Livorno: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Reverted edits by 85.18.14.40 (talk) to last version by 82.49.167.134)
Riga 29: Riga 29:
Lo studente sa di avere finito la propria esistenza.
Lo studente sa di avere finito la propria esistenza.
Inoltre tale prof è l unico uomo ad avere peli sotto gli avambracci.
Inoltre tale prof è l unico uomo ad avere peli sotto gli avambracci.
*'''Gianluca'''-un gran puttano ma innamorato di una ragazza fantastica alice...
*'''Gianluca'''- Ragazzo di Livorno terrorizza tutti gli asili per la brutta abitudine di fidanzarsi con bambine al di sotto dei 6 anni,è considerato il peggior pedofilo della storia di Livorno
*'''Claudio'''- Professore e vicepreside dell'ITI di Livorno , lui è il fratello gemello di chuck ,può tutto. frase celebre "bacio ai bimbi".
*'''Claudio'''- Professore e vicepreside dell'ITI di livorno , lui è il fratello gemello di chuck ,può tutto. frase celebre "bacio ai bimbi".
*'''Lorenzo'''- Amico di gianluca ma considerato il più brutto di livorno riesce a spaventare le ragazze molto semplicemente.voto da 1 a 10 : NC.

*'''Marco Annarumma'''-Studente dell'ITI di livorno considerato cm ragazzo più bello di livorno,fa impazzire le ragazze grazie al suo ciuffo di capelli e al suo sguardo di ghiaccio e sveglio.
[[Categoria:Città]]
[[Categoria:Città]]

Versione delle 01:54, 5 gen 2008

« Livorno è molto bella. A tratti ricorda persino Pisa! »
(Cristiano Lucarelli)
« Punto su Livorno per le prossime elezioni. »
(Gianfranco Fini)

Livorno è una città dell'Unione Sovietica che confina ad ovest con Cuba, a nord con la Padania, a est con Mosca e a sud con Pisa.

Storia

Livorno fu fondata da Stalin nel lontano 1935. È infatti eretto un busto in suo onore di fianco allo stadio Armando Picchi. Nel 1950 si è gemellata ufficialmente con Pisa, città che da sempre riscuote simpatia a Livorno. Il 4 ottobre 1975 a Livorno è nato Cristiano Lucarelli, attualmente in lista per le elezioni della Camera dei Deputati nella lista di Forza Nuova. Nata come porto di Pisa, cresciuta come deposito di tutte le cose rubate nel Mediterraneo, la città di Livorno conosce oggigiorno il suo periodo più florido; infatti è molto sviluppata l'industria degli infradito, degli occhiali da sole e della tinta per capelli, i tre prodotti più amati dai livornesi. Nonostante il perenne complesso di inferiorità nei confronti della vicina Pisa(via Grande, piazza Grande, cinema Grande) Livorno si sta rialzando grazie alla sua squadra di pallone che milita in serie A, soprattutto grazie alle prestazioni del suo bomber Cristiano Lucarelli, attualmente partito per l'Ucraina con la convinzione che quel paese graviti ancora sotto il blocco dell'Urss. Grande poi il legame della città labronica con il cavaliere Silvio Berlusconi,che nelle ultime politiche ha toccato qui il recordo del 91% di consensi con il casino delle libertà.

Livornesi Celebri

  • Cristiano Lucarelli - Ex calciatore ora rappresentante di Forza Nuova e teorizzatore di idee neofasciste e corporativiste. Tifa Pisa.
  • Aldo Montano - Ex atleta e campione di scherma, in seguito poi diventato trombatore professionista. Attualmente è senza pene.
  • Paolo Bettini - Ciclista detto il "Grillo". In bici si è scalato tutta la calafuria.
  • Carlo Azeglio Ciampi - Ex presidente della repubblica itagliana. Molto amato dai livornesi che, simpaticamente, lo hanno soprannominato Il Babbo.
  • Fausto Bertinotti - Non è nato qua ma in pratica, è come se lo fosse.
  • Mamma Franca - Un'autorità nel campo delle pellicce.Sotto le ascelle possiede pelo di visone e pesa 174 kg.
  • David Balleri - Compagno di merende di Cristiano attualmente lo usano come boa a Tirrenia è 179,2kg è soprannominato lo squalo.
  • Solange - Il ricchione più amato dagli Italiani.
  • Paolo Ruffini - Il principale doppiatore Del Nido del tu' Culo.
  • Franca - insegnante di inglese all' iti di livorno colpita da giovane da un gravissimo trauma che la porta a sfogarsi con alcuni alunni delle proprie classi non facendoli mai superare il 2 a inglese e facendo 480 mila compiti di recupero dove il voto finale e' sempre 2, la sua frase più celebre è: "Voi siete la punta di diamante dell'iti".
  • Gaia Matteucci - Espemplare di donna livornese grande carriera pallavolistica pluricampionessa del mondo.Ora si è data alla prostituzione per arrotondare lo stipendio da pallavvolista per permettere all'amica Silvia Lari di dedicarsi all'alcolismo.
  • Silvia Lari - Altra Grande giocatrice di pallavolo pluricampionessa mondiale rovinata negli ultimi anni da brutte storie di droga e alcolismo violento attualmente reclusa nel calcere statunitense di Fox river.
  • Jhon J.F- Insegnante dell'iti di Livorno che terrorizza i propri alunni con sguardi congelanti facendo compiti impossibili e applicando tremende vendette punitive, la sua frase piu' celebre è:" assenti???...sono stati coraggiosi....."
  • John J.U- opposto di john j.f, altro professore che quando sta per deassemblare o rendere inorganico uno studente, lo guarda con un giallo sorriso e apre le braccia formando una croce divina.

Lo studente sa di avere finito la propria esistenza. Inoltre tale prof è l unico uomo ad avere peli sotto gli avambracci.

  • Gianluca-un gran puttano ma innamorato di una ragazza fantastica alice...
  • Claudio- Professore e vicepreside dell'ITI di livorno , lui è il fratello gemello di chuck ,può tutto. frase celebre "bacio ai bimbi".
  • Lorenzo- Amico di gianluca ma considerato il più brutto di livorno riesce a spaventare le ragazze molto semplicemente.voto da 1 a 10 : NC.
  • Marco Annarumma-Studente dell'ITI di livorno considerato cm ragazzo più bello di livorno,fa impazzire le ragazze grazie al suo ciuffo di capelli e al suo sguardo di ghiaccio e sveglio.