costantemente depressa (invece di portare con sé un santino di Padre Pio come tutti i bravi metallari, si porta dietro un'immagine della morte col pollice alzato), è molto difficile che accetti di stringere un rapporto umano tanto da arrivare al sesso. Se ciò avvenisse (anche contro la sua volontà), cercherà di sfruttare l'occasione e uccidersi per...soffocamento. Si distingue da un Emo in quanto lascia segni di morsi sul pene a forma di pentacoli.

True Metaller

Scoperà solo con individui in cui la superficie di borchie sia superiore a quella visibile di pelle. Durante l'amplesso, gli farà domande difficilissime su gruppi e album metal che solo un vero true può sapere. A risposta sbagliata, oltre a ruggire come solo la posseduta dell'Esorcista sa fare, la true metaller amputa il pene del poveretto e lo ricopre di acciaio fuso, per poi usarlo come portachiavi. Si dice che come amanti prediliga delle statue bronzee, perché sono gli unici uomini di vero Metallo.

Christian Metaller

La Christian Metaller non può scopare con il preservativo e soprattutto non può farlo per provare godimento. Di conseguenza, è costretta a molteplici gravidanze senza la possibilità dell'aborto, così si ritrova con 48 figli e almeno 7 malattie veneree. Da brava cristiana, può annegare i suoi dispiaceri solo nell'acqua zuccherata. Ogni tanto prova il suicidio, ma solo con coltelli da burro, perché è una pratica a lei non concessa. Durante gli amplessi, fa finta di nulla e si impegna in altre attività (come il tiro al piattello), perché deve convincersi che ha peccato accidentalmente senza accorgersene (a volte è un peccato accidentale che dura diverse ore).

Folk Metaller

Costantemente ubriaca, vestita di un solo kilt e somigliante in modo inquietante a William Wallace, tromba senza neanche accorgersene né ricordare niente due minuti dopo. È possibile che si addormenti russando sonoramente mentre fa sesso o che scambi il membro maschile per un flauto e ci soffi dentro, facendo detonare i testicoli.

Viking Metaller

Giunge, vestita da Valkiria, sulla sua Drakkar (nave vichinga). Colpisce violentemente l'uomo designato con un menhir o il martello di Thor. Se non muore sul colpo, lo violenta fino alla morte e alla successiva ascensione nel Walhalla, altrimenti si dedica alla famiglia del poveretto, cominciando con lo stuprare la nonna mentre fa girare il cane sullo spiedo.

Grind Metaller

Completamente incapace di parlare normalmente, comunica soltanto tramite scream e growl. Per lo stesso motivo, o la si scopa infilandole un calzino in bocca (possibilmente quello di un Thrasher), o è un po' deleterio per l'erezione provare a far sesso con una che, mentre gode, fa gli stessi versi di un grizzly. Si consiglia di non far sesso senza l'assistenza continua di un veterinario esorcista.

Brutal Metaller

Di aspetto riconducibile a un uruk-hai o a Raffaella Carrà di prima mattina e senza trucco, parlano (anzi, urlano) una lingua completamente incomprensibile (anche se non ci vuole un traduttore per riconoscere una bestemmia). Per loro sarebbe difficile trombare, se non usassero, come arma di convinzione, una robusta spranga d'acciaio. Inutile dire che gli sventurati muoiono alla fine del coito, per lo più trovati scuoiati o accartocciati in posizione da origami. Alcuni studiosi stanno avanzando l'ipotesi di parentela tra una brutal metaller e una mantide, avvalorati dalla bellezza comune.

Metalmeccanica

Lavoratrice a basso reddito sempre incazzata. Veste in modo sciatto - spesso in tuta blu - straborda di cellulite e sputa spesso per terra. Chiama il suo partner bello anche se fa schifo, e gli tira, molto spesso, manate sulla schiena. Difficili i rapporti sessuali con un simile orco.

Pagine correlate