Mantra mosconiani

Versione del 21 gen 2009 alle 17:43 di Fulmin (rosica | curriculum) (Nuova pagina: I Mantra Mosconiani sono quelle parole magiche che vengono proferite durante le summe mosconiane, servono a liberare lo spirito e a stimolare la diuresi. ==Va là=...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

I Mantra Mosconiani sono quelle parole magiche che vengono proferite durante le summe mosconiane, servono a liberare lo spirito e a stimolare la diuresi.

Va là

Template:Germano Mosconi

« Vaffanculo dai va là »
(Germano Mosconi)
« Dai va là, dai va là...dai va là »
(Germano Mosconi)
« Chiudi quella porta lì per favore va là... »
(Germano Mosconi)
« Il va là è trapassato e futuro, e deve tenerli presenti entrambi »
(Filosofo)
Esempio di persona di un certo livello mentre osserva il parto di un merlotto.

Fino a qualche tempo fa il va là era solo un'espressione idiota come tante, però usata solo da persone di un certo livello per esprimere la contentezza nel vedere la perfetta esecuzione di prodigi come fiammate anali ,peti o un merlotto. Bisogna arrivare ai tempi d'oro dell' Agnosticismo mosconiano per poter notare come l'espressione va là sia diventata famosa e importante per tutte le persone del Globo.Purtroppo però, il sommo Vate Germano Mosconi ha dato vita a un altro significato molto più oscuro e malvagio di questa espressione, facendo nascere il va là come offesa a Gaetano e/o a chel mona c-che batte e che chiude la porta u-urlandoh.

Il va là come offesa

Il va là come offesa è rappresenta la forza del lato oscuro del va là, usato spesso da quel sant' uomo di Germano Mosconi, preceduto o da un'offesa contro Gaetano e tutti i tipi di Mona che infestano la redazione del telegiornale, o da un articolo o una congiunzione quali dai o...no, solo dai. Questa espressione, che semina spesso panico tra tutti i redattori del TG, può causare infarti a tali individui, poiché il Sommo Vate non li attacca con un solo va là ma con una raffica (smitragliata a tappeto di va là), uno degli attacchi più potenti di German', che avuto ampio uso anche nell'epica battaglia di Germano contro Magnotta.