Lost (serie TV): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 47: Riga 47:


==Curiosità==
==Curiosità==
*Di tutti gli uomini presenti sull'isola, solo alcuni si rendono utili, gli altri stanno a guardare il film.
*Gli attori, per immedesimarsi nella parte, sono stati veramente abbandonati su un isola in cui non si conoscono le coordinate geografiche.
*Gli attori, per immedesimarsi nella parte, sono stati veramente abbandonati su un isola in cui non si conoscono le coordinate geografiche.
*In una puntata potrete notare Thinky Winkie, la mascotte dei [[Teletubbies]].
*In una puntata potrete notare Thinky Winkie, la mascotte dei [[Teletubbies]].

Versione delle 18:39, 13 giu 2007

In originale è Perso, la serie televisiva trasmessa in America dalla ABCDEF. E' la parodia di Perso, serie televisiva trasmessa sempre in America e sempre dalla ABCDEF, che a sua volta altro non è che la parodia di Perso. E cosi via.

Trama

Perso parla della storia di 370 personaggi che vengono abbandonati su un isola come gli animali sull'autostrada d'estate. Questi poverazzi, dicevo, sono su quest'isola e non sanno ovviamente che cosa fare; c'è chi gioca a bocce con le noci di cocco, chi gioca a briscola con le carte porno, e chi gioca a scacchi senza pedine, anche se l'idea è ancora da mettere a posto.

La serie, ricca di misteri, diventa mano a mano più intricata e solo dopo che il gruppo scopre di essere in Sicilia e trovarsi in un immenso Centro di prima accoglienza per gli immigrati, si capisce finalmente che gli autori si sono fumati l'impossibile e non c'è alcun nesso logico che lega le peripezie del gruppo, che ormai crede di essere i puffi.

Stagioni

La serie ha diverse stagioni di nove episodi ciascuna, e sono:

Prima Stagione

  1. Pilota imbranato
  2. Arrivo sull'isola
  3. Prime incomprensioni
  4. Nominations
  5. Mezzogiorno di fuoco
  6. Ceccarini bestemmia in diretta
  7. Puzza di ascelle
  8. Ajeje Brazorf
  9. Eliminazione diretta

Seconda Stagione

  1. Un altro pilota imbranato
  2. La mascotte
  3. La ninfomane
  4. Il pazzoide
  5. Il cammello
  6. Il dromedario
  7. Il cane
  8. Aziz Brazorf (fratello di Ajeje)
  9. Vincitore

Terza stagione

  1. L'aereo cade ancora perchè se lo era dimenticato
  2. Quando l'incazzatura raggiunge la follia del pilota provocandone il cattivo uso e viceversa
  3. Ciao
  4. Come
  5. Stai?
  6. ^^
  7. Arriva Billy Ballo
  8. Dove sono finiti Aziz e Ajeje?
  9. E adesso... ARRIVA CHUCK NORRIS!

Altri progetti

Per il 2790 sono attesi gli episodi della quarta stagione di Lost, anche se non si sa se il network che la produce esisterà ancora ma a nessuno importa. La quarta stagione racconterà la vita di un gruppo di autori televisivi che rimangono intrappolati su un serial televisivo isolato da ogni possibile risoluzione soddisfacente da un mare di cazzate.

Curiosità

  • Di tutti gli uomini presenti sull'isola, solo alcuni si rendono utili, gli altri stanno a guardare il film.
  • Gli attori, per immedesimarsi nella parte, sono stati veramente abbandonati su un isola in cui non si conoscono le coordinate geografiche.
  • In una puntata potrete notare Thinky Winkie, la mascotte dei Teletubbies.
  • Per mancanza di idee, fu inserita una puntata (per la precisione la settima della prima stagione) in cui si vede tutti gli attori che fanno una doccia così, senza apparente motivo.
  • C'è anche uno special di Lost. Lost: Merry Christmas on island in cui Babbo Natale non porta i doni ai protagonisti per paura di prendersi l'arabia.
  • Nell'ultima puntata della terza stagione moriranno tutti, lasciando di merda gli spettatori che non scopriranno mai qual'è il vero segreto.
  • Qual è si scrive senza apostrofo.
  • La Coca Cola all'inizio era verde, così come il Cavallo Bianco di Napoleone.
  • Nell'ultima puntata Chuck Norris verrà coronato vincitore
  • In realtà l'intera serie non è mai avvenuta, in realtà è tutto un sogno della famosa tartaruga magica che prima di addormentarsi aveva mangiato tre intere pizze alla nutella
  • Per il finale della quarta seria si pensava ad un arrivo dal cielo di un oscura persona vestita con mantello e tutina leopardata, che poi verrà identificata come Umberto Bossi, che col suo pugno di fuoco caccierà via dall' isola i terroni (gli "altri") e porterà in salvo i dispersi.
  • La cupola di Moggi NON ESISTE, neanche sull' isola!!!
  • False voci dicono che in realtà questa non è una serie televisiva, ma il rifacimento americano dell'isola dei famosi, infatti nel 5° episodio della seconda serie, nel megafono presente in una botola, si sente Simona Ventura