Maria-sama ga miteru: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Sistemazione di accenti e apostrofi (Nonci-formatter vers. 1.3).)
Nessun oggetto della modifica
Riga 12: Riga 12:
{{Cit|L'anno scorso Rei si è ubriacata, ha sfasciato una finestra e [[cosa avrà voluto dire?|sono successe anche altre cose]]|Satou Sei ricordando con nostalgia il precedente festival scolastico}}
{{Cit|L'anno scorso Rei si è ubriacata, ha sfasciato una finestra e [[cosa avrà voluto dire?|sono successe anche altre cose]]|Satou Sei ricordando con nostalgia il precedente festival scolastico}}


{{Cit|Non hanno per caso bisogno di un'Etoile?|[[strawberry panic|Hanazono Shizuma]]informandosi sul trasferimento}}
{{Cit|Non hanno per caso bisogno di un'Etoile?|[[strawberry panic!|Hanazono Shizuma]] informandosi sul trasferimento}}


=Introduzione=
=Introduzione=
Riga 32: Riga 32:


'''Rosa Chinensis''': Mizuno Youko, gran capo mafioso il cui desiderio maggiore è vedere esteso a tutto il Giappone il dominio della famiglia. Segretamente innamorata di Satou Sei, è inoltre una feticista dei costumi e cosplay vari; da qui si spiega l'insistenza morbosa nel far interpretare a Sachiko il ruolo di Cinderella.
'''Rosa Chinensis''': Mizuno Youko, gran capo mafioso il cui desiderio maggiore è vedere esteso a tutto il Giappone il dominio della famiglia. Segretamente innamorata di Satou Sei, è inoltre una feticista dei costumi e cosplay vari; da qui si spiega l'insistenza morbosa nel far interpretare a Sachiko il ruolo di Cinderella.
'''Rosa Chinensis en Boutòn''': Ogasawara Sachiko,


'''Rosa Chinensis en Boutòn''': Ogasawara Sachiko,ricchissima figlia frigida e insensibile dell'impero Ogasawara, fidanzata sin dall'infanzia con il cugino [[gay|Suguru]] per [[incesto|preservare e far prosperare i beni di famiglia]]. Ogasawara "scopa in culo" Sachiko, a causa del padre, del nonno e del cugino che le hanno dimostrato [[tradimento|scarso rispetto per il genere femminile]], odia gli uomini, e ciò la porta a rifiutare la parte di Cinderella nel recital scolastico a fianco proprio del cugino [[gay|Suguru]], presidente dell'Hanadera che interpreta il principe.


'''Fukuzawa Yumi''', petite sœur di Sachiko che ne è molto gelosa dal momento che sembra che ogni Rosa e Boutòn sia perdutamente [[sesso|innamorata]] di lei. E’ senza dubbio la protagonista indiscussa della serie, complessata, anonima, insignificante, senza doti particolari a parte le imbarazzanti codine in cui insiste a raccogliere i capelli. Non sa suonare il piano, non sa ballare, non sa palesemente fare la danza del mietitore e non ha sei dita dei piedi. Ma nonostante questo, una banda di matricole inferocite la inseguirà attraverso tutta la terza e quarta serie, tentando di convincerla a fare [[sesso|di loro la propria sorellina]]. Ovviamente alla fine si fisserà con l’uinica ragazza che non la vuole, una tale Miss codini a trapano Touko-chan che [[s|gliela darà]] accetterà il suo rosario proprio nell’ultima puntata. Ah, anche lei è segretamente innamorata di Satou Sei.
[[Categoria:Anime e manga]]

Versione delle 18:19, 25 giu 2011

Template:Incostruzione

Maria Sama Ga Miteru

Maria sama ga miteru, spesso abbreviato in Marimite, è un anime, manga, drama e principale fonte per hentai in nipponia, gli otaku pervertiti ringraziano.


