Mago

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Mago

« Orca! Sono un mago! »
(io dopo aver orgogliosamente concluso che 2+2 fa quattro)
« A me gli occhi... »
(Mago Merlino al mattino con la congiuntivite sulle palpebre)
File:Mago su altura.jpg
Laggiù, oltre le nubi.... li vedi? È la pula, scappa con la roba presto!


Il mago è quella persona che si diverte a strabiliarti con le sue mirabolanti gesta.

Nato, come mestiere, intorno al cinquecento prima che il cavallo di mia zia morisse per pigliare per il culo gli sventurati bifolchi dell'epoca, che non riuscivano a credere come si potesse unire un sasso e un bastone, da usare come gratta-schiena. Tra le tanti doti, un mago, deve possedere:

  1. La capacità di NON sghignazzare quando sta per spillare soldi all'ennesimo pirla
  2. La scusa giusta al momento giusto, i maghi prima o poi vengono sgamati, e non possono mica iniziare a farfugliare frasi senza senso, cazzo!
  3. Una barba finta di scorta, i soliti marmocchi che la tirano potrebbero romperla,ah no niente, quello era l'ubriacone dal naso rosso
  4. Tanti aggeggini colorati e luccicanti,collane, bracciali "mistici", e altre cagatine che piacciono tanto alle donne, devono però ricordarsi di non esagerare, non possono mica essere scambiati per un marocchino che vende imitazioni di D&G
  5. E poi che cazzo ne so... non sono mica un mago io!

I Vari tipi

Il saggio: Questo particolare tipo di mago, al contrario di quanto ci si aspetti, e il più raro. Lo si può riconoscere, perchè si trova in cima alle montagne, e la barba arriva fino ai piedi di esse, per non parlare della puzza, ora lo sai cos'è quella nube che ricopre la cima, eh?

Come diventare un mago

Gli attrezzi del mestiere

Le magie

Maghi famosi