Utente:Charlie S

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non è quello... coso, il tizio delle Angels? »
(Bimbominkia su Charlie S)
« Mah, secondo me è Charlie Brown, l'amico del cane puzzone... »
(Niubbo su domanda precedente)
« Ok, daccordo, anche crante Signore puo zbagliare ogni tanto. Taffero tanto! »
(Ratzinger su Charlie S)
Charlie in un dagherrotipo di inizio secolo mostra il suo lato migliore


Un giorno Iddio creò il cielo e la terra, uccelli, bestie, e tante altre cose che poteva risparmiarsi la fatica di ingegnarsi... poi, la domenica, siccome non aveva nulla da fare creò la birra ed i film porno. Dopo averne bevuti diversi fusti di nettare davanti alla tv si ritrovò a vomitare come un ossesso (non si sa bene se per la sbronza o per lo sbaaglio di aver inventato i film trans-omo-fetish). Ed è proprio tirando lo sciacquone dopo ore di conati che vide la luce il primo Charlie S; da allora ogni secolo egli rinasce al fine di non interrompere mai questa piaga sui maroni del povero e frustrato genere umano; si sa, Dio ha uno strano senso dell'umorismo. O forse è Charlie che deve smettere di inventarsi storie dementi quando beve troppo.


Contributi altamente tossici. Maneggiare con cura

Per ora mi sono limitato a questi articoli, ma presto, tempo e vodka ispiratrice permettendo, ne arriveranno altri. Molti altri. Si, lo so, avreste preferito che mi dedicassi ad un libro sul crotalo bulgaro scritto su carta igienica, ma se facessi come volete voi, che razza di rompiballe sarei?


Avvertenze

L'utente Charlie S è un metallaro convinto amante della birra e della patata. Quindi, chiunque dovesse mettere in dubbio la santità di:

Avrà notizie dal mio avvocato. MUAHAHAH!!!