Manicomio

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione


Questo utente ha ricevuto 92 minuti di applausi!
Il ragionier Fantozzi, matricola 1001/bis dell'Ufficio Sinistri,
approva questo utente!
Firmato: Ugo Fantozzi
« Avete mai provato quella sensazione di disgusto mentre assaggiate formaggini scaduti e liquefatti? Deliziosi, vero? »
(Incommentabile...)
« 1 + 1? Semplicissimo: 3,14! »
(Secondo quale matematica?)
« La Cappella Sistina è un film porno, ne sono sicuro! »
(Paziente all'esame di rilascio)
« Io ho trasformato l'acqua in vino! »
(Ebbene sì, anche Gesù è stato corrotto!)


Qual è il tuo problema? Se sei venuto su questa pagina per sapere qualcosa sui manicomi allora hai passato un'infanzia difficile! Di questo ci dispiace, ma non hai il diritto di sbriciolarci i coglioni lo stesso. Ad ogni modo, il manicomio nasce per puro caso, quando eravamo quattro amici al bar, che volevano cambiare il mondo. Nessuno ci disse che era una pazzia, lo scoprimmo soltanto dopo.

La nostra storia risale al tempo degli dei dell'Olimpo, quando Pollon spacciava a destra e a sinistra. Stava bene a tutti che Pollon spacciasse, ma il problema era un altro: dove potevano ficcarsele le persone che abusavano della polvere magica? Per lunghi secoli questo quesito è rimasto senza risposta, finché un gruppetto di baldi giovani (nominati sopra) riuscirono a conquistarsi un edificio imponente a colpi di AK-47, convincendo così i proprietari della loro missione pacifica e a scopo non_lucrativo.

Se vuoi sentire il resto della storia, portati del mangime per i pesci, che stasera dormirai con loro... Comprendi, vero compare? Questi non sono affari che ti riguardano, e se io non ho voglia di raccontarti tutta la storia devi metterti l'anima in pace. Alla faccia tua! Comunque sappi che la storia è finita bene: Pollon è la nostra miglior spacciatrice, i manicomi sono diventati i nostri depositi di munizioni e armi e tua sorella mia nonna ha preparato la torta di ciliegie. Adesso buttatelo in acqua, che vado a fare merenda!

Non so cosa c'entri l'immagine degli Slipknot, ma dalle maschere (che probabilmente non riescono a togliersi) forse hanno bisogno di una settimana qui dentro...



Primi personaggi

Qui di seguito elenchiamo i primi personaggi storici che hanno fatto parte di questa grandiosa istituzione:

Avendo assunto alcuni pazienti come addetti alla sicurezza dell'impianto, è possibile che alcuni registri siano andati perduti o usati come carta igienica nei casi di emergenza. Non vi preoccupate, i più famosi sono questi. Degli altri a nessuno importa. Tanto meno a noi!


Leggenda

La leggenda vuol sì che il primo manicomio d'Italia sia stato costruito sul monte Etna, dove gli ospiti non rompevano le palle a nessuno e se avessero avuto problemi, nessuno se ne sarebbe mai accorto. Su quasi ogni vulcano c'è un manicomio dove spedire persone inutili come negri, ebrei, comunisti e povere illuse (quest'ultime prese dovutamente a sberle 25 ore al giorno).

Abbigliamento

Collezione autunno-inverno-primavera-estate. Rara intelligenza ha permesso di creare un capolavoro simile: quella dei clienti del manicomio! L'abbigliamento attuale della clientela è molto vario (e infatti ce l'abbiamo solo noi, chissà perché...):

  • Giacca bianca a 2 maniche
  • Giacca bianca a 3 maniche
  • Giacca bianca senza maniche (non fatevi illusioni!)
  • Pantaloni lunghi con 2 gambe
  • Pantaloni lunghi con 3 gambe (solo per Rocco)
  • Mutande bianche
  • Calzini bianchi

Notare l'originalità del nostro abbigliamento: un unico colore che crea un'armonia con l'anima interiore di ogni cliente, così ognuno può rimanere a contatto con se stesso e continuare a viaggiare verso una luce bianca attraverso le tenebre.

File:Real madrid.jpg
Essendo il Real Madrid una squadra che indossa una maglia bianca, ci siamo sentiti in dovere di sponsorizzare i nostri colleghi spagnoli pubblicizzando la loro divisa principale...