Marco Capparella

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Bidone

« Capparella è il futuro del calcio italiano. »
(Nessuno su Capparella)
« Lo stavamo seguendo dalla scorsa era geologica, è un giovane di ampie prospettive »
(Pier Paolo Marino su Capparella)


File:Http://www.dodsonparker.com/scripts/att photo.asp?attID=6
il nostro eroe Marco "Donald" Capparella

Marco "che Dio ce ne scampi" Capparella è un giocatore di cal.... vabbè non esageriamo .... diciamo che prende a calci un pallone. Nasce in Svervegia nel 1666, da una famiglia di bassa estrazione sociale, fin da subito mostra spiccate doti in ... nulla. Fu così che i genitori, temendo che potesse diventare gente come te, lo fecero unire alla selezione locale di Baracca inferiore, sezione Pallamano: purtroppo, l'allegro pampino sbagliò il campo per le selezioni, finendo in quello riservato al calcio , in compenso non gli sembrò quasi vero di aver trovato finalmente la sua strada, il suo posto nel mondo, il suo ruolo, ... il raccattapalle.

L'approdo alla Juventus

AHAHAHAHAHAHA .... ci siete cascati, continuate a leggere la carriera del nostro eroe ..

Svervegia Boys, Ascoli, Catania, Birmania ....

E in queste squadre che il nostro eroe ottiene i primi meritati successi, riuscendo, con molti sacrifici, a farsi confermare in panchina per due partite di seguito. Le sue buone prestazioni ottengono un buon numero di consensi tra gli appassionati di Curling, Pallanuoto, Scopa, Briscola .... un po meno tra gli esperti di calcio, che lo ritengono inferiore a Mr. Lui

La svolta nella SSC Napoli

Il grande, grosso e geniale dg del Napoli Pier Panza Marino vede in lui un grande talento e lo prende subito nel suo Napoli, dove, come degno erede di Berrettoni, Cornelliusson e gentaglia varia, gli vengono consegnate le chiavi della fascia sinistra (che perderà dopo due giorni dopo in un tombino, passando per Ponte Milvio). Alla fine della stagione Il Napoli riesce a lasciare l'odiata serie Piedi a Banana e tornare a nel calcio che conta, e così anche il nostro eroe potè tornare alle sue abituali mansioni di ragazzo dell'acqua.

Proseguo della carriera