Lucignolo (programma televisivo): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
I filmati vengono accuratamente selezionati in base alla loro stupidità e sapientemente montati da alcuni esperti che hanno fatto pratica coi filmini delle vacanze, a giudicare dai risultati.
 
== Puntata tipo ==
[[Immagine:Lucignolo.jpg|Left|thumb|Il nostro DJ prepara una puntata...|200px]]
La voce calda e omosessuale del DJ anonimo (Di lui sappiamo solo che di giorno lavora come supervisore agli affari parlamentari) ci commenta le stupende riprese di una città qualunque di notte neanche fosse il quarto episodio della trilogia Quatsi. Da notare la presenza di un'infinità di luci rosse, [[rosa]],viola e qualsiasi altro colore che sia "hot", "fashion" e "hard"; il nostro amato DJ è consapevole del fatto che la maggior parte dei giovani è attirato dalla luce, senza gli risulta più complicato compiere un ragionamento di senso compiuto.
 
Notoriamente il ''programma'' (perché definirlo meglio è impossibile) si articola in modo da catturare l'attenzione del pubblico colto che costituisce la maggioranza dei suoi spettatori (ragazzine sceme, bambini stupidi, [[truzzo|truzzi]], travestiti, la [[Loredana Lecciso|Lecciso]] e [[Costantino Vitagliano]]):
*Presentazione del mitico ggiovane DJ, che illustra il viaggio notturno e i suoi temi. Temi che in realtà si dimostrano essere sempre gli stessi: Vip e Trasgressione, opportunamente mascherati con sagaci termini del tipo "Vacanze con [[Flavio Briatore|Briatore]]", "[[Puttan tour]] di [[Svervegia]]", "[[Teletubbies]] al mare", "Imitiamo [[Magneto]]".
 
*Servizio: ci si cala (le braghe) nel mondo dei ggiovani di oggi, ossia, si trova il primo manipolo di truzzi [[Milano|milanesi]] che dovrebbero rappresentare l'intera popolazione italiana e li si segue mentre vanno dal pusher, picchiano le vecchiette, comprano vestiti da 800€ coi soldi del padre e compiono altre attività molto fescion.
*Presentazione del mitico ggiovane DJ, che illustra il viaggio notturno e i suoi temi. Temi che in realtà si dimostrano essere sempre gli stessi: Vip e Trasgressione, opportunamente mascherati con sagaci terminititoli del tipo "Vacanze con [[Flavio Briatore|Briatore]]", "[[Puttan tour]] dicon [[SvervegiaFabrizio Corona]]", "[[TeletubbiesSara Varone]] si scaccola al mare", "Imitiamo [[MagnetoAida Yespica]] si fa ricostruire l'imene".
 
*Servizio: ci si cala (le braghe) nel [[mondo]] dei ggiovani di oggi, ossia, si trova il primo manipolo di truzzi [[Milano|milanesi]] che dovrebbero rappresentare l'intera popolazione italiana e li si segue mentre vanno dal pusher, picchiano le vecchiette, comprano vestiti da 800€ coi soldi del [[padre]] e compiono altre attività molto fescion.
*Servizio: Melita vuol salvare [[Venezia]]; la nostra [[troia|diavolita]] ci parla dei problemi dellà città e intervista il sindaco che cerca di portarsela a letto (tutto intramezzato dalle foto del nuovo calendario di lei,che sono il 90% del servizio).
*Collegamento di tre secondi con l'inviata, che s'è fatta i rasta non si sa perché, dall'iracondo AlBano che ci spiega la sua relazione con Lory, perché è importante.