Mamma

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Chi non vorrebbe una mamma così?
« La mamma dell'amico è sempre la più bona »
(Chiunque)
« Voglio la mamma! »
(Bambino)
« W la mamma! »
(Edipo)
« La zoccola di tua mamma! »
(Edipo)
« La Mamma è come il Metallo: sarà pesante, ma cazzo se serve »
(Gli Atroci)

La mamma è un agglomerato di sostanze organiche da cui tutti vogliono farti credere di essere nato, in realtà le cose sono ben diverse, in quanto fu Chuck Norris a dare inizio alla procreazione umana attraverso l'invenzione della cicogna. Questo grosso mammifero acquatico (si, ci hanno mentito anche su questo, la cicogna nuota, non vola) è in grado di sintetizzare attraverso la propria saliva (e/o le proprie feci) l'essere umano, ma solo se spinta da Chuck Norris, che vorrà essere pagato proprio dalla Mamma. È generalmente alleata con Tua madre e Tua sorella.

Precauzioni

Tipica arma in dotazione alla mamma

Spesso la mamma è stata vista insieme a una certa persona, comunemente nota col nome di Papà, questo è un individuo PERICOLOSO: si invitano tutti i bambini a eliminare al più presto la minaccia di questo essere mostruoso. Può anche capitare la notte di sentire strani versi venire dalla camera che la mamma è obbligata a condividere con papà, versi strani e ansimanti: in questo caso, non perdete tempo, probabilmente papà sta cercando di soffocare mamma! Irrompete al più presto, afferrate la cosa più lunga e dura che trovate nella stanza e colpite senza ritegno qualunque esempio di papà che si muova. A volte può capitare che il papà sia più di uno, tra i quali l'idraulico o il postino.

Tipologie

Una mamma mentre porta amorevolmente in braccio il suo piccolo...

Passiamo ora alla cosa più importante da sapere sulla Mamma: è necessario riconoscere in quale tipologia di Mamma rientra la tua Mamma, la classe più privilegiata è sicuramente quella delle puttane che "godono dei beni degli altri" (secondo le parole del famoso filosofo Arifamocele). Distinguere una madre puttana da una normale è semplice: la notte non è mai in casa? Oppure, al contrario, c'è un po troppa gente di notte a casa tua? La prima cosa che tua madre mangia la mattina è una piccola pasticca? La sua camera da letto si è improvvisamente riempita di palloncini colorati e leggermente viscidi al sapore di fragola, menta e banana? Se la risposta è positiva ad una o più di queste domande hai la fortuna di avere una madre puttana! Complimenti vivissimi! Arifamocele in persona sarebbe fiero di te!

Frasi Celebri

  • "Questa casa non è un albergo!"
  • "C'è uno schifoso moscone che mi sta sporcando il divano...ah, scusa caro, non ti avevo riconosciuto!"
  • "Ma che Casino!"
  • "Piccolo mio, se non fai il bravo arriva l'uomo nero (magari, visto la dotazione di tuo padre...)!"

Voci correlate