Macaco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Versione del 14 feb 2008 alle 21:51 di King Guglielmo (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{incostruzione}} Il '''Macaco''' è la forma di vita con maggiori possibilità di sopravvivenza sulla Terra, anche se per qualche disgraziato motivo scoppiasse la [[Terza Guerra Mond...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Il Macaco è la forma di vita con maggiori possibilità di sopravvivenza sulla Terra, anche se per qualche disgraziato motivo scoppiasse la Terza Guerra Mondiale. È noto anche come l'Arma Finale oppure come Quello strano animale con le chiappe rosse in rilievo.

Breve Storia

Come si addice a tutte le forme di vita "evolute" (vedi Essere Umano), il Macaco ha una lunga, lunghissima storia evolutiva alle spalle, naturalmente smentita da ogni cristiano che passa per strada. Inizialmente la Stirpe Macacosa si insediò nella bassa Svervegia. I primi individui non erano ancora capaci di stare in posizione eretta e la loro alimentazione si basava in particolare sul largo consumo di propri simili, uso chiamato Macachismo. Quando gli adulti scoprirono che nei dintorni dei loro insediamenti si aggiravano anche degli Esseri Umani, acquisirono la posizione eretta, liberando così le mani. Alcune raffigurazioni presenti nelle grotte ci dicono che questo cambiamento nacque dalla necessità di usare le mazze ferrate. I Macachi cominciarono quindi a fabbricare i loro primi utensili, come per esempio alcuni MAKAK-47 (chiamati in seguito ''Kalashnikov'') e molti modelli di Mina Anti-Uomo. Dopo esseri alzato in piedi, il Macaco trovò anche il modo per passare le sue giornate all'insegna del divertimento. In pochi decenni infatti migrò verso le zone abitate dagli Umani (ancora poco evoluti al tempo) solo per il gusto di scartavetrare loro i Cosidetti. Questi però non accettarono molto volentieri i nuovi vicini, così inventarono una cosa che i Macachi non avevano, la Religione. I Macachi, dopo aver capito che l'Essere Umano era troppo stupido e ottuso da abbandonarsi a false speranze di una vita dopo la morte, abbandonarono il loro nuovo insediamento. Alcuni resti archeologici mostrano anche delle ecatombe di centinaia di Macachi, e forse fu anche questo il motivo che li spinse a fuggire.