« Chiamami Onee-Sama... »
(inizio del rituale di accoppiamento tra studentessa anziana e la matricola prescelta)
« Vieni alla casa delle Rose! »
(iniziazione di nuove schiavette)
« L'anno scorso Rei si è ubriacata, ha sfasciato una finestra e sono successe anche altre cose »
(Satou Sei ricordando con nostalgia il precedente festival scolastico)
« Non hanno per caso bisogno di un'Etoile? »
(Hanazono Shizuma informandosi sul trasferimento)

Introduzione

le fanciulle che si riuniscono nel giardino della vergine maria hanno dei sorrisi così angelici che l'ignoranza passa oltre e se ne va

. I loro corpi puri come le loro menti, sono avvolti in uniformi di colore scuro. Le pieghe delle loro gonne devono essere sempre perfettamente stirate. I loro colletti alla marinara devono sempre essere candidi. Qui è gradito camminare con grande calma. L'Istituto Lilian è un giardino per signorine. Insomma non fanno mai un cazzo.


Istituto Lilian

collegio femminile per signorine beneducate pressoché privo di insegnanti ed amministrato dal consiglio studentesco, la casa delle Rose™ incaricato di gestire i rapporti interscolastici, organizzare eventi, balli in maschera, recite e l'attesissima sagra annuale della patata. La scuola è composta da un grandissimo giardino pieno di alberi di ciliegio e di ginko che schifano ogni anno le studentesse con il loro puzzo, una grandissima cappella utilizzata per incontri segreti, un'aula di musica, una serra dove crescono esclusivamente rose chinensis, un dojo e la famosa casa delle Rose™. Nonostante sia una scuola esclusiva pare che tutti, TUTTI i personaggi femminili adulti della serie ne abbiano fatto parte, il che ci porta a pensare che gli istituti avversari abbiano ricevuto un'offerta che non potevano rifiutare. L'attrazione principale consiste in una statua di Maria posta all'ingresso del giardino, presso cui è obbligatorio offrire una preghiera, ed in casi eccezionali farsi smanazzare dalle studentesse più grandi.

istituto Hanadera

Controparte maschile del Lilian, devota a Buddha e pressoché inutile se non che nei festival scolastici.


Personaggi pricipali

Le rose rosse

Rosa Chinensis: Mizuno Youko, gran capo mafioso il cui desiderio maggiore è vedere esteso a tutto il Giappone il dominio della famiglia. Segretamente innamorata di Satou Sei, è inoltre una feticista dei costumi e cosplay vari; da qui si spiega l'insistenza morbosa nel far interpretare a Sachiko il ruolo di Cinderella.

Rosa Chinensis en Boutòn: Ogasawara Sachiko,ricchissima figlia frigida e insensibile dell'impero Ogasawara, fidanzata sin dall'infanzia con il cugino Suguru per preservare e far prosperare i beni di famiglia. Ogasawara "scopa in culo" Sachiko, a causa del padre, del nonno e del cugino che le hanno dimostrato scarso rispetto per il genere femminile, odia gli uomini, e ciò la porta a rifiutare la parte di Cinderella nel recital scolastico a fianco proprio del cugino Suguru, presidente dell'Hanadera che interpreta il principe.

Fukuzawa Yumi, petite sœur di Sachiko che ne è molto gelosa dal momento che sembra che ogni Rosa e Boutòn sia perdutamente innamorata di lei. E’ senza dubbio la protagonista indiscussa della serie, complessata, anonima, insignificante, senza doti particolari a parte le imbarazzanti codine in cui insiste a raccogliere i capelli. Non sa suonare il piano, non sa ballare, non sa palesemente fare la danza del mietitore e non ha sei dita dei piedi. Ma nonostante questo, una banda di matricole inferocite la inseguirà attraverso tutta la terza e quarta serie, tentando di convincerla a fare di loro la propria sorellina. Ovviamente alla fine si fisserà con l’uinica ragazza che non la vuole, una tale Miss codini a trapano Touko-chan che gliela darà accetterà il suo rosario proprio nell’ultima puntata. Ah, anche lei è segretamente innamorata di Satou Sei.