Il male è una sostanza incolore, inodore, insapore e facilmente lavabile in lavatrice; usata per la produzione industriale più diversa, come medicinali già scaduti, armi di distruzione di massa, culle per neonati e bevande dietetiche.

File:Vietatom.jpeg
ATTENZIONE

La sostanza in questione è altamente tossica.

Quindi se devi sbarazzarti della ragazza in cantina prima che arrivi la polizia; usa gli appositi guanti.


« Meglio male »
(Mariottide)
« Un virus micidiale che ti fa stare proprio una cosa malissimo! »
( Maccio Capatonda)
« Io genio di MALE »
Darth Fener veste solo capi firmati Male

Formazione e Reperibilità

Sono tutt'ora poco chiare le cause che porterebbero alla formazione di questa straordinaria sostanza, per risolvere il mistero un team di ricercatori sta studiando la capacità ossidoriduttiva del rutto di Borghezio, in grado di trasformare l'aria in male. Questa sostanza è comunque presente in ogni organismo vivente e non, come i midiclorian, da qui la teoria che spiegherebbe l'esistenza dei Sith. Condivisa è l'opionione fra gli esperti che consistenti produzioni si formino in concomitanza di particolari eventi o situazioni, tra i quali: Family Day, Gay Pride, benedizioni di natale, concerti degli Zero Assoluto, gare di coprofagia, riprese di My Super Sweet 16.

Si trova diffusamente su tutta la terra da 2 miliardi di anni, e dal 20 Luglio 1969, anche sulla luna. Residui in tracce si trovano nell'aria che beviamo e nell'acqua che respiriamo, nell'armadio di tua madre e in quello di tuo padre. Attualmente però, i maggiori giacimenti si trovano tutti nella patria dei testimoni di geova.

 
Freddy beve un bicchiere di male tutte le mattine

Composizione Organolettica

Il male è aeriforme a temperatura ambiente, liquido in casi particolari, solidificandosi e prendendo vita oltrepassate le mura vaticane. Si possono formare con esso numerosi composti organici e inorganici, ed è quindi utilizzabile per gli scopi più diversi: puro come pellicola per film italiani, mescolato al cemento è ottimo per la produzione di scarpe, con inchiostro e carta si può usare per diffondere il verbo di Dio, con succo di cedro come rimedio mattutino contro le occhiaie.

Caratteristiche