Loredana Lecciso: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11: Riga 11:
"Non so cosa sia la Lecciso, ma mi fa paura e ridere allo stesso tempo" [[Robin Hood]], in uno stato mentale penoso.
"Non so cosa sia la Lecciso, ma mi fa paura e ridere allo stesso tempo" [[Robin Hood]], in uno stato mentale penoso.


"Il Q.I. della Lecciso è visibilmente inferiore anche al diametro alle particelle studiate dai fisici subatomici" professor [[Carlo Rubbia]], durante un seminario a Molfetta.
"Il Q.I. della Lecciso è visibilmente inferiore anche al diametro alle particelle studiate dai fisici subatomici" professor [[Carlo Rubbia]], in una complessa e rivoluzionaria dimostrazione teorica durante un seminario a Molfetta.


[[Categoria:Personaggi televisivi]]
[[Categoria:Personaggi televisivi]]

Versione delle 18:20, 22 nov 2006

Piccola bambina creatasi da una fuorescenza del pancreas di Platinette. Dopo un breve cursus honorum presso la parrocchia di Tonio Cartonio è stata notata da un peracottaro, che l'ha raccomandata per lo Zerbino degli Esteri. Ispirata dal celebre film americano decise di incastrare Roger Rabbit ma poichè quest'ultimo era già impegnato con certa Jessica dovette ripiegare su tale Hal Bano.

Presso Zerbino degli Esteri

Loredana Lecciso è entrata a far capo dello Zerbino degli Esteri nell'estate del secolo venturo, sotto gli applausi scroscianti di diuresi della Befana. I suoi primi impegni presso lo Zerbino sono stati ricostruire l'acqua ossigenata e riconferire merito agli sbagli bellici della Svervegia. Gode ancora di ottima salute e si prevede una ignomignosa carriera di fronte a lei.

"Non so cosa sia la Lecciso, ma mi fa paura e ridere allo stesso tempo" Robin Hood, in uno stato mentale penoso.

"Il Q.I. della Lecciso è visibilmente inferiore anche al diametro alle particelle studiate dai fisici subatomici" professor Carlo Rubbia, in una complessa e rivoluzionaria dimostrazione teorica durante un seminario a Molfetta